Hannibal Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 by Frangetta Frangetta - VARESE IS BURNING (ci sono dentro tutte!!!) YouTube - Frangetta - VARESE IS BURNING (ci sono dentro ... Versione di Varese della canzone del Deboscio "Frangetta" !!! 3 min - www.youtube.com/watch?v=dLJr4qLg8TI
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 è già stata discussa è di quest'estate...ah chi viene da luino....è un contadino...
Hannibal Posted November 30, 2007 Author Posted November 30, 2007 Sono vegio per queste cose.....però visto il momento "burning" ...mi sembrava adatto alla situazione.
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Cantù is burning quando la si canta?
Leasir Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Sono vegio per queste cose.....però visto il momento "burning" ...mi sembrava adatto alla situazione. bravo, hai anche azzeccato il forum giusto!
Hannibal Posted December 2, 2007 Author Posted December 2, 2007 Purtroppo....gli unici a bruciare siamo noi. E la brutta notizia data da Tranquillo dell'ultimo acqusto canturino mi ha fatto ancora di più incazzare. Penso che ormai e con questo divario che ci siamo presi noi siamo i candidati numero uno per la retrocessione ! Vedo poche squadre scarse come Cantù..se si becca con questi cadaveri non abbiamo scelta che pensare all'anno prossimo. La dirigenza continua dimostrare di non cappire un H di pallacanestro. Si vede lontano un miglio che questa squadra non ha un play. Passera va bene come play di rottura 5 minuti a partita (forse) Capin gli manca una gamba non riesce più a difendere e legge male le fasi offensive, inoltre la gamba gli impedisce le incursioni in area avversaria che sul finire dello scorso anno ci aveva fatto vedere. Boscagin gli manca la velocità Non abbiamo un 4 mobile che tenga le ali forte avversarie i nostri pivot sono tutti lenti difensivamente. Beck in difesa non esiste ma se poi lo lasci a 3 secondi dalla fine in campo contro Pesaro non puoi incazzarti solo con lui ! Mrsic in panca è meglio che non dia consigli.....NON VORREI CHE LA ZONA CHE HA ESCOGITATO sia farina del suo Sacco..ha permesso a Cantù il sorpasso e l'allungo. I GIOCATORI NECESSARI VERI DEVONO ESSERE DUE UN PLAY ED UN ALTRA GUARDIA /ALA ! Anche Scafati ora è superiore a noi come squadra !!!
Recommended Posts