Hannibal Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 Scusate il maiuscolo e l'ennesimo post. Vedo che il disfattismo cresce (e come non potrebbe esserlo). Ma spingo tutti a guardare la classifica Varese 4 ultima Scafati e Napoli 6. Si retrocede in 2 e dobbiamo giocare 2 volte contro Scafati ed una con Napoli. La nostra squadra è costruita malissimo ma con 2 innesti potremmo cambiare il corso delle cose. Il primo innesto deve essere un play con altezza da guardia che sappia difendere e rendere fluido il gioco di attacco. Il secondo innesto una guardia che sia un mix tra buon difensore e buon attacante. Ora nn conosco il regolamento e ho perso il conto dei tesserati ma credo che 2 giocatori possiamo ancora firmarli. Qui nasce incognita Chiapparo e soci ....sapranno trovare due giocatori discreti ! Uno era Fitch ma anche Curry andrebbe bene.....mentre il play potrebbe essere quello di Zagabria ex Real Madrid. Cmq sarebbe deleterio mollare senza combattere.....Statisticamente l'ultima in classifica alla dodicesima è retrocessa raramente (Bugia..ma mi piace crederci !!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cagno Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 Scusate il maiuscolo e l'ennesimo post. Vedo che il disfattismo cresce (e come non potrebbe esserlo). Ma spingo tutti a guardare la classifica Varese 4 ultima Scafati e Napoli 6. Si retrocede in 2 e dobbiamo giocare 2 volte contro Scafati ed una con Napoli. Cmq sarebbe deleterio mollare senza combattere.... QUOTO AL 100%! Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 Scusate il maiuscolo e l'ennesimo post. Vedo che il disfattismo cresce (e come non potrebbe esserlo). Ma spingo tutti a guardare la classifica Varese 4 ultima Scafati e Napoli 6. Si retrocede in 2 e dobbiamo giocare 2 volte contro Scafati ed una con Napoli. La nostra squadra è costruita malissimo ma con 2 innesti potremmo cambiare il corso delle cose. Il primo innesto deve essere un play con altezza da guardia che sappia difendere e rendere fluido il gioco di attacco. Il secondo innesto una guardia che sia un mix tra buon difensore e buon attacante. Ora nn conosco il regolamento e ho perso il conto dei tesserati ma credo che 2 giocatori possiamo ancora firmarli. Qui nasce incognita Chiapparo e soci ....sapranno trovare due giocatori discreti ! Uno era Fitch ma anche Curry andrebbe bene.....mentre il play potrebbe essere quello di Zagabria ex Real Madrid. Cmq sarebbe deleterio mollare senza combattere.....Statisticamente l'ultima in classifica alla dodicesima è retrocessa raramente (Bugia..ma mi piace crederci !!) Ti smonto subito, abbiamo solo un visto da spendere ......... e al massimo 2 innesti per non superare la quota di 18 tesseramenti. Dobbiamo sfoltire il più possibile, e tentare qualche scambio di giocatori con altre squadre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 (edited) Scusate il maiuscolo e l'ennesimo post. Vedo che il disfattismo cresce (e come non potrebbe esserlo). Ma spingo tutti a guardare la classifica Varese 4 ultima Scafati e Napoli 6. Si retrocede in 2 e dobbiamo giocare 2 volte contro Scafati ed una con Napoli. La nostra squadra è costruita malissimo ma con 2 innesti potremmo cambiare il corso delle cose. Il primo innesto deve essere un play con altezza da guardia che sappia difendere e rendere fluido il gioco di attacco. Il secondo innesto una guardia che sia un mix tra buon difensore e buon attacante. Ora nn conosco il regolamento e ho perso il conto dei tesserati ma credo che 2 giocatori possiamo ancora firmarli. Qui nasce incognita Chiapparo e soci ....sapranno trovare due giocatori discreti ! Uno era Fitch ma anche Curry andrebbe bene.....mentre il play potrebbe essere quello di Zagabria ex Real Madrid. Cmq sarebbe deleterio mollare senza combattere.....Statisticamente l'ultima in classifica alla dodicesima è retrocessa raramente (Bugia..ma mi piace crederci !!) te fai le squadre al fantabasket i soldi finiscono eh 2 innesti....ma ne va bene se riescono a farne uno guarda napoli...non mi sembra così conciata male come noi difficile sperare in qualcosa d'altro. noi e scafati non ce la facciamo. certo non siamo così scarsi aspetto ancora melvin che ha un grande potenziale. aspetto l'esterno buono, non innamorato della palla e che sappia difendere (chiappa fai mea culpa e riprendi carter a sto punto..........) per il play boh non ne vedo in giro, di disponibili, forti eh...se c'è...deve saper difendere e saper gestire una squadra...(eh trovalo mo a dicembre uno così......) uffi Edited December 2, 2007 by Il Briatore Delle Prealpi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted December 2, 2007 Author Share Posted December 2, 2007 Su varesenews letta intervista di Bianchini. Dice in primis Condizione Fisica approssimativa, poi parla del play...e di un 3 TITOLARE...... QUindi parla di 2 innesti....mi preoccupa un pò che voglia aspettare di migliorare la condizione fisica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraCass Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 te fai le squadre al fantabasket i soldi finiscono eh 2 innesti....ma ne va bene se riescono a farne uno guarda napoli...non mi sembra così conciata male come noi difficile sperare in qualcosa d'altro. noi e scafati non ce la facciamo. certo non siamo così scarsi aspetto ancora melvin che ha un grande potenziale. aspetto l'esterno buono, non innamorato della palla e che sappia difendere (chiappa fai mea culpa e riprendi carter a sto punto..........) per il play boh non ne vedo in giro, di disponibili, forti eh...se c'è...deve saper difendere e saper gestire una squadra...(eh trovalo mo a dicembre uno così......) uffi magari lo riprendessimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 Su varesenews letta intervista di Bianchini. Dice in primis Condizione Fisica approssimativa, poi parla del play...e di un 3 TITOLARE...... QUindi parla di 2 innesti....mi preoccupa un pò che voglia aspettare di migliorare la condizione fisica. E' che non c'è fretta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 E' che non c'è fretta o forse è difficile trovarli a dicembre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraCass Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 Su varesenews letta intervista di Bianchini. Dice in primis Condizione Fisica approssimativa, poi parla del play...e di un 3 TITOLARE...... QUindi parla di 2 innesti....mi preoccupa un pò che voglia aspettare di migliorare la condizione fisica. Se vogliono aspettar ancora 10 partite prima di intervenire, non so... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraCass Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 o forse è difficile trovarli a dicembre... indubbiamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
cagno Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 o forse è difficile trovarli a dicembre... A me fa incazzare questo, molto più del go-kart dal momento che le scelte tecniche non le prende lui. Se noi ne prendiamo uno questa settimana, come minimo gioca tra 2. A Scafati Wolkowski è stato preso marte o mercole e sabato ha giocato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 A me fa incazzare questo, molto più del go-kart dal momento che le scelte tecniche non le prende lui. si ma è lui a mettere lì alcune persone. Se noi ne prendiamo uno questa settimana, come minimo gioca tra 2. A Scafati Wolkowski è stato preso marte o mercole e sabato ha giocato. se ti riferisci a skelin lui prima è venuto per far vedere che era ancora capace a giocare visto che era pronto si è tesserato Link to comment Share on other sites More sharing options...
cagno Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 si ma è lui a mettere lì alcune persone. se ti riferisci a skelin lui prima è venuto per far vedere che era ancora capace a giocare visto che era pronto si è tesserato Mi riferisco anche ad anni precedenti e a scelte nostre sempre poco tempestive...e poi per vedere se uno sa ancora giocare bastano 14 minuti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 Scusate il maiuscolo e l'ennesimo post. Vedo che il disfattismo cresce (e come non potrebbe esserlo). Ma spingo tutti a guardare la classifica Varese 4 ultima Scafati e Napoli 6. Si retrocede in 2 e dobbiamo giocare 2 volte contro Scafati ed una con Napoli. La nostra squadra è costruita malissimo ma con 2 innesti potremmo cambiare il corso delle cose. Il primo innesto deve essere un play con altezza da guardia che sappia difendere e rendere fluido il gioco di attacco. Il secondo innesto una guardia che sia un mix tra buon difensore e buon attacante. Ora nn conosco il regolamento e ho perso il conto dei tesserati ma credo che 2 giocatori possiamo ancora firmarli. Qui nasce incognita Chiapparo e soci ....sapranno trovare due giocatori discreti ! Uno era Fitch ma anche Curry andrebbe bene.....mentre il play potrebbe essere quello di Zagabria ex Real Madrid. Cmq sarebbe deleterio mollare senza combattere.....Statisticamente l'ultima in classifica alla dodicesima è retrocessa raramente (Bugia..ma mi piace crederci !!) è molto semplice: questa squadra senza modifiche azzeccate e in tempi rapidi finirà in legadue. cominciamo a farcene una ragione. i motivi sono evidenti, siamo i piu scarsi del lotto sia come giocatori che come dirigenti (ed è proprio per questo che sarà molto molto difficile risalire), non abbiamo carattere e inoltre (ovviamente) ormai si è generato un loop negativo che alle prime difficoltà ci annienta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 Cmq sarebbe deleterio mollare senza combattere..... ci mancherebbe altro, chi se ne frega della statistica! la gente come noi non molla mai, il titolo del 3d dice tutto, e te lo quoto in pieno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 Altro gran bel 3d. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 Altro gran bel 3d. Si sprecano. Di solito li apre Hannibal. Potremo dirgli che è possibile scrivere anche i quelli già aperti e non necessariamente aprirne costantemente di nuovi. E inutili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 Altro gran bel 3d. Si sprecano. Di solito li apre Hannibal. Potremo dirgli che è possibile scrivere anche i quelli già aperti e non necessariamente aprirne costantemente di nuovi. E inutili. si va bhe ma con i tempi che corrono preferisco trovare un 3d con un titolo del genere, piuttosto che crogiolarmi nella disperazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 si va bhe ma con i tempi che corrono preferisco trovare un 3d con un titolo del genere, piuttosto che crogiolarmi nella disperazione Io sono già disperato anche senza questo 3d. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 Io sono già disperato anche senza questo 3d. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 Hanny non puoi aprire un 3d per ogni cosa che ti va di dire. Utilizza quelli già esistenti per favore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 Hanny non puoi aprire un 3d per ogni cosa che ti va di dire. Utilizza quelli già esistenti per favore... ... se proprio non puoi tenertelo per te . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 E a proposito del titolo di questo 3d : Questo coretto fa GAGARE e secondo me porta pure SFIGA . Piantiamola , per favore . Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 E a proposito del titolo di questo 3d : Questo coretto fa GAGARE e secondo me porta pure SFIGA . Piantiamola , per favore . esatto e già che ci siamo togliamo anche il "non mollare mai"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 "la gente come noi si è rotta il cazzo" [cit.] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts