Jump to content

Recommended Posts

Posted

All’allenamento, tra gli altri, era presente anche l’agente di Bianchini, ovvero Virginio Bernardi. In pratica Varese prova a giocare la propria carta salvezza affidandosi all’unica persona (Bernardi appunto) capace di far retrocedere la società in serie A2 in 62 anni di storia. Speriamo che stavolta Paganini non ripeta.

veramente basta!!!non se ne può più,bisogna fare qualcosa!!!

Però (o "inoltre" a seconda dei punti di vista) fu lo stesso Virginio a lanciare a Ghiacci l'idea Magnano...

• Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

da wilkipedia

Ha guidato la Nazionale italiana in occasione dei Mondiali di Madrid del 1986 e degli Europei di Atene del 1987, ma i suoi maggiori successi sono stati ottenuti alla guida di squadre di club.

Nel suo palmares sono presenti numerosi altri trofei: la Coppa delle Coppe 1981 e la Coppa dei Campioni 1982 con la Pallacanestro Cantù, la Coppa dei Campioni e la Coppa Intercontinentale 1984 con la Virtus Roma, la Coppa Italia 1998 con la Fortitudo Bologna.

Una volta conclusa la carriera di allenatore, si è dedicato a numerose attività al di fuori del mondo della pallacanestro, come quella di scrittore, e all'apertura di una libreria a Roma. :lol:

dice io figlio "...ma nn c'era nessun altro??? vecchio per vecchio potevamo prendere gianni asti che almeno è simpatico"

Posted

questo è quello che credo e temo. spero non in legadue peraltro...

Beh, la legadue sarebbe perfetta per permettere a Mrsic di fare esperienza come capo allenatore, senza dover affrontare un palcoscenico così impegnativo come la A1.

Per almeno un paio di annetti.

Ora capisco il "progetto": avere nel 2012 una squadra decente in A1 con Mrsic allenatore.

Posted

Originale: invece di sostituire l'allenatore con uno migliore, gli affianchiamo un ex allenatore (un po' come la squadra, dove invece di prendere un titolare aggiungiamo altre riserve senza mandar via nesuno).

Beh, la squadra aveva bisogno di uno psicologo e lo psicologo per eccellenza del basket italiano è arrivato...speriamo che riesca a curare la paura di vincere che ormai ha questa squadra.

Certo che dopo il 2000 non è il tecnico più amato a Varese, e speriamo sappia ancora come si fa l'allenatore dopo essere rimaso fuori dal giro per anni...Certamente questa mossa avrà un effetto senza mezze misure: o la strana coppia Mrsic+Bianchini fa il miracolo o la sceltasarà ricordata come la più colossale figura di m...a degli ultimi anni!

Posted

Beh, la squadra aveva bisogno di uno psicologo e lo psicologo per eccellenza del basket italiano è arrivato...

Ed ha già cominciato: "ecc. ecc. .. non preoccupatevi. Il mio motto è "bruceremo Cantù".. ecc. ecc." :lol:

Posted

o che bello crispin e capin brrrr

ma crispin è più play o più guardia?

mi sento tanto marzullo...

eccolo>>>Joe CRISPIN

Navigo.it

2005/2006 Serie A

G Min FF FS 2PF 2PT 2P% 3PF 3PT 3P% TLF TLT TL% RT PP PR AS Pun

Totale 34 1035 88 151 117 220 53.2% 109 298 36.6% 117 136 86% 2693 105 25 96 678

Media 34 30.4 2.6 4.4 3.4 6.5 53.2% 3.2 8.8 36.6% 3.4 4.0 86% 79.2 3.1 0.7 2.8 19.9

Posted

Ottimismo: con Bianchini non può andare peggio di così.

Crispin purtroppo è più guardia che play, anche se piccolo... ecco, volendo proprio piangere,, troverei peggiore l'acquisto di Crispin dell'arrivo del Wate. Che post equilibrato! :lol:

Posted

CRI-JOE-79.jpg

Almeno, essendo bianco, gli passeranno la palla.

Vedremo Crispin play e Capin guardia?

O le condizioni fisiche di Capin sono peggio di quanto si pensi?

Ma quand'è che l'avrebbero preso?

Posted

Ma quand'è che l'avrebbero preso?

Sono voci, ma pare ben fondate purtroppo!!!

Quindi abbiamo finito i visti, giusto? :lol:

E anche i soldi immagino.... :lol:

(oltre alle speranze!)

Posted

Ma c'è speranza che faccia 20 punti di media anche qui?

Tanto per andare OT come sempre accade.

Io non so niente sul fatto che arrivi o no. Mi agganciavo ai pettegolezzi dei più informati.

Posted

:brr::lol::brr:

All’allenamento, tra gli altri, era presente anche l’agente di Bianchini, ovvero Virginio Bernardi. In pratica Varese prova a giocare la propria carta salvezza affidandosi all’unica persona (Bernardi appunto) capace di far retrocedere la società in serie A2 in 62 anni di storia. Speriamo che stavolta Paganini non ripeta.

veramente basta!!!non se ne può più,bisogna fare qualcosa!!!

No.....

Bernardi

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

:brr::lol::brr::brr:

Guest Paul The Rock
Posted

Tanto per andare OT come sempre accade.

Io non so niente sul fatto che arrivi o no. Mi agganciavo ai pettegolezzi dei più informati.

Non so se arriverà però io sono dell'idea che a noi non serva uno che faccia 20 punti a partita (come Capin l'altra sera) se poi gli altri fanno virgola o quasi. A noi serve qualcuno che faccia fare punti agli altri e che magari porti qualcosa di suo in cascina. Poi magari Crispin riuscirà in questo intento ma io me lor ricordo molto finalizzatore e basta...

Posted

se è il giocatore di due anni fa assolutamente si! Ma saranno punti che non fa più Capin!

Cioè il giocatore non si discute, ma come ruolo è la fotocopia esatta di Capin (oltretutto anche come play è più un finalizzatore più che creatore di gioco, esattamente come il nostro)

Posted

nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooo

e' esattamente il tipo di giocatore che non ci serve.

non costruisce, ma finalizza .

tira bene solo fuori dai blocchi e in schemi creati per una guardia tiratrice che in difesa non riesce a tenere neppure mia nonna in sedia a rotelle.

se lo firmano A2 sicura.

BIANCHINI non puo' essere peggio di MRSIC

:lol: