stevie Posted December 1, 2007 Share Posted December 1, 2007 Ragazzi, qualcuno di voi ha preso i biglietti per Cantù? Dovrebbe venderli TicketOne ma non sono riuscito ad averli! Non capisco perchè!Non ditemi che l'unico modo per avere il biglietto sia andare a Cantù. In tal caso domani mattina potrei trovare ancora qualcosa o rischio di non vedere la partita? Grazie a chi mi risponderà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted December 1, 2007 Share Posted December 1, 2007 Ragazzi, qualcuno di voi ha preso i biglietti per Cantù? Dovrebbe venderli TicketOne ma non sono riuscito ad averli! Non capisco perchè!Non ditemi che l'unico modo per avere il biglietto sia andare a Cantù. In tal caso domani mattina potrei trovare ancora qualcosa o rischio di non vedere la partita? Grazie a chi mi risponderà! secondo me li trovi domani a cantù, cercando di arrivare con un buon anticipo .. se no senti la GBR e aggregati sui bus, sempre che ci sia ancora posto .. 3 pullman pieni!!! .. .. io e franz79 ci siamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted December 1, 2007 Share Posted December 1, 2007 secondo me li trovi domani a cantù, cercando di arrivare con un buon anticipo .. se no senti la GBR e aggregati sui bus, sempre che ci sia ancora posto .. 3 pullman pieni!!! .. .. io e franz79 ci siamo! edmundo c'hai troppo fotta.... va che poi ci rimani male Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted December 1, 2007 Share Posted December 1, 2007 edmundo c'hai troppo fotta.... va che poi ci rimani male azzo che entusiasmo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted December 1, 2007 Share Posted December 1, 2007 Dovrebbe esserci anche solo un quarto di entusiasmo di quello che c'era l'anno scorso al palazzo,alla fine della coreografia era una bolgia incredibile!! BRUCEREMO CANTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted December 1, 2007 Share Posted December 1, 2007 Dovrebbe esserci anche solo un quarto di entusiasmo di quello che c'era l'anno scorso al palazzo,alla fine della coreografia era una bolgia incredibile!! BRUCEREMO CANTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! verissimo....in curva è stato magnifico quella sera........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts