hollywood Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 non mi far scrivere cose che potrebbero essere travisate da quei buontemponi del WW questo vuol dire che ho vinto ancora io, meheh
the answer Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Prepartita ingresso parterre o tribuna est e a che ora?
svetlana Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Prepartita ingresso parterre o tribuna est e a che ora? Amici, passate a salutarmi!
joe Posted December 12, 2007 Author Posted December 12, 2007 Prepartita ingresso parterre o tribuna est e a che ora? io direi di trovarci nello spazio della tribuna est appena dietro al parterre, in pratica dove usciamo "tutti" alla fine delle partite... ore 18?
joe Posted December 12, 2007 Author Posted December 12, 2007 Amici, passate a salutarmi! certamente!!!
TARGATO VARESINO Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 io direi di trovarci nello spazio della tribuna est appena dietro al parterre, in pratica dove usciamo "tutti" alla fine delle partite... ore 18? magari vengo a fare un salto da voi durante l' intervallo....mi dite i vostri posti ? della est......io sono 41 est.....grazie
joe Posted December 12, 2007 Author Posted December 12, 2007 magari vengo a fare un salto da voi durante l' intervallo....mi dite i vostri posti ? della est......io sono 41 est.....grazie io sto verso il 350 dipende dai posti liberi, non ho l'abbonamento
TARGATO VARESINO Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 io sto verso il 350 dipende dai posti liberi, non ho l'abbonamento me lo puoi fare sapere entro domenica sera? svetlana?
joe Posted December 12, 2007 Author Posted December 12, 2007 me lo puoi fare sapere entro domenica sera? svetlana?
Luna Argentata Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 (edited) Amici, passate a salutarmi! BRIGATISTI......................... vorrai dire!!!!!!! Luna Edited December 12, 2007 by Luna Argentata
TARGATO VARESINO Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 BRIGATISTI......................... vorrai dire!!!!!!! Luna basta che non siano rosse
svetlana Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 me lo puoi fare sapere entro domenica sera? svetlana? Come "Svetlana?" Non sai dove trovarmi? Passo io da te all'intervallo!
TARGATO VARESINO Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Come "Svetlana?" Non sai dove trovarmi? Passo io da te all'intervallo! no ma scusa tu dove ti trovi? ..non lo so veramente....
the answer Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 io direi di trovarci nello spazio della tribuna est appena dietro al parterre, in pratica dove usciamo "tutti" alla fine delle partite... ore 18? Non ho capito nulla. Io entro ed esco dalla notte dei tempi dalla galleria e conosco l'entrata parterre e quella della curva, il resto buio. Per targato: io sono sotto la colonna C della galleria, non mi siedo mai.
joe Posted December 13, 2007 Author Posted December 13, 2007 Non ho capito nulla. Io entro ed esco dalla notte dei tempi dalla galleria e conosco l'entrata parterre e quella della curva, il resto buio. Per targato: io sono sotto la colonna C della galleria, non mi siedo mai. esiste un passaggio tra tribuna est e parterre, centrale, tra le due panchine, naturalmente non dalla parte del campo...ci potremmo trovare lì
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 ve ma allora dov'è che ci si vede?io pre partita dovrei essere fuori dal parterre con deca che "poverino" è in tribuna stampa
hollywood Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 com'è che nessuno sta capendo dove ci si trova?!
CasbenoPresente Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 com'è che nessuno sta capendo dove ci si trova?! Bella domanda! Forse perchè finora sono stati detti 3 posti diversi...
alberto Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 com'è che nessuno sta capendo dove ci si trova?! Bella domanda! Forse perchè finora sono stati detti 3 posti diversi... perché siete troppo giovani per mettervi d'accordo...
CasbenoPresente Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 perché siete troppo giovani per mettervi d'accordo... Attento lupo...
hollywood Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Forse perchè finora sono stati detti 3 posti diversi... e tutti dalla stessa persona! perché siete troppo giovani per mettervi d'accordo... in effetti per voi è più facile, la casa di riposo ha un numero di stanze limitate
CasbenoPresente Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 e tutti dalla stessa persona! in effetti per voi è più facile, la casa di riposo ha un numero di stanze limitate Ti propongo una cosa... apri una nuova discussione e scrivi l'ora e il posto ufficiale del ritrovo... così andiamo sul sicuro...
hollywood Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Ti propongo una cosa... apri una nuova discussione e scrivi l'ora e il posto ufficiale del ritrovo... così andiamo sul sicuro... guarda che non ho capito nemmeno io dove °_°
alberto Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Ti propongo una cosa... apri una nuova discussione e scrivi l'ora e il posto ufficiale del ritrovo... così andiamo sul sicuro... siccome tengo alla vostra incolumità, suggerisco di: 1) indicare con una linea continua rosa shocking il percorso da seguire. 2) delimitare l'area con fettucciato verde fluo. 3) incaricare un pastore(con cani appositi) di sorvegliarvi e accompagnarvi lungo il tragitto fino in pizzeria. 4) usare i vostri cellulari multiuso per fare una telefonata a casa quando è ora di farvi venire a prendere. ciao piccoli...
hollywood Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 siccome tengo alla vostra incolumità, suggerisco di: 1) indicare con una linea continua rosa shocking il percorso da seguire. 2) delimitare l'area con fettucciato verde fluo. 3) incaricare un pastore(con cani appositi) di sorvegliarvi e accompagnarvi lungo il tragitto fino in pizzeria. 4) usare i vostri cellulari multiuso per fare una telefonata a casa quando è ora di farvi venire a prendere. ciao piccoli... quanto sei antico, il fettuciato verde fluo non va più di moda dal paleolitico!
Recommended Posts