Jump to content

Maledetto Colnago

Recommended Posts

Galanda ha fatto il fenomeno nell'intervista "salutando nonna Lina" e prendendo per il culo l'intervistatore e Colnago si è vendicato facendo la macumba con gli spilloni al pupazzo Giacomino.

Cazzarola ha funzionato...

:drool:

Galanda ha fatto il fenomeno nell'intervista "salutando nonna Lina" e prendendo per il culo l'intervistatore e Colnago si è vendicato facendo la macumba con gli spilloni al pupazzo Giacomino.

Cazzarola ha funzionato...

:cry:

li galanda non mi è piaciuto...cos'è, pensavano che la partita fosse finita?? bahh.....

Dai, adesso non esageriamo.

Prendiamocela piuttosto con i tiri da 3 (TROPPI!) sbagliati piedi x terra, con la difesa inesistente, con l'asfissia atletica, con le carenze in playmaking.

Non con il buon Colnago.

Guarda ti rivelo un segreto: volevo solo fare una battuta per sdrammatizzare ma non credevo realmente che Colnago facesse rituali di magia nera... però non dirlo a nessuno...

:baby:

Guarda ti rivelo un segreto: volevo solo fare una battuta per sdrammatizzare ma non credevo realmente che Colnago facesse rituali di magia nera... però non dirlo a nessuno...

:baby:

Hai ragione.

Sono io ad essere scarsamente ironico e fondamentalmente inc@§§**o ultimamente...non riesco a darmi pace x gli scempi che settimanalmente siamo costretti a sorbirci in giro per l'Italia.

Non fateci caso.

Dai, adesso non esageriamo.

Prendiamocela piuttosto con i tiri da 3 (TROPPI!) sbagliati piedi x terra, con la difesa inesistente, con l'asfissia atletica, con le carenze in playmaking.

Non con il buon Colnago.

magari prendiamocela con Galanda, che se vuole fare l'allegrotto scanzonato nelle interviste forse poi deve dimostrare di essere un figo anche in campo.

da "la Gazzetta dello Sport"

Giacomo Galanda, ala-pivot della Cimberio Varese, era presente ieri alla presentazione dell'iniziativa umanitaria «I bambini sono l'oro del mondo», patrocinata da nove Federazioni sportive e il Coni. Il giocatore della Nazionale scommette sulla Lottomatica. «Se può battere Siena? Sicuramente. È la squadra più preparata per farlo. Sta crescendo ed è ben attrezzata. Fucka e Lorbek sono in continua evoluzione, hanno una buona testa». Per Galanda l'arma in più della squadra capitolina è «l'allenatore, Jasmine Repesa. È stato anche il mio coach, oltre ad essere un mio amico. Fa giocare la squadra in maniera molto bilanciata». Se dovesse chiamarla cosa risponderebbe? «Il mio contratto scade tra un anno, vedremo. Se loro mi vogliono...».

Giacomo Galanda, ala-pivot della Cimberio Varese, era presente ieri alla presentazione dell'iniziativa umanitaria «I bambini sono l'oro del mondo», patrocinata da nove Federazioni sportive e il Coni. Il giocatore della Nazionale scommette sulla Lottomatica. «Se può battere Siena? Sicuramente. È la squadra più preparata per farlo. Sta crescendo ed è ben attrezzata. Fucka e Lorbek sono in continua evoluzione, hanno una buona testa». Per Galanda l'arma in più della squadra capitolina è «l'allenatore, Jasmine Repesa. È stato anche il mio coach, oltre ad essere un mio amico. Fa giocare la squadra in maniera molto bilanciata». Se dovesse chiamarla cosa risponderebbe? «Il mio contratto scade tra un anno, vedremo. Se loro mi vogliono...».

:D:lol::hyper: Galanda?

Uno che dice così a mio avviso se ne può andare anche subito!!! :lol::D

Caxxo almeno taci, glissa.....porca di quella zozza!!!!!

Uno che dice così a mio avviso se ne può andare anche subito!!! :lol::D

Caxxo almeno taci, glissa.....porca di quella zozza!!!!!

Va beh dai, che il ragazzo sia un pelino paraculino si è sempre evinto, ovvio che se fa un intervista a Roma debba dire qualcosa che piaccia alla gente di Roma "perchè non si sa mai"... il problema però è che le dichiarazioni fatte vengono lette anche fuori regione... Gek attento, non c'è ancora il federalismo culturale! :hyper:

no perchè qualcuno di voi crede DAVVERO che Gek rimanga qui se la squadra retrocede?

io lo adoro, ma non mi pare abbia mai manifestato adorazione per nessuna delle maglie che ha vestito.

no io nn lo credo..xò la speranza...ok ho capito.. :D

io lo adoro, ma non mi pare abbia mai manifestato adorazione per nessuna delle maglie che ha vestito.

o forse l'ha manifestata per tutte, facendo perdere valenza alal sua adorazione... :D

o forse l'ha manifestata per tutte, facendo perdere valenza alal sua adorazione... :lol:

bhe non mi pare che si sia mai vantato di essere una bandiera per nessuna delle squadre dove ha giocato, eppure ha vinto dappertutto, fatta eccezione per milano.

il fatto che abbia fatto parte dei roosters aumenta la stima che ho per lui come giocatore, ma ciò non toglie che se a fine stagione ci lascia non starò certo a piangerci sopra.

viste le cifre che piazza regolarmente quest'anno, mi sparerei direttamente :D

Edited by hollywood