alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Facciamo anche un gruppetto di "fondisti"? così tu non verresti ad una pizzata, ma andresti a farti il fondo? ormai sei preda del vizio...
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Non ho detto settimana bianca. Ho detto sciata. Una cosa tipo "Si va a Domobianca con i motocarri di Virgus e Roosters" Chi ha parlato di settimana ?? La "cosa tipo" và benone, tranne che tu vieni col tuo chopperchenonconsumauncazzo, con gli sci in spalla e gli scarponi ai piede, visto che fai il figo !! Propongo inoltre di prendere un giorno di ferie ed andare non nel WE !!
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Facciamo anche un gruppetto di "fondisti"?
the answer Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 No, ma bravi sti vecchietti, non hanno neanche un parchetto nel forum dove trovarsi e parlare dei loro malanni... Beata gioventù che offre questo servizio...
joe Posted December 14, 2007 Author Posted December 14, 2007 No, ma bravi sti vecchietti, non hanno neanche un parchetto nel forum dove trovarsi e parlare dei loro malanni... Beata gioventù che offre questo servizio...
tatanka Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Chi ha parlato di settimana ?? La "cosa tipo" và benone, tranne che tu vieni col tuo chopperchenonconsumauncazzo, con gli sci in spalla e gli scarponi ai piede, visto che fai il figo !! Propongo inoltre di prendere un giorno di ferie ed andare non nel WE !! Ho istintivamente associato febbraio con settimana bianca. Perchè non prima di Febbraio? Se sul mio chopperchenonconsumauncazzo saliamo io e Virgus insieme fa 3 Km con un litro.
joe Posted December 14, 2007 Author Posted December 14, 2007 Ho istintivamente associato febbraio con settimana bianca. Perchè non prima di Febbraio? Se sul mio chopperchenonconsumauncazzo saliamo io e Virgus insieme fa 3 litri con un km. suona meglio così
spiff Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Qualcosa che non va nello sci di fondo? Comunque bello questo 3d, luogo ideale per parlare LIBERAMENTE dei fattacci nostri (a parte qualche marmocchio spocchioso che ogni tanto spacca un po' i "browns".... )
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Ho istintivamente associato febbraio con settimana bianca. Perchè non prima di Febbraio? Se sul mio chopperchenonconsumauncazzo saliamo io e Virgus insieme fa 3 Km con un litro. Anche prima......... ma Febbraio mi pare il periodi più indicato......... Se il tuo chopperchenonconsumauncazzo fa 3 km/l con te e Virgus, vuol dire che con solo te sopra ne farà 6/7......cacciaballe !! E comunque perchè vuoi far congelare il buon Virgus, lui il motocarro ce l'ha, lui !!
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Qualcosa che non va nello sci di fondo? ............................. No, no..........fattelo pure tu, comunque..........
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 No, no..........fattelo pure tu, comunque, il fondo..........
Ponchiaz Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Qualcosa che non va nello sci di fondo? Affatto, pensa che dopo i tornei di scacchi fra narcolettici lo ritengo lo sport più eccitante.
hollywood Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Affatto, pensa che dopo i tornei di scacchi fra narcolettici lo ritengo lo sport più eccitante. massimo rispetto per lo sci di fondo invece, è faticosissimo..
Les Claypool Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Affatto, pensa che dopo i tornei di scacchi fra narcolettici lo ritengo lo sport più eccitante.
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 massimo rispetto per lo sci di fondo invece, è faticosissimo.. Anche spalar carbone.............
Les Claypool Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Anche spalar carbone............. Quoto! (entro domenica nevica...)
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Quoto! (entro domenica nevica...) Forse lunedì........
the answer Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 massimo rispetto per lo sci di fondo invece, è faticosissimo.. Non dare retta ai vecchietti, noi giovani andiamo a surfare sulla neve...
Silver Surfer Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Belli. Sciancratura pronunciata ed abbastanza corti, apparentemente...slalom speciale? Bravo Virgus.
tatanka Posted December 15, 2007 Posted December 15, 2007 Non dare retta ai vecchietti, noi giovani andiamo a surfare sulla neve... Tu alla sciata vieni che ti appioppo mio figlio e tu vedi di ridarmelo più imparato.
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Mai stati svalutati, dai. E noi...? muahah gente di un certo livello
Recommended Posts