Jump to content

Recommended Posts

• Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Prepartita ingresso parterre o tribuna est e a che ora? :yahoo[1]:

io direi di trovarci nello spazio della tribuna est appena dietro al parterre, in pratica dove usciamo "tutti" alla fine delle partite...

ore 18?

Posted

io direi di trovarci nello spazio della tribuna est appena dietro al parterre, in pratica dove usciamo "tutti" alla fine delle partite...

ore 18?

magari vengo a fare un salto da voi durante l' intervallo....mi dite i vostri posti ? della est......io sono 41 est.....grazie

Posted

magari vengo a fare un salto da voi durante l' intervallo....mi dite i vostri posti ? della est......io sono 41 est.....grazie

io sto verso il 350 dipende dai posti liberi, non ho l'abbonamento

Posted

ore 18?

Non ho capito nulla. Io entro ed esco dalla notte dei tempi dalla galleria e conosco l'entrata parterre e quella della curva, il resto buio.

Per targato: io sono sotto la colonna C della galleria, non mi siedo mai.

Posted

Non ho capito nulla. Io entro ed esco dalla notte dei tempi dalla galleria e conosco l'entrata parterre e quella della curva, il resto buio.

Per targato: io sono sotto la colonna C della galleria, non mi siedo mai.

esiste un passaggio tra tribuna est e parterre, centrale, tra le due panchine, naturalmente non dalla parte del campo...ci potremmo trovare lì

Posted

com'è che nessuno sta capendo dove ci si trova?! :angry:

Bella domanda! :yes:

Forse perchè finora sono stati detti 3 posti diversi...

:geek:

perché siete troppo giovani per mettervi d'accordo... :angel:

Posted

Forse perchè finora sono stati detti 3 posti diversi...

e tutti dalla stessa persona! :angry:

perché siete troppo giovani per mettervi d'accordo... :angel:

in effetti per voi è più facile, la casa di riposo ha un numero di stanze limitate :geek:

Posted

e tutti dalla stessa persona! :geek:

in effetti per voi è più facile, la casa di riposo ha un numero di stanze limitate :angel:

Ti propongo una cosa... apri una nuova discussione e scrivi l'ora e il posto ufficiale del ritrovo... così andiamo sul sicuro...

Posted

Ti propongo una cosa... apri una nuova discussione e scrivi l'ora e il posto ufficiale del ritrovo... così andiamo sul sicuro...

guarda che non ho capito nemmeno io dove °_°

Posted

siccome tengo alla vostra incolumità, suggerisco di:

1) indicare con una linea continua rosa shocking il percorso da seguire.

2) delimitare l'area con fettucciato verde fluo.

3) incaricare un pastore(con cani appositi) di sorvegliarvi e accompagnarvi lungo il tragitto fino in pizzeria.

4) usare i vostri cellulari multiuso per fare una telefonata a casa quando è ora di farvi venire a prendere.

ciao piccoli... :angel:

Posted

siccome tengo alla vostra incolumità, suggerisco di:

1) indicare con una linea continua rosa shocking il percorso da seguire.

2) delimitare l'area con fettucciato verde fluo.

3) incaricare un pastore(con cani appositi) di sorvegliarvi e accompagnarvi lungo il tragitto fino in pizzeria.

4) usare i vostri cellulari multiuso per fare una telefonata a casa quando è ora di farvi venire a prendere.

ciao piccoli... :angel:

quanto sei antico, il fettuciato verde fluo non va più di moda dal paleolitico!