Jump to content

Recommended Posts

• Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non ho detto settimana bianca. Ho detto sciata.

Una cosa tipo "Si va a Domobianca con i motocarri di Virgus e Roosters"

Chi ha parlato di settimana ?? :drool::frantics:

La "cosa tipo" và benone, tranne che tu vieni col tuo chopperchenonconsumauncazzo, con gli sci in spalla e gli scarponi ai piede, visto che fai il figo !! :frantics:

Propongo inoltre di prendere un giorno di ferie ed andare non nel WE !! :bye:

Posted

No, ma bravi sti vecchietti, non hanno neanche un parchetto nel forum dove trovarsi e parlare dei loro malanni...

Beata gioventù che offre questo servizio... :bye:

:drool:

Posted

Chi ha parlato di settimana ?? :pirate::P

La "cosa tipo" và benone, tranne che tu vieni col tuo chopperchenonconsumauncazzo, con gli sci in spalla e gli scarponi ai piede, visto che fai il figo !! :D

Propongo inoltre di prendere un giorno di ferie ed andare non nel WE !! :spiteful[1]:

Ho istintivamente associato febbraio con settimana bianca.

Perchè non prima di Febbraio?

Se sul mio chopperchenonconsumauncazzo saliamo io e Virgus insieme fa 3 Km con un litro.

Posted

Se sul mio chopperchenonconsumauncazzo saliamo io e Virgus insieme fa 3 litri con un km.

suona meglio così

Posted

:P:D:doh[1]::yawn::yawn:

Qualcosa che non va nello sci di fondo? :pirate:

Comunque bello questo 3d, luogo ideale per parlare LIBERAMENTE dei fattacci nostri (a parte qualche marmocchio spocchioso che ogni tanto spacca un po' i "browns".... :angel::spiteful[1]: )

Posted

Se sul mio chopperchenonconsumauncazzo saliamo io e Virgus insieme fa 3 Km con un litro.

Anche prima......... ma Febbraio mi pare il periodi più indicato.........

Se il tuo chopperchenonconsumauncazzo fa 3 km/l con te e Virgus, vuol dire che con solo te sopra ne farà 6/7......cacciaballe !!

E comunque perchè vuoi far congelare il buon Virgus, lui il motocarro ce l'ha, lui !! :spiteful[1]:

Posted

Qualcosa che non va nello sci di fondo? :pirate:

.............................

No, no..........fattelo pure tu, comunque.......... :spiteful[1]:

Posted

Qualcosa che non va nello sci di fondo? :devil:

Affatto, pensa che dopo i tornei di scacchi fra narcolettici lo ritengo lo sport più eccitante.

Posted

Affatto, pensa che dopo i tornei di scacchi fra narcolettici lo ritengo lo sport più eccitante.

massimo rispetto per lo sci di fondo invece, è faticosissimo..

Posted

Non dare retta ai vecchietti, noi giovani andiamo a surfare sulla neve... :clap[1]:

Tu alla sciata vieni che ti appioppo mio figlio e tu vedi di ridarmelo più imparato.