ZkZk Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 Mi chiamo fuori da qualsiasi commento, voglio evitare che il disfattismo e il lassismo si impadroniscano di me e continuare a gridare forza Varese. Bianchini, Mrsic, Phil Jackson, Ettore Messina o chiunque sieda su quella panchina avrà il mio appoggio (incondizionato) se questo può servire a uscire dalle secche della classifica attuale. Il tiro alla proprietà è una pratica che viene fatta da quando c'è una proprietà: Borghi (Guido, a ragione - ma in questo caso era troppo impegnato coi fallimenti delle attività lasciategli in eredità dal padre) ; Bulghgeroni (B caccia la grana, Bulgheroni vattene... ma almeno loro dopo 4 anni ci avevano già portato ad una finale, quella di Korac nel 1985 e lasciamo perdere contro ki...) ed ora Castiglioni. Ma a quanti credete interessi il basket di Varese, quanti compratori intendo.... pensate che la Gloriosa Pallacanestro Varese sia un affare? No. E se società storiche rischiano o hanno rischiato di sparire (Pesaro, Cantù e Milano tanto per fare 2 nomi), mentre altre SONO sparite (Trieste, Gorizia, Forlì, la Reyer, Verona....), signori, teniamoci ben stretti questo patrimonio e vediamo di andare tutti nella stessa direzione. Convinti che dagli errori si possa trarre insegnamento. Nè più nè meno ciò che successe l'anno successivo a quella Cagiva di Brusamarello, Montecchi, Masetti & co.. Brrrrrrrrrrr Tutti insieme: FORZA VARESE Bye, Mau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 ... Nè più nè meno ciò che successe l'anno successivo a quella Cagiva di Brusamarello, Montecchi, Masetti & co.. ... Mamma mia che ricordi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 bravo, abbasso il disfattismo FORZA VARESE!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 Mi chiamo fuori da qualsiasi commento, voglio evitare che il disfattismo e il lassismo si impadroniscano di me e continuare a gridare forza Varese. Bianchini, Mrsic, Phil Jackson, Ettore Messina o chiunque sieda su quella panchina avrà il mio appoggio (incondizionato) se questo può servire a uscire dalle secche della classifica attuale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 Mi chiamo fuori da qualsiasi commento, voglio evitare che il disfattismo e il lassismo si impadroniscano di me e continuare a gridare forza Varese. Bianchini, Mrsic, Phil Jackson, Ettore Messina o chiunque sieda su quella panchina avrà il mio appoggio (incondizionato) se questo può servire a uscire dalle secche della classifica attuale. Il tiro alla proprietà è una pratica che viene fatta da quando c'è una proprietà: Borghi (Guido, a ragione - ma in questo caso era troppo impegnato coi fallimenti delle attività lasciategli in eredità dal padre) ; Bulghgeroni (B caccia la grana, Bulgheroni vattene... ma almeno loro dopo 4 anni ci avevano già portato ad una finale, quella di Korac nel 1985 e lasciamo perdere contro ki...) ed ora Castiglioni. Ma a quanti credete interessi il basket di Varese, quanti compratori intendo.... pensate che la Gloriosa Pallacanestro Varese sia un affare? No. E se società storiche rischiano o hanno rischiato di sparire (Pesaro, Cantù e Milano tanto per fare 2 nomi), mentre altre SONO sparite (Trieste, Gorizia, Forlì, la Reyer, Verona....), signori, teniamoci ben stretti questo patrimonio e vediamo di andare tutti nella stessa direzione. Convinti che dagli errori si possa trarre insegnamento. Nè più nè meno ciò che successe l'anno successivo a quella Cagiva di Brusamarello, Montecchi, Masetti & co.. Brrrrrrrrrrr Tutti insieme: FORZA VARESE Bye, Mau Credo che la storia abbia detto che i Bulgheroni fecero davvero tanto per Varese, anche se qualche volta le scelte furono aspramente criticate. A Toto Bulgheroni dobbiamo tanto, perchè in quell'estate del 1981 quando i Borghi lasciarono definitivamente Varese non c'era nessuno disposto a subentrare, nonostante Varese arrivasse da due decenni di vittorie. E poi portò dei giocatori sensazionali come Magee, Thompson, Sacchetti, Matthews, lo stesso Franklin Johnson...lo scudetto della stella è figlio di vent'anni di passione. L'anno di Brusamarello e Montecchi fu un annata sfigata, ma non paragonerei mai e poi mai la società di allora con quella di oggi....e pensare che bastava offrire l'incarico a Cappellari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 BEH intanto ora sono un po piu contento, perche il vate sara vecchi, ma di basket ne capisce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 e pensare che bastava offrire l'incarico a Cappellari. ..per fare forse peggio di quanto si è fatto adesso. peraltro, Cappellari e Chiapparo sono culo e camicia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 ..per fare forse peggio di quanto si è fatto adesso. peraltro, Cappellari e Chiapparo sono culo e camicia. Mah... Mah.... Mah..... Boh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 E' necessario guardare le cose con un certo distacco a volte. Cosa spingesse i Bulgheroni ad amministrare la Pall.Va era una cosa. Cosa spinga i Casty pare esere un complesso intreccio di motivazioni socio politiche economiche che non credo abbia alcuna possibilità di successo, sportivamente parlando. A me sembra che la Casty family sia nel business soprattutto per avere il controllo esclusivo dell'ultimo salotto buono di Varese e mantenere con le istituzioni locali una posizione negoziale importante dalla quale discutere gli alti e bassi di cui cronicamente le loro aziende sono protagoniste. Ad oggi ci vedo più che mai ostaggi di queste persone, cui mi tocca essere grato per mancanza di interlocutori. Ma è anche vero che fino a quando daremo ai Casty le nostre spalle non potremo mai veramente vedere chi c'è oltre a loro. Detto questo, ovvio, forza Varese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted November 30, 2007 Author Share Posted November 30, 2007 (CUT) A me sembra che la Casty family sia nel business soprattutto per avere il controllo esclusivo dell'ultimo salotto buono di Varese e mantenere con le istituzioni locali una posizione negoziale importante dalla quale discutere gli alti e bassi di cui cronicamente le loro aziende sono protagoniste. Cronicamente o cronologicamente? In ogni caso è fuori di dubbio che le motivazioni che spingerebbero un imprenditore ad investire sono diverse oggi da 20 anni fa. Anche se forse il cav. Cimberio è un po' una mosca bianca da questo punto di vista (Come da lui detto, ma chi se le file nell'ambiente le sue valvole? Che mercato possono avere?) Però scordiamoci che voglia rilevare la società o che i Castiglioni glie la vogliano rifilare: ne ha già avuto abbastanza a Novara di ruoli attivi, ora preferisce fare lo sponsor . Ad oggi ci vedo più che mai ostaggi di queste persone, cui mi tocca essere grato per mancanza di interlocutori. Ma è anche vero che fino a quando daremo ai Casty le nostre spalle non potremo mai veramente vedere chi c'è oltre a loro. Detto questo, ovvio, forza Varese. Mancanza di interlocutori, mancanza di alternative e paura che oltre i Castiglioni ci sia il vuoto... Un possibilissimo se non probabile vuoto. Forza Varese Bye, Mau Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 Mancanza di interlocutori, mancanza di alternative e paura che oltre i Castiglioni ci sia il vuoto... Un possibilissimo se non probabile vuoto. Questo, quello di credere che non ci siano alternative, è la nostra palla al piede più pesante. Io credo che l'unico modo per risolvere i problemi di organizzazione che abbiamo come pallacanestro Varese sia il cambio di proprietà. L'ho detto già anni orsono, con questa proprietà il nostro livello è, e non potrebbe essere diversamente, l'attuale. Questa gestione approssimativa è figlia della proprietà Castiglioni, proprietà che sfrutta la visibilità offerta per scopi neanche troppo nascosti. Se ne è parlato tempo fa anche in questa sede. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 A volte, per sapere cosa c'è dietro una porta, occorre aprirla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 paura che oltre i Castiglioni ci sia il vuoto... Mi sento arrivato ad un bivio, come da Ruggeri....... Dopo anni di oscenita' preferisco il vuoto ad una non pallacanestro comandata da incompetenti che tengono il giocattolino solo per ...sanno loro quali interessi. Se ci fosse stata passione, provate a chiedere a Silver Surfer come dovrebbero andare le cose... Sono pronto ai campionati csi in alternativa al circo castiglioni. Se poi,caro zkzk, vuoi rimaner ostaggio di gente incompetente, non ti lamentare dello spettacolo che ti viene offerto ogni domenica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 (edited) Mi sento arrivato ad un bivio, come da Ruggeri....... Dopo anni di oscenita' preferisco il vuoto ad una non pallacanestro comandata da incompetenti che tengono il giocattolino solo per ...sanno loro quali interessi. Se ci fosse stata passione, provate a chiedere a Silver Surfer come dovrebbero andare le cose... Sono pronto ai campionati csi in alternativa al circo castiglioni. Se poi,caro zkzk, vuoi rimaner ostaggio di gente incompetente, non ti lamentare dello spettacolo che ti viene offerto ogni domenica. dovrei risponderti con un ********** (completa a tuo piacimento la parola) ma sono gentile (forse...) ah comunque nel CSI non so se ci sarà il parterre...... l'hai sparata troppo grossa... Edited November 30, 2007 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 Io rimango convinto che anche senza i Castiglioni la pallacanestro Varese continuerà ad esistere. Forse, sicuramente, meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted November 30, 2007 Author Share Posted November 30, 2007 Mi sento arrivato ad un bivio, come da Ruggeri....... Dopo anni di oscenita' preferisco il vuoto ad una non pallacanestro comandata da incompetenti che tengono il giocattolino solo per ...sanno loro quali interessi. (...) Sono pronto ai campionati csi in alternativa al circo castiglioni. E cosa aspetti? I campionati CSI sono lì che ti attendono... Anche se dubito che dopo la 3a partita riusciresti a tacere senza criticare: gioco, proprietà, sistema.... (...) Se poi,caro zkzk, vuoi rimaner ostaggio di gente incompetente, non ti lamentare dello spettacolo che ti viene offerto ogni domenica. Io non sono ostaggio di niente e, ti sembrerà strano, non mi lamento. A meno che tu non voglia confondere critica con lamento Se uno spettacolo non mi piace lo evito. Non mi impongo di vederlo per poi vomitargli addosso la mia bile. Un po' come chi guarda l'isola dei famosi esclusivamente per parlarne male. No, grazie. Bye, Mau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 Briatore datti una calmata, cerca di comprendere la provocazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted November 30, 2007 Author Share Posted November 30, 2007 Io rimango convinto che anche senza i Castiglioni la pallacanestro Varese continuerà ad esistere. Forse, sicuramente, meglio. Io no. E non mi va di rischiare per scoprirlo. Bye, Mau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 Io rimango convinto che anche senza i Castiglioni la pallacanestro Varese continuerà ad esistere. Forse, sicuramente, meglio. sarà dura trovare un altro pazzo che butta via i soldi per varese...oh almeno...sarà il sciur cimberio poi. ma oltre a cimberio? varese è una delle provincie più ricche di ditte, imprenditori, soldi ecc ecc ma ce ne fosse uno disposto a cacciare soldi...uno. io gioco a tennis. si è vinto abbastanza come squadra negli ultimi anni a livello regionale si è andati a fare i campionati italiani, abbiamo giocato anche con ex campioni, fatto manifestazioni ecc ecc insomma uno sponsor sulla maglia o a bordo campo...c'è gente che te lo legge. bene...chi è stato l'unico a darci una mano (ora non ce la da più....)? Cagiva, MV Agusta e Husqvarna ovvero? ora mi tocca andare in giro con una maglia con su il nome di una banca di Dubai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 varese è una delle provincie più ricche di ditte, imprenditori, soldi ecc ecc Bhà . In un'altra discussione sono stato definito vecchio perchè a me i grattacieli in genere NON piacciono . Tu sei sicuramente giovane e certo NON puoi sapere che questi tempi sono finiti . Da un pezzo . Gente ricca a Varese ce ne è ancora , gente con i soldi da buttare no . Nemmeno i Castiglioni . Nessuno fa niente per niente . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 Briatore datti una calmata, cerca di comprendere la provocazione. ...c'è poco da comprendere. non ama varese. mi chiedo ancora cosa viene a fare con la tipa tutte le sante domeniche al palazzetto. uno che dice "preferisco ripartire dal CSI che continuare col casti" beh cosa c'entra con noi? cosa c'entra con chi ama questa squadra e la sua storia? è più adatto a tifare milano al forum secondo me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 Bhà . In un'altra discussione sono stato definito vecchio perchè a me i grattacieli in genere NON piacciono . Tu sei sicuramente giovane e certo NON puoi sapere che questi tempi sono finiti . Da un pezzo . Gente ricca a Varese ce ne è ancora , gente con i soldi da buttare no . Nemmeno i Castiglioni . Nessuno fa niente per niente . infatti sopra ho scritto che non se ne troveranno altri che butteranno via i soldi. si perchè ormai se uno prende una società come varese i soldi li butta via. ci guadagna poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 Io no. E non mi va di rischiare per scoprirlo. Bye, Mau Mi sembra un po' la parabola dell'aquila che vive nel pollaio con le galline....... Contento tu... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 infatti sopra ho scritto che non se ne troveranno altri che butteranno via i soldi. si perchè ormai se uno prende una società come varese i soldi li butta via. ci guadagna poco Ma secondo te perchè i Castiglioni sono ancora proprietari della PallVa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 Ma secondo te perchè i Castiglioni sono ancora proprietari della PallVa? non c'è nessuno che la piglia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts