Jump to content

BRUCEREMO CANTU'

Recommended Posts

A questo punto proviamoci, diamo un ultima occasioni a questo manipolo di "eroi al contrario" e diciamogli a chiare lettere che :

1. Varese - Cantù è una delle sfide più sentite dalla tifoseria

2. Vincere un derby fuori casa vorrebbe dire risvegliare entusiasmi scomparsi

3. Vincere di 40 punti laverebbe definitivamente l'onta subita qualche annetto fa

4. Vincere a Cantù vorrebbe dire muovere la classifica finalmente ed integrasri in un gruppetto più numeroso che non solo Noi ultimi

5. Vincere a Cantù vorrebbe dire mandare nel baratro i "falegnami" come dire "morte Tua, vita mia"

6. Basta motivazioni altrimenti diventano "eccessive pressioni" quindi VINCETE E NON ROMPETE I .....

BRUCEREMO CANTU'

FORZA VARESE!!!

A questo punto proviamoci, diamo un ultima occasioni a questo manipolo di "eroi al contrario" e diciamogli a chiare lettere che :

1. Varese - Cantù è una delle sfide più sentite dalla tifoseria

2. Vincere un derby fuori casa vorrebbe dire risvegliare entusiasmi scomparsi

3. Vincere di 40 punti laverebbe definitivamente l'onta subita qualche annetto fa

4. Vincere a Cantù vorrebbe dire muovere la classifica finalmente ed integrasri in un gruppetto più numeroso che non solo Noi ultimi

5. Vincere a Cantù vorrebbe dire mandare nel baratro i "falegnami" come dire "morte Tua, vita mia"

6. Basta motivazioni altrimenti diventano "eccessive pressioni" quindi VINCETE E NON ROMPETE I .....

BRUCEREMO CANTU'

FORZA VARESE!!!

A L L E L U J A !!!

Che posso fare...se un giorno non ci credo più (ma non vedo questo girono) smetto di venire al palazzetto!!!

Io domenica sera ho SERIAMENTE pensato : BASTA , non vengo più !

Per incazzarmi in quella maniera mi basta entrare in ufficio , dove almeno NON pago ma sono pagato !

Per incazzarmi in quella maniera mi basta entrare in ufficio , dove almeno NON pago ma sono pagato !

l'ho pensato anche io... poi la passione ha avuto il sopravvento e ieri sono andato a comprare i biglietti per domenica...

bha visto come gira ultimamente al lavoro preferisco andare al palazzetto, vedete voi :thumbsup:

Mi sembra che non ci sia il solito entusiasmo"pre-derby" beh che quest'anno è un po' tragica però il derby è sempre il derby!!

BRUCEREMO CANTU!!!!!

Dai un po' di entusiasmooooooooooooo!!

brava :logik: !!!

ENTUSIASMOOOOOOOOOO

se vinciamo il derby vederete che ci tireremo su il morale e incominceremo a vincere!!!!!!!!!!!

SUPER ENTUSIASMOOOOOO ..

anche perchè ragazzi, questi hanno veramente tanto bisogno di noi .. oggi li ho visti al campus (allenamento a porte chiuse, ma dalle vetrate ovviamente si vedeva todo). Bene, tanto impegno ma

VISI CUPISSIMI!!! .. quindi domani dobbiamo farci sentire alle loro spalle!!!

COME CAZZO SI FAAA A TIFARE CANTùùùùùùùù ..

SUPER ENTUSIASMOOOOOO ..

anche perchè ragazzi, questi hanno veramente tanto bisogno di noi .. oggi li ho visti al campus (allenamento a porte chiuse, ma dalle vetrate ovviamente si vedeva todo). Bene, tanto impegno ma

VISI CUPISSIMI!!! .. quindi domani dobbiamo farci sentire alle loro spalle!!!

COME CAZZO SI FAAA A TIFARE CANTùùùùùùùù ..

:drool:;):ike: