Jump to content

x i corvi vicini&lontani

Recommended Posts

Ora è un campionato a 3.

Varese- Napoli - Scafati una si salva !

Poche balle !

Tutte hanno speso molti visti e tesserati. Scafati ha cambiato giocatori e tecnici.

Il campionato si chiuderà con Varese - Scafati all'ultima giornata !

Se troviamo 2 giocatori che finalmente ci facciano fare il salto qualità (costi quel che costi) potremmo farcela !Sempre che gli infortuni stiano alla larga da Varese.

Il più è trovarli e Chiapparo ha dimostrato di non saperci fare in tal senso.

non è esser corvi o meno

è rendersi conto della drammatica situazione in cui versiamo

mi tocca quotare......siamo disperati...... :bye:

almeno, si spera, l'anno prossimo domineremo l'A2 con strabilianti vittorie! :cry::doh[1]:

Capin - Passera

Beck - Mladjan - Genovese

Babrauskas - Boscagin - Marusic

Galanda - De Pol

Skelin - Melvin

si dai va bene per l'A2...

Ora è un campionato a 3.

Varese- Napoli - Scafati una si salva !

Poche balle !

Tutte hanno speso molti visti e tesserati. Scafati ha cambiato giocatori e tecnici.

Il campionato si chiuderà con Varese - Scafati all'ultima giornata !

Se troviamo 2 giocatori che finalmente ci facciano fare il salto qualità (costi quel che costi) potremmo farcela !Sempre che gli infortuni stiano alla larga da Varese.

Il più è trovarli e Chiapparo ha dimostrato di non saperci fare in tal senso.

si perchè napoli con Rocca - Monroe e Jones retrocede???

basta sognare...

Se prendessimo 2 giocatori buoni anche noi !!!!!

Però è vero hai ragione ho già messo troppi se....è un sogno :cry:

e chi sarebbero sti 2 giocatori??

prendiamo l'esterno e finiamo i visti...ho detto tutto.

e l'esterno doveva essere fitch vero?

ecco cantù è ad un passo da lui a detta di molti e pure dello strabordante tranquillo su sky,,,che disperazione :doh[1]:

Edited by Il Briatore Delle Prealpi

Non so se ci conviene allargare la voragine creata nel budget societario (questa squadra, così com'è, costa un fracco più di quella vecchia):

-andare avanti così e mal che vada rifondare dalla legadue?

-o portarsi dietro un passivo di bilancio che ci condizionerà almeno x un paio d'anni?

Non vorrei vivere alla giornata x trovarmi davanti alla tv...Roseto insegna.

non è esser corvi o meno

è rendersi conto della drammatica situazione in cui versiamo

EmaZ! non mi sono fatto capire...

noi stiamo vivendo 'una tragedia' e non ci piove... possiamo essere '(pro)positivi o negativi' è la NOSTRA tragedia greca... di tutti noi tifosi di Varese...

mettiamola così... il mio VAFFANCULO! è indirizzato a 'quelli che' : "andiamo a vedere il forum dei varesotti che agonizzano..."

fanculo!

:cry:

spero d'essere stato più chiaro...

anche muà sono sul 'disperato andante' ma 'un fanculo' non si nega a nessun corvo! MAI!

Edited by marko

Non so se ci conviene allargare la voragine creata nel budget societario (questa squadra, così com'è, costa un fracco più di quella vecchia):

-o portarsi dietro un passivo di bilancio che ci condizionerà almeno x un paio d'anni?

Cinghio! è lo stesso identico pensiero che mi frulla in testa da 2settimane...

Iniziamo a dispensare sonori calci nel popò.....di base poi da li iniziamo a ragionare (e in fretta che tempo non ne abbiamo) sul da farsi

EmaZ! non mi sono fatto capire...

noi stiamo vivendo 'una tragedia' e non ci piove... possiamo essere '(pro)positivi o negativi' è la NOSTRA tragedia greca... di tutti noi tifosi di Varese...

mettiamola così... il mio VAFFANCULO! è indirizzato a 'quelli che' : "andiamo a vedere il forum dei varesotti che agonizzano..."

fanculo!

:cry:

spero d'essere stato più chiaro...

anche muà sono sul 'disperato andante' ma 'un fanculo' non si nega a nessun corvo! MAI!

sorry, colpa mia

E' una delle mie paure.

Ecco perchè la mia preoccupazione aumenta: ci sarebbe bisogno di troppi cambi, rotazione di giocatori con altre squadre, acquisti molto ben ponderati. Una sorta di Machiavelli cestistico di difficile attuazione, anche per il N° di contratti ed il budget... :doh[1]::cry:

E' una delle mie paure.

Ecco perchè la mia preoccupazione aumenta: ci sarebbe bisogno di troppi cambi, rotazione di giocatori con altre squadre, acquisti molto ben ponderati. Una sorta di Machiavelli cestistico di difficile attuazione, anche per il N° di contratti ed il budget... :doh[1]::cry:

E allora mettiti anche tu il cuore in pace sull'eventualità di nuovi acquisti, prima bisogna scaricare almeno un esterno e un lungo x avere margine di azione (Hafnar-Bosca-Melvin quelli con un minimo di mercato).

Perchè se Casti Sr. e Cimberio han chiuso il portafogli...han tutta la mia comprensione/appoggio.

Andare in lega due comporterebbe comunque un bel passivo di bilancio con contratti pesanti da onorare (Capin, Melvin, Galanda) per giocatori che magari in lega2 non vogliono nemmeno immaginare di giocarci...