Roberto Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 dura trovare 2500 piccoli investitori. Esiste il porta a porta. Se dovessero venire da me Meneghin e Vescovi con il prete, mille euri nella busta bianca li caccerei....
hollywood Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Esiste il porta a porta. Se dovessero venire da me Meneghin e Vescovi con il prete, mille euri nella busta bianca li caccerei.... anch'io forse, ma solo se vengono senza prete, al curato non apro nemmeno
sam Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 (edited) Esse Ggì e che è? Sabbani Ggiggi? Spais Gherls? Samuele Giardina? 'sti cazzi! Mi accodo a chi da anni sostiene «Franzetti è il numero 1» Edited November 30, 2007 by sam
alberto Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Esse Ggì e che è? Sabbani Ggiggi? Spais Gherls? Samuele Giardina? 'sti cazzi! Mi accodo a chi da anni sostiene «Franzetti è il numero 1» eh, no. sti cazzi è esseccì. piuttosto... sandro giacobbe. per questi esseggì ha spessore a sufficienza...
Ponchiaz Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Penso che io e Roosters 1000 pezze le cacceremmo pure. Ma poi dovremmo moltiplicare per tre le nostre reazioni e francamente non credo che ciò converrebbe a nessuno.
Jukebox Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Esse Ggì e che è? Sabbani Ggiggi? Spais Gherls? Samuele Giardina? Franz, mi stupisco, un Eliofilo come te... Chi e' quel giovanotto indisponente con la Vespa scoppiettante che disturba la mia pubblica quiete? Vedo un quacchecosa sul giubbotto, poi c'e' scritto che c'e' scritto? SG. Chevvordi' ? Che e' , Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe. L' hai detto, matusa. Sono Supergiovane.
elvino Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 (Pesaro, Cantù e Milano tanto per fare 2 nomi),
MarkBuford Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Allora è così difficile pensare a forme di azionariato popolare per una società sportiva? Certo bisognerebbe trovare almeno 2500 persone che sborsino 1000 euro a testa per cominciare. E le braccine a Varese sono corte corte! Con 2500 azionisti da mille euro non vai da nessuna parte (o magari galleggi in A2). A meno che tu non indenda mille euro all'anno con la garanzia che dopo una stagione disgraziata i 2500 non diventino 500... Allora ci si può ragionare, sempre che in quei mille euro non sia compreso pure l'abbonamento. L'azionariato popolare può essere un'opzione, ma deve essere affiancata da un po di persone che invece dei mille euro ne caccia centomila. E io prima di mettere mille euro (che non ho) in un "giocattolo" come la pallacanestro Varese vorrei vedere una società seria ed organizzata bene che spenda quei soldi in modo utile a farmi divertire. Oggi queste condizioni direi che non ci sono. Le voci di gestione di una squadra di A italiana sono sostanzialmente tutti passivi. Le entrate per i diritti TV non sono vagamente commisurabili a quelle del calcio (quanta gente compra la partita su Alice a 2 euro? Ci pagheranno forse la telecamera e i commentatori...), gli incassi difficilmente coprono il monte ingaggi e le spese di gestione "operativa" (trasferte, personale etc.) non sono tanto diverse (fortunatamente a basket si gioca in pochi!). Indice di questa scarsa "redditività" è il fatto che nessuno vuole partecipare alla Uleb cup. Come mai in Spagna, e non solo, il basket gode di buona salute?. C'è così tanta gente che vuole sperperare i soldi?. O è solo una questione di programmazione efficiente e oculata?. Lo so anch'io che laggiù hanno una legge fiscale specifica per lo sport, ma perchè non pensare di poterla fare anche da noi. O se no perchè non rivolgersi alla U.E. per concorrenza sleale o aiuti di stato? In spagna sprecano un sacco di soldi, come da noi. Forse hanno qualche vantaggio fiscale e, in alcuni casi (Barca, Real) le società sono polisportive in cui una parte dei costi di gestione è condivisa e in cui gli effetti di una stagione "pesante" da un lato (leggi fallimento sportivo) si compensa da un altro. I "candidati" alla presidenza di Real e Barca vengono votati da tutti gli azionisti ma poi spesso ci mettono del loro per comprare i giocatori che hanno promesso. E, comunque, hanno ritorni di immagine e sul piano politico che nulla hanno a che vedere con Varese.
Franz#12 Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Franz, mi stupisco, un Eliofilo come te... Chi e' quel giovanotto indisponente con la Vespa scoppiettante che disturba la mia pubblica quiete? Vedo un quacchecosa sul giubbotto, poi c'e' scritto che c'e' scritto? SG. Chevvordi' ? Che e' , Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe. L' hai detto, matusa. Sono Supergiovane. Evidentemente non li hai mai sentiti dal vivo. Oppure hai assistito a concerti diversi rispetto a quelli che ho visto io! (l'ultima opzione di SG non l'hanno mai cantata. Non vorrei che qualcuno si montasse la testa) f.12
Ponchiaz Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Confermo, Franz intenditore. JB chiedi Avenia. A me sembra di aver sentito anche l'ultima.
alberto Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Evidentemente non li hai mai sentiti dal vivo. Oppure hai assistito a concerti diversi rispetto a quelli che ho visto io! (l'ultima opzione di SG non l'hanno mai cantata. Non vorrei che qualcuno si montasse la testa) f.12 veramente quella è l'unica versione che io abbia mai sentito...
Ale Div. Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 La sola idea che delle società a scopo di lucro possano ,per il solo fatto di operare in campo sportivo , godere di un regime fiscale facilitato mi fa INCAZZARE COME UNA BESTIA ! Per favore si eviti anche solo di IPOTIZZARLO da noi . In Spagna lo fanno ??? Personalmente sono favorevolissimo ad un'azione presso la UE per concorrenza sleale ed aiuti di stato !!! Cooperativa Pallacanestro Varese?!
TARGATO VARESINO Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 (edited) Cooperativa Pallacanestro Varese?! più che altro coperativa teste di .... Edited November 30, 2007 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Cooperativa Pallacanestro Varese?! ...quindi con pieno diritto di detrazioni fiscali statali e sovvenzioni...
Mangusta Posted December 1, 2007 Posted December 1, 2007 Cooperativa Pallacanestro Varese?! Non amle e poi può essere "bianca" e "rossa" quindi non scontenta nessuno e prende "fondi" da tutti... Idea da perpetrare
Recommended Posts