the answer Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Joe, va' a da' via i ciapp !! Caro Roo speravo che almeno tu ti complimentassi per il mio nuovo avatar, si vede che con la vecchiaia hai perso qualche decimo...
marko Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 (edited) Immaginavo che fossi un comunista della vecchia guardia Edited November 30, 2007 by marko
marko Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees... che cosa c'è che non va nel NOSTRO TRICOLORE!? 'ciclista bolscevico' che non sei altro...
ROOSTERS99 Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Caro Roo speravo che almeno tu ti complimentassi per il mio nuovo avatar, si vede che con la vecchiaia hai perso qualche decimo... Mi complimento, dopo avere fatto "aggiorna"......... Mi resta qualche dubbio sul fatto che tu sia degno........
the answer Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Mi complimento, dopo avere fatto "aggiorna"......... Basta questo
joe Posted November 30, 2007 Author Posted November 30, 2007 Mi complimento, dopo avere fatto "aggiorna"......... Mi resta qualche dubbio sul fatto che tu sia degno........ tipico dei vecchi, emettere giudizi!
the answer Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 che cosa c'è che non va nel NOSTRO TRICOLORE!? 'ciclista bolscevico' che non sei altro... Coda di paglia? Io stavo solo chiamando il mio "vecchio" amico Les...
Long Leg Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 diavolo, noi che dobbiamo lavorare per pagarvi le pensioni dobbiamo subire il nonnismo sul forum?!?! non ci sto, qui l'unico Nonno sono io direi che per oggi, e x gli anni a venire, la Vecchiaia Biancorossa vince alla grande sui giovinastri impertinenti....
Les Claypool Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Coda di paglia? Io stavo solo chiamando il mio "vecchio" amico Les... Carissimo! Tutto bene? Vecchio nel senso che ormai ci frequentiamo da tempo su questo forum, giusto?
Les Claypool Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 direi che per oggi, e x gli anni a venire, la Vecchiaia Biancorossa vince alla grande sui giovinastri impertinenti.... Che poi tra l'altro in 11 pagine non hanno ancora espresso mezzo concetto. Mica l'ho capita 'sta storia della brigata...
hollywood Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 diavolo, noi che dobbiamo lavorare per pagarvi le pensioni dobbiamo subire il nonnismo sul forum?!?! non ci sto, qui l'unico Nonno sono io lo sapevo che c'era l'inghippo. figli e nipoti hai!! Che poi tra l'altro in 11 pagine non hanno ancora espresso mezzo concetto. Mica l'ho capita 'sta storia della brigata... vi capisco, per voi anziani gli anni passano e non volete più aspettare..
beautifulmenego Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Asfaltati !! Non possiamo competere con chi ha combattuto entrambe le guerre mondiali,avete tanto da insegnarci...
hollywood Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Asfaltati !! cos'è questo linguaggio così giovanile!?!?
TARGATO VARESINO Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 lo sapevo che c'era l'inghippo. figli e nipoti hai!! vi capisco, per voi anziani gli anni passano e non volete più aspettare.. Non possiamo competere con chi ha combattuto entrambe le guerre mondiali,avete tanto da insegnarci... cos'è questo linguaggio così giovanile!?!? holly e beautiful siete le migliori!!!!!!!!!!
hollywood Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 holly e beautiful siete le migliori!!!!!!!!!! ok, ti offro da bere ok, ora mi siedo e aspetto la prima battuta su questa mia ultima affermazione.
alberto Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 ok, ti offro da bere ok, ora mi siedo e aspetto la prima battuta su questa mia ultima affermazione. corruzione di minore è penale.
hollywood Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 corruzione di minore è penale. la mia età mentale è 16 anni, posso tutto.
Ponchiaz Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 (edited) Francamente mi sembrate tutti un branco di scappati da casa. Edited November 30, 2007 by Ponchiaz
hollywood Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Francamente mi sembrate tutti un branco di scappati da casa. mi tocca quotarti, però è divertente
Recommended Posts