Jump to content

Recommended Posts

• Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

La tua età mentale è di 20 anni

Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale!

P.S:

• Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

Edited by CasbenoPresente
Posted (edited)

Luna Argentata Numero Uno!!!!!!!! :lol::clap[1]:

:clap[1]::clap[1]: Mi ricordi i " Bei Tempi" in cui vigeva la Divisione :smile::wub: quelli sì erano tempi d'oro!!!!!!!!

La SG :yawn: non sarebbe sopravvissuta un giorno alla DIVISIONE!

Luna :bye:

Edited by Luna Argentata
Posted
La tua età mentale è di 30 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

............

Sono VECCHIA!!!Non so se posso far parte della brigata :clap[1]:

...da membro della brigata sono favorevole all'ingresso delle ragazze, giovani o vecchie che siano (mentalmente parlando ovviamente...) :clap[1]::lol::clap[1]:

Posted

Beautiful e Targato ovviamente in SG! :clap[1]:

Indipendentemente dal test dell'atà mentale! :smile:

...a me era venuto fuori che avevo circa 38 anni mentalmente...sigh sigh sigh :lol::clap[1]::clap[1]:

Posted

...a me era venuto fuori che avevo circa 38 anni mentalmente...sigh sigh sigh :clap[1]::clap[1]::smile:

dimostri di avere cervello cara, meglio di certi 40enni che dimostrano un'età mentale di 19 anni.. :clap[1]:

metà di loro vanno dalla De Filippi per altro :lol:

Posted

Beautiful e Targato ovviamente in SG! :clap[1]:

Indipendentemente dal test dell'atà mentale! :smile:

...a me era venuto fuori che avevo circa 38 anni mentalmente...sigh sigh sigh :lol::clap[1]::clap[1]:

grazie svetly! aggiorno subito la firma

Posted

La tua età mentale è di 30 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

............

Sono VECCHIA!!!Non so se posso far parte della brigata :clap[1]:

sei sempre la benvenuta Sara!!!

dimostri di avere cervello cara, meglio di certi 40enni che dimostrano un'età mentale di 19 anni.. :clap[1]:

metà di loro vanno dalla De Filippi per altro :lol:

lo stesso discorso vale per me!! hihihihi

Posted

Luna Argentata Numero Uno!!!!!!!! :lol::clap[1]:

Test appena effettuato:

Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 25 anni

Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!

Orcamiseria. Adesso metto il gel ed esco.

Grazie Luna.

:clap[1]:

Posted

Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 19 anni

Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

* Perché sostieni che le piccole cose non sono importanti nella vita? Sono proprio i piccoli piaceri ad alimentare l'esistenza!

GIOVANOTTIIII.... TIE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :whistle:

Posted

La tua età mentale è 12 anni.

Se i un bambino incazzoso in età puberale, ti arrabbi per niente e non ti soffermi a pensare due secondi alle scelte che fai.

P.S.

Sei sicuro che buttare i giacca e cravatta a terra di fronte a 4.000 persone sia così divertente?

Chi sono?

Posted

si parla di vecchiaia e acidità ed eccomi qua, a combattere le forze del male di questi giovinastri youtubizzati!!!

La Vecchiaia Biancorossa farà di tutto per smantellare questo gruppo sovversivo e antagonista con la forza della propria saggezza e simpatia!!!! :yes:

Invito a riunirsi la Divisione "LL e Emaz non sono i miei moderatori", il WW, il Gruppo "una birra per Fachiro" per sconfiggere le forze del male con tutto lo yogurt di cui disponiamo!!!! :whistle:

Posted

si parla di vecchiaia e acidità ed eccomi qua, a combattere le forze del male di questi giovinastri youtubizzati!!!

La Vecchiaia Biancorossa farà di tutto per smantellare questo gruppo sovversivo e antagonista con la forza della propria saggezza e simpatia!!!! :yes:

Invito a riunirsi la Divisione "LL e Emaz non sono i miei moderatori", il WW, il Gruppo "una birra per Fachiro" per sconfiggere le forze del male con tutto lo yogurt di cui disponiamo!!!! :whistle:

Io rientro sia in "LL e Emaz non sono i miei moderatori" che in "Brigata SG", conflitto di interessi? ;)

Posted

Legs, onestamente non credo che dovremmo perdere del tempo in questo post.

A meno che non si decidesse collettivamente di mandarlo così in vacca, ma così in vacca...