sertar Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Beh sì andresti regolamentato, sennò fai la fine di Mastella...
alberto Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Legs, onestamente non credo che dovremmo perdere del tempo in questo post. A meno che non si decidesse collettivamente di mandarlo così in vacca, ma così in vacca... mandiamo in vacca spiff, così, tanto per vedere l'effetto che fa...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 La tua età mentale è 12 anni. Se i un bambino incazzoso in età puberale, ti arrabbi per niente e non ti soffermi a pensare due secondi alle scelte che fai. P.S. Sei sicuro che buttare i giacca e cravatta a terra di fronte a 4.000 persone sia così divertente? Chi sono?
Long Leg Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Legs, onestamente non credo che dovremmo perdere del tempo in questo post. A meno che non si decidesse collettivamente di mandarlo così in vacca, ma così in vacca... eddai, giusto x fare rissa
Virgus Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 eddai, giusto x fare rissa Dall'altra parte è in corso una rissa tra Briatore e Roberto : si stanno prendendo a sberle con fogli da 500 euro ...
hollywood Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Legs, onestamente non credo che dovremmo perdere del tempo in questo post. A meno che non si decidesse collettivamente di mandarlo così in vacca, ma così in vacca... tutta questa invidia per la gioventù ormai perduta... e comunque gli esperti della vacca ormai è chiaro che siamo noi giovani, forgiati da youtube e dalle tartarughe ninja!
alberto Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 tutta questa invidia per la gioventù ormai perduta... e comunque gli esperti della vacca ormai è chiaro che siamo noi giovani, forgiati da youtube e dalle tartarughe ninja! l'anagrafe è un'opinione. la vostra inesperienza, in compenso, non vi permette di immaginare nemmeno un decimo dei doppi sensi che qualcun'altro può collegare al "mandare in vacca"...
spiff Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 mandiamo in vacca spiff, così, tanto per vedere l'effetto che fa... Eccomi:
hollywood Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 l'anagrafe è un'opinione. la vostra inesperienza, in compenso, non vi permette di immaginare nemmeno un decimo dei doppi sensi che qualcun'altro può collegare al "mandare in vacca"... tu ci sottovaluti, ricorda che la nostra generazione è stata forgiata dalla visione quotidiana di studio aperto, calciatori e veline
alberto Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 tu ci sottovaluti, ricorda che la nostra generazione è stata forgiata dalla visione quotidiana di studio aperto, calciatori e veline è per questo che non vi temo...
Ponchiaz Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Dai si va Ragazzi, secondo voi che importanza rivestiva un giocatore come James Worthy nei Lakers degli anni 80? Spesso si parla di quegli anni ricordando Magic o Jabbar, ma io penso che molto del contropiede di Riley si basasse su James come finalizzatore. Era anche un ottimo difensore. Cosa ne pensate?
Ale Div. Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Dai si va Ragazzi, secondo voi che importanza rivestiva un giocatore come James Worthy nei Lakers degli anni 80? Spesso si parla di quegli anni ricordando Magic o Jabbar, ma io penso che molto del contropiede di Riley si basasse su James come finalizzatore. Era anche un ottimo difensore. Cosa ne pensate? Che con Marzorati e Riva la vincevo anch'io la Coppa Campioni .... o forse avrei chiamato cambio a 5 minuti dalla fine...
hollywood Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Dai si va Ragazzi, secondo voi che importanza rivestiva un giocatore come James Worthy nei Lakers degli anni 80? Spesso si parla di quegli anni ricordando Magic o Jabbar, ma io penso che molto del contropiede di Riley si basasse su James come finalizzatore. Era anche un ottimo difensore. Cosa ne pensate? ... a me piace kobe
Ale Div. Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 si parla di vecchiaia e acidità ed eccomi qua, a combattere le forze del male di questi giovinastri youtubizzati!!! La Vecchiaia Biancorossa farà di tutto per smantellare questo gruppo sovversivo e antagonista con la forza della propria saggezza e simpatia!!!! Invito a riunirsi la Divisione "LL e Emaz non sono i miei moderatori", il WW, il Gruppo "una birra per Fachiro" per sconfiggere le forze del male con tutto lo yogurt di cui disponiamo!!!! Chiamato??
the answer Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 (edited) Dai si va Ragazzi, secondo voi che importanza rivestiva un giocatore come James Worthy nei Lakers degli anni 80? Spesso si parla di quegli anni ricordando Magic o Jabbar, ma io penso che molto del contropiede di Riley si basasse su James come finalizzatore. Era anche un ottimo difensore. Cosa ne pensate? Kareem aveva un gancio da paura Edited November 30, 2007 by the answer
tatanka Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 (edited) Fatto il test: Ripassa a parto avvenuto. PS: Come hai fatto a digitare da dentro? Edited November 30, 2007 by tatanka
beautifulmenego Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Gran bel 3d !! Siete come i canturini
ROOSTERS99 Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Dai si va Ragazzi, secondo voi che importanza rivestiva un giocatore come James Worthy nei Lakers degli anni 80? Spesso si parla di quegli anni ricordando Magic o Jabbar, ma io penso che molto del contropiede di Riley si basasse su James come finalizzatore. Era anche un ottimo difensore. Cosa ne pensate? Ok, ok, ma io continuo a rimpiangere play come
alberto Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Ok, ok, ma io continuo a rimpiangere play come roo sei vecchio: non sai nemmeno postare le immagini...
ROOSTERS99 Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Ah........ ecco una squadretta niente male........ secondo me possiamo fare un bel basket frizzantino........
Ponchiaz Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Qualcuno ha fatto caso che l'IRS è rimasto al di sotto dell'Euribor?
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Dall'altra parte è in corso una rissa tra Briatore e Roberto : si stanno prendendo a sberle con fogli da 500 euro ... ahah io non ho mai visto 500€ tutti insieme...
tatanka Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 In questo momento, vi buttereste sull Borsa o ne scappereste a gambe levate? E il fondo pensione, lo mettereste in un comparto azionario o obbligazionario? E Franz79 il mutuo la poi acceso o no? E se si, a tasso fisso o variabile?
spiff Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Dai si va Ragazzi, secondo voi che importanza rivestiva un giocatore come James Worthy nei Lakers degli anni 80? Spesso si parla di quegli anni ricordando Magic o Jabbar, ma io penso che molto del contropiede di Riley si basasse su James come finalizzatore. Era anche un ottimo difensore. Cosa ne pensate? No ma non puoi sottacere di Norm Nixon, che avrebbe potuto tranquillamente fare il centometrista. Worthy grande finalizzatore, ma con Magic dietro il suo valore venne decuplicato. Piuttosto, che ne pensi del ruolo di Mark Iavaroni nel titolo dei Sixers?
Recommended Posts