Mangusta Posted November 27, 2007 Share Posted November 27, 2007 A questo punto proviamoci, diamo un ultima occasioni a questo manipolo di "eroi al contrario" e diciamogli a chiare lettere che : 1. Varese - Cantù è una delle sfide più sentite dalla tifoseria 2. Vincere un derby fuori casa vorrebbe dire risvegliare entusiasmi scomparsi 3. Vincere di 40 punti laverebbe definitivamente l'onta subita qualche annetto fa 4. Vincere a Cantù vorrebbe dire muovere la classifica finalmente ed integrasri in un gruppetto più numeroso che non solo Noi ultimi 5. Vincere a Cantù vorrebbe dire mandare nel baratro i "falegnami" come dire "morte Tua, vita mia" 6. Basta motivazioni altrimenti diventano "eccessive pressioni" quindi VINCETE E NON ROMPETE I ..... BRUCEREMO CANTU' FORZA VARESE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted November 27, 2007 Share Posted November 27, 2007 sperem.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted November 27, 2007 Share Posted November 27, 2007 A questo punto proviamoci, diamo un ultima occasioni a questo manipolo di "eroi al contrario" e diciamogli a chiare lettere che : 1. Varese - Cantù è una delle sfide più sentite dalla tifoseria 2. Vincere un derby fuori casa vorrebbe dire risvegliare entusiasmi scomparsi 3. Vincere di 40 punti laverebbe definitivamente l'onta subita qualche annetto fa 4. Vincere a Cantù vorrebbe dire muovere la classifica finalmente ed integrasri in un gruppetto più numeroso che non solo Noi ultimi 5. Vincere a Cantù vorrebbe dire mandare nel baratro i "falegnami" come dire "morte Tua, vita mia" 6. Basta motivazioni altrimenti diventano "eccessive pressioni" quindi VINCETE E NON ROMPETE I ..... BRUCEREMO CANTU' FORZA VARESE!!! A L L E L U J A !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chris Tow Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 ...e soprattutto perdere al Pianella significa che è meglio che non ci mettano nemmeno più piede a Varese... anche perché c'è modo e modo di perdere, e finora hanno sempre scelto il peggiore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Mangusta , sei un inguaribile romantico ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 28, 2007 Author Share Posted November 28, 2007 Mangusta , sei un inguaribile romantico ! Che posso fare...se un giorno non ci credo più (ma non vedo questo girono) smetto di venire al palazzetto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kobain Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Provate a pensarlo dall'altra parte....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 pianella in fiamme. mi astengo dal dire altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Che posso fare...se un giorno non ci credo più (ma non vedo questo girono) smetto di venire al palazzetto!!! Io domenica sera ho SERIAMENTE pensato : BASTA , non vengo più ! Per incazzarmi in quella maniera mi basta entrare in ufficio , dove almeno NON pago ma sono pagato ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Io domenica sera ho SERIAMENTE pensato : BASTA , non vengo più ! Per incazzarmi in quella maniera mi basta entrare in ufficio , dove almeno NON pago ma sono pagato ! l'ho pensato anche io... poi la passione ha avuto il sopravvento e ieri sono andato a comprare i biglietti per domenica... Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Io domenica sera ho SERIAMENTE pensato : BASTA , non vengo più ! Per incazzarmi in quella maniera mi basta entrare in ufficio , dove almeno NON pago ma sono pagato ! bha visto come gira ultimamente al lavoro preferisco andare al palazzetto, vedete voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 pianella in fiamme. mi astengo dal dire altro. i container non prendono fuoco!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 buono il coniglio al forno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 buono il coniglio al forno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 i container non prendono fuoco!!!!!!! si può fare al cartoccio però... buono il coniglio al forno! i conigli non erano i virtussini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 si può fare al cartoccio però... i conigli non erano i virtussini? si ma i cantuccini hanno vari soprannomi....ogni modo per sfotterli è buono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 si ma i cantuccini hanno vari soprannomi....ogni modo per sfotterli è buono... come dicevano i senesi, van bene col vin santo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki24 Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 questa si deve vincere! cantù almeno, teniamo alto l'onore varesotto! ps: scusate ma non sto postando molto, anche a me è toccato il dito, solo che è la mano destra e non vago molto in internet... Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 Mi sembra che non ci sia il solito entusiasmo"pre-derby" beh che quest'anno è un po' tragica però il derby è sempre il derby!! BRUCEREMO CANTU!!!!! Dai un po' di entusiasmooooooooooooo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 Mi sembra che non ci sia il solito entusiasmo"pre-derby" beh che quest'anno è un po' tragica però il derby è sempre il derby!! BRUCEREMO CANTU!!!!! Dai un po' di entusiasmooooooooooooo!! brava !!! ENTUSIASMOOOOOOOOOO se vinciamo il derby vederete che ci tireremo su il morale e incominceremo a vincere!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 30, 2007 Author Share Posted November 30, 2007 Come cazzo si faaaaaaaa a tifare Cantù..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 la mamma del comasco è.........na na naaa naaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted December 1, 2007 Author Share Posted December 1, 2007 In Italia e in Europa COMO Merda abbiam gridato, siamo gli ultras Varesini ovunque andiamo combiniam casini.....il VARESE abbiam nel cuore questp è il nostro UNICO amore...làlalalalalalala Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted December 1, 2007 Share Posted December 1, 2007 SUPER ENTUSIASMOOOOOO .. anche perchè ragazzi, questi hanno veramente tanto bisogno di noi .. oggi li ho visti al campus (allenamento a porte chiuse, ma dalle vetrate ovviamente si vedeva todo). Bene, tanto impegno ma VISI CUPISSIMI!!! .. quindi domani dobbiamo farci sentire alle loro spalle!!! COME CAZZO SI FAAA A TIFARE CANTùùùùùùùù .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted December 1, 2007 Share Posted December 1, 2007 SUPER ENTUSIASMOOOOOO .. anche perchè ragazzi, questi hanno veramente tanto bisogno di noi .. oggi li ho visti al campus (allenamento a porte chiuse, ma dalle vetrate ovviamente si vedeva todo). Bene, tanto impegno ma VISI CUPISSIMI!!! .. quindi domani dobbiamo farci sentire alle loro spalle!!! COME CAZZO SI FAAA A TIFARE CANTùùùùùùùù .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts