Il Briatore Delle Prealpi Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 La tua età mentale è di 19 anni Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale!
CasbenoPresente Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 (edited) La tua età mentale è di 20 anni Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! P.S: Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni! Edited November 29, 2007 by CasbenoPresente
Luna Argentata Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 (edited) Luna Argentata Numero Uno!!!!!!!! Mi ricordi i " Bei Tempi" in cui vigeva la Divisione quelli sì erano tempi d'oro!!!!!!!! La SG non sarebbe sopravvissuta un giorno alla DIVISIONE! Luna Edited November 29, 2007 by Luna Argentata
beautifulmenego Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 La tua età mentale è di 30 anni Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! ............ Sono VECCHIA!!!Non so se posso far parte della brigata
CasbenoPresente Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 La tua età mentale è di 30 anniHai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! ............ Sono VECCHIA!!!Non so se posso far parte della brigata ...da membro della brigata sono favorevole all'ingresso delle ragazze, giovani o vecchie che siano (mentalmente parlando ovviamente...)
svetlana Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Beautiful e Targato ovviamente in SG! Indipendentemente dal test dell'atà mentale! ...a me era venuto fuori che avevo circa 38 anni mentalmente...sigh sigh sigh
hollywood Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 ...a me era venuto fuori che avevo circa 38 anni mentalmente...sigh sigh sigh dimostri di avere cervello cara, meglio di certi 40enni che dimostrano un'età mentale di 19 anni.. metà di loro vanno dalla De Filippi per altro
TARGATO VARESINO Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Beautiful e Targato ovviamente in SG! Indipendentemente dal test dell'atà mentale! ...a me era venuto fuori che avevo circa 38 anni mentalmente...sigh sigh sigh grazie svetly! aggiorno subito la firma
joe Posted November 29, 2007 Author Posted November 29, 2007 La tua età mentale è di 30 anni Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! ............ Sono VECCHIA!!!Non so se posso far parte della brigata sei sempre la benvenuta Sara!!! dimostri di avere cervello cara, meglio di certi 40enni che dimostrano un'età mentale di 19 anni.. metà di loro vanno dalla De Filippi per altro lo stesso discorso vale per me!! hihihihi
beautifulmenego Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Nuova componente della brigata.... Ciao a tutti
Silver Surfer Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Io ovviamente sono la bionda! Ma Silver è un pò fuori target... Ah! Grazie, eh...! Sapeste...
Silver Surfer Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 infatti lui è il nemico Di bene in meglio...
Silver Surfer Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 non quello che si allunga!?1?! mannaggia!! va bhe ... Joe, qs.affermazione di Holly basterebbe da sola per...
Silver Surfer Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Luna Argentata Numero Uno!!!!!!!! Test appena effettuato: Risultato del test dell'età mentale La tua età mentale è di 25 anni Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Orcamiseria. Adesso metto il gel ed esco. Grazie Luna.
Silver Surfer Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 ... Orcamiseria. Adesso metto il gel ed esco. Grazie Luna. Sono già tornato a casa. C'era in giro nessuno. Tzè...paese di vecchietti. Buona notte.
Virgus Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 non quello che si allunga!?1?! mannaggia!! va bhe mr fantastic lo faccio io Buongustaia.
alberto Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Risultato del test dell'età mentale La tua età mentale è di 19 anni Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test. P.S: * Perché sostieni che le piccole cose non sono importanti nella vita? Sono proprio i piccoli piaceri ad alimentare l'esistenza! GIOVANOTTIIII.... TIE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Virgus Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Risultato del test dell'età mentale La tua età mentale è di 114 anni Sei Valerio Bianchini .
Ponchiaz Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 La tua età mentale è 12 anni. Se i un bambino incazzoso in età puberale, ti arrabbi per niente e non ti soffermi a pensare due secondi alle scelte che fai. P.S. Sei sicuro che buttare i giacca e cravatta a terra di fronte a 4.000 persone sia così divertente? Chi sono?
Long Leg Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 si parla di vecchiaia e acidità ed eccomi qua, a combattere le forze del male di questi giovinastri youtubizzati!!! La Vecchiaia Biancorossa farà di tutto per smantellare questo gruppo sovversivo e antagonista con la forza della propria saggezza e simpatia!!!! Invito a riunirsi la Divisione "LL e Emaz non sono i miei moderatori", il WW, il Gruppo "una birra per Fachiro" per sconfiggere le forze del male con tutto lo yogurt di cui disponiamo!!!!
the answer Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 si parla di vecchiaia e acidità ed eccomi qua, a combattere le forze del male di questi giovinastri youtubizzati!!! La Vecchiaia Biancorossa farà di tutto per smantellare questo gruppo sovversivo e antagonista con la forza della propria saggezza e simpatia!!!! Invito a riunirsi la Divisione "LL e Emaz non sono i miei moderatori", il WW, il Gruppo "una birra per Fachiro" per sconfiggere le forze del male con tutto lo yogurt di cui disponiamo!!!! Io rientro sia in "LL e Emaz non sono i miei moderatori" che in "Brigata SG", conflitto di interessi?
Ponchiaz Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Legs, onestamente non credo che dovremmo perdere del tempo in questo post. A meno che non si decidesse collettivamente di mandarlo così in vacca, ma così in vacca...
Recommended Posts