Jump to content

Recommended Posts

• Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Legs, onestamente non credo che dovremmo perdere del tempo in questo post.

A meno che non si decidesse collettivamente di mandarlo così in vacca, ma così in vacca...

mandiamo in vacca spiff, così, tanto per vedere l'effetto che fa...

Posted

La tua età mentale è 12 anni.

Se i un bambino incazzoso in età puberale, ti arrabbi per niente e non ti soffermi a pensare due secondi alle scelte che fai.

P.S.

Sei sicuro che buttare i giacca e cravatta a terra di fronte a 4.000 persone sia così divertente?

Chi sono?

:yes::whistle:

Posted

A meno che non si decidesse collettivamente di mandarlo così in vacca, ma così in vacca...

eddai, giusto x fare rissa :whistle::yes:

Posted

eddai, giusto x fare rissa :clap[1]::lol:

Dall'altra parte è in corso una rissa tra Briatore e Roberto : si stanno prendendo a sberle con fogli da 500 euro ...

Posted

tutta questa invidia per la gioventù ormai perduta... :lol:

e comunque gli esperti della vacca ormai è chiaro che siamo noi giovani, forgiati da youtube e dalle tartarughe ninja! :clap[1]:

Posted

tutta questa invidia per la gioventù ormai perduta... :rolleyes:

e comunque gli esperti della vacca ormai è chiaro che siamo noi giovani, forgiati da youtube e dalle tartarughe ninja! :lol:

l'anagrafe è un'opinione.

la vostra inesperienza, in compenso, non vi permette di immaginare nemmeno un decimo dei doppi sensi che qualcun'altro può collegare al "mandare in vacca"... :clap[1]:

Posted

l'anagrafe è un'opinione.

la vostra inesperienza, in compenso, non vi permette di immaginare nemmeno un decimo dei doppi sensi che qualcun'altro può collegare al "mandare in vacca"... :clap[1]:

tu ci sottovaluti, ricorda che la nostra generazione è stata forgiata dalla visione quotidiana di studio aperto, calciatori e veline :lol:

Posted

tu ci sottovaluti, ricorda che la nostra generazione è stata forgiata dalla visione quotidiana di studio aperto, calciatori e veline :lol:

è per questo che non vi temo... :clap[1]:

Posted

Dai si va

Ragazzi, secondo voi che importanza rivestiva un giocatore come James Worthy nei Lakers degli anni 80?

Spesso si parla di quegli anni ricordando Magic o Jabbar, ma io penso che molto del contropiede di Riley si basasse su James come finalizzatore. Era anche un ottimo difensore.

Cosa ne pensate?

Posted

Dai si va

Ragazzi, secondo voi che importanza rivestiva un giocatore come James Worthy nei Lakers degli anni 80?

Spesso si parla di quegli anni ricordando Magic o Jabbar, ma io penso che molto del contropiede di Riley si basasse su James come finalizzatore. Era anche un ottimo difensore.

Cosa ne pensate?

Che con Marzorati e Riva la vincevo anch'io la Coppa Campioni :rolleyes: .... o forse avrei chiamato cambio a 5 minuti dalla fine... :clap[1]::lol:

Posted

Dai si va

Cosa ne pensate?

... a me piace kobe :clap[1]:

Posted

si parla di vecchiaia e acidità ed eccomi qua, a combattere le forze del male di questi giovinastri youtubizzati!!!

La Vecchiaia Biancorossa farà di tutto per smantellare questo gruppo sovversivo e antagonista con la forza della propria saggezza e simpatia!!!! :lol:

Invito a riunirsi la Divisione "LL e Emaz non sono i miei moderatori", il WW, il Gruppo "una birra per Fachiro" per sconfiggere le forze del male con tutto lo yogurt di cui disponiamo!!!! :clap[1]:

Chiamato??

Posted (edited)

Dai si va

Cosa ne pensate?

Kareem aveva un gancio da paura :clap[1]:

Edited by the answer
Posted

Dai si va

Cosa ne pensate?

Ok, ok, ma io continuo a rimpiangere play come

nba_g_stockton_395.jpg

Posted

Ah........ ecco una squadretta niente male........ secondo me possiamo fare un bel basket frizzantino........

nba_1992_dream_team.jpg

:clap[1]::lol:

Posted

In questo momento, vi buttereste sull Borsa o ne scappereste a gambe levate?

E il fondo pensione, lo mettereste in un comparto azionario o obbligazionario?

E Franz79 il mutuo la poi acceso o no? E se si, a tasso fisso o variabile?

Posted

Dai si va

Cosa ne pensate?

No ma non puoi sottacere di Norm Nixon, che avrebbe potuto tranquillamente fare il centometrista.

Worthy grande finalizzatore, ma con Magic dietro il suo valore venne decuplicato.

Piuttosto, che ne pensi del ruolo di Mark Iavaroni nel titolo dei Sixers?