marko Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 miticoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 non è esser corvi o meno è rendersi conto della drammatica situazione in cui versiamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 Ora è un campionato a 3. Varese- Napoli - Scafati una si salva ! Poche balle ! Tutte hanno speso molti visti e tesserati. Scafati ha cambiato giocatori e tecnici. Il campionato si chiuderà con Varese - Scafati all'ultima giornata ! Se troviamo 2 giocatori che finalmente ci facciano fare il salto qualità (costi quel che costi) potremmo farcela !Sempre che gli infortuni stiano alla larga da Varese. Il più è trovarli e Chiapparo ha dimostrato di non saperci fare in tal senso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 non è esser corvi o meno è rendersi conto della drammatica situazione in cui versiamo mi tocca quotare......siamo disperati...... almeno, si spera, l'anno prossimo domineremo l'A2 con strabilianti vittorie! Capin - Passera Beck - Mladjan - Genovese Babrauskas - Boscagin - Marusic Galanda - De Pol Skelin - Melvin si dai va bene per l'A2... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 Ora è un campionato a 3. Varese- Napoli - Scafati una si salva ! Poche balle ! Tutte hanno speso molti visti e tesserati. Scafati ha cambiato giocatori e tecnici. Il campionato si chiuderà con Varese - Scafati all'ultima giornata ! Se troviamo 2 giocatori che finalmente ci facciano fare il salto qualità (costi quel che costi) potremmo farcela !Sempre che gli infortuni stiano alla larga da Varese. Il più è trovarli e Chiapparo ha dimostrato di non saperci fare in tal senso. si perchè napoli con Rocca - Monroe e Jones retrocede??? basta sognare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 si perchè napoli con Rocca - Monroe e Jones retrocede??? basta sognare... ...con le patatine che hai nella firma si può sognare benissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 ...con le patatine che hai nella firma si può sognare benissimo appunto........le sogni........e basta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 si perchè napoli con Rocca - Monroe e Jones retrocede??? basta sognare... Se prendessimo 2 giocatori buoni anche noi !!!!! Però è vero hai ragione ho già messo troppi se....è un sogno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 (edited) Se prendessimo 2 giocatori buoni anche noi !!!!! Però è vero hai ragione ho già messo troppi se....è un sogno e chi sarebbero sti 2 giocatori?? prendiamo l'esterno e finiamo i visti...ho detto tutto. e l'esterno doveva essere fitch vero? ecco cantù è ad un passo da lui a detta di molti e pure dello strabordante tranquillo su sky,,,che disperazione Edited December 2, 2007 by Il Briatore Delle Prealpi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 Se troviamo 2 giocatori che finalmente ci facciano fare il salto qualità (costi quel che costi) potremmo farcela !Sempre che gli infortuni stiano alla larga da Varese. Non so se ci conviene allargare la voragine creata nel budget societario (questa squadra, così com'è, costa un fracco più di quella vecchia): -andare avanti così e mal che vada rifondare dalla legadue? -o portarsi dietro un passivo di bilancio che ci condizionerà almeno x un paio d'anni? Non vorrei vivere alla giornata x trovarmi davanti alla tv...Roseto insegna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted December 2, 2007 Author Share Posted December 2, 2007 (edited) non è esser corvi o meno è rendersi conto della drammatica situazione in cui versiamo EmaZ! non mi sono fatto capire... noi stiamo vivendo 'una tragedia' e non ci piove... possiamo essere '(pro)positivi o negativi' è la NOSTRA tragedia greca... di tutti noi tifosi di Varese... mettiamola così... il mio VAFFANCULO! è indirizzato a 'quelli che' : "andiamo a vedere il forum dei varesotti che agonizzano..." fanculo! spero d'essere stato più chiaro... anche muà sono sul 'disperato andante' ma 'un fanculo' non si nega a nessun corvo! MAI! Edited December 2, 2007 by marko Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted December 2, 2007 Author Share Posted December 2, 2007 Non so se ci conviene allargare la voragine creata nel budget societario (questa squadra, così com'è, costa un fracco più di quella vecchia): -andare avanti così e mal che vada rifondare dalla legadue? -o portarsi dietro un passivo di bilancio che ci condizionerà almeno x un paio d'anni? Non vorrei vivere alla giornata x trovarmi davanti alla tv...Roseto insegna. Cinghio! è lo stesso identico pensiero che mi frulla in testa da 2settimane... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 Non so se ci conviene allargare la voragine creata nel budget societario (questa squadra, così com'è, costa un fracco più di quella vecchia): -andare avanti così e mal che vada rifondare dalla legadue? -o portarsi dietro un passivo di bilancio che ci condizionerà almeno x un paio d'anni? Non vorrei vivere alla giornata x trovarmi davanti alla tv...Roseto insegna. Iniziamo a dispensare sonori calci nel popò.....di base poi da li iniziamo a ragionare (e in fretta che tempo non ne abbiamo) sul da farsi EmaZ! non mi sono fatto capire... noi stiamo vivendo 'una tragedia' e non ci piove... possiamo essere '(pro)positivi o negativi' è la NOSTRA tragedia greca... di tutti noi tifosi di Varese... mettiamola così... il mio VAFFANCULO! è indirizzato a 'quelli che' : "andiamo a vedere il forum dei varesotti che agonizzano..." fanculo! spero d'essere stato più chiaro... anche muà sono sul 'disperato andante' ma 'un fanculo' non si nega a nessun corvo! MAI! sorry, colpa mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 Iniziamo a dispensare sonori calci nel popò. Quello di sicuro, bisogna scaricarne almeno un paio x avere le risorse da investire su 1 esterno buono. Perchè se fossi io il sciur Casti...taglierei da subito la paghetta al bimbo e al suo amichetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 Non so se ci conviene allargare la voragine creata nel budget societario (questa squadra, così com'è, costa un fracco più di quella vecchia): -andare avanti così e mal che vada rifondare dalla legadue? -o portarsi dietro un passivo di bilancio che ci condizionerà almeno x un paio d'anni? Non vorrei vivere alla giornata x trovarmi davanti alla tv...Roseto insegna. E' una delle mie paure. Ecco perchè la mia preoccupazione aumenta: ci sarebbe bisogno di troppi cambi, rotazione di giocatori con altre squadre, acquisti molto ben ponderati. Una sorta di Machiavelli cestistico di difficile attuazione, anche per il N° di contratti ed il budget... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 E' una delle mie paure. Ecco perchè la mia preoccupazione aumenta: ci sarebbe bisogno di troppi cambi, rotazione di giocatori con altre squadre, acquisti molto ben ponderati. Una sorta di Machiavelli cestistico di difficile attuazione, anche per il N° di contratti ed il budget... E allora mettiti anche tu il cuore in pace sull'eventualità di nuovi acquisti, prima bisogna scaricare almeno un esterno e un lungo x avere margine di azione (Hafnar-Bosca-Melvin quelli con un minimo di mercato). Perchè se Casti Sr. e Cimberio han chiuso il portafogli...han tutta la mia comprensione/appoggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 Non so se ci conviene allargare la voragine creata nel budget societario (questa squadra, così com'è, costa un fracco più di quella vecchia): -andare avanti così e mal che vada rifondare dalla legadue? -o portarsi dietro un passivo di bilancio che ci condizionerà almeno x un paio d'anni? Non vorrei vivere alla giornata x trovarmi davanti alla tv...Roseto insegna. Andare in lega due comporterebbe comunque un bel passivo di bilancio con contratti pesanti da onorare (Capin, Melvin, Galanda) per giocatori che magari in lega2 non vogliono nemmeno immaginare di giocarci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts