Virgus Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Visto che Roosters99 latita ci penso io : vivissimi complimenti a Massimo Sola chef del ristorante " Quattro mori " a Calcinate per la conquista della Stella Michelin , riconoscimento forse un po' appannato ma sempre di altissimo valore . Bravo davvero !!! E complimnti anche alla simpatica e bravissima moglie !!! Un ringraziamento speciale a Pietro per avermi fatto scoprire un simile gioiello .
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 si diciamo che..... "aggiungere un pò di roba alle porzioni, visto quello che si paga, non sarebbe male" (cit.)
Luna Argentata Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Visto che Roosters99 latita ci penso io : vivissimi complimenti a Massimo Sola chef del ristorante " Quattro mori " a Calcinate per la conquista della Stella Michelin , riconoscimento forse un po' appannato ma sempre di altissimo valore . Bravo davvero !!! E complimnti anche alla simpatica e bravissima moglie !!! Un ringraziamento speciale a Pietro per avermi fatto scoprire un simile gioiello . E già che ci siamo anche a Luca giovane sommelier dei Quattrio Mori e ......grande esperto di birre Luna
ROOSTERS99 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Visto che Roosters99 latita ci penso io : vivissimi complimenti a Massimo Sola chef del ristorante " Quattro mori " a Calcinate per la conquista della Stella Michelin , riconoscimento forse un po' appannato ma sempre di altissimo valore . Bravo davvero !!! E complimnti anche alla simpatica e bravissima moglie !!! Un ringraziamento speciale a Pietro per avermi fatto scoprire un simile gioiello . Bravo Virgus !!! E bravissimi a Massimo e Signora Varese mertitava di avere un Ritorante di quel livello !! Luca: spostamento in vista per cena di Natale ! Prestissimo nuova data. Spero ci sarete !
Virgus Posted December 4, 2007 Author Posted December 4, 2007 Ah, ma è quello davanti all'Arte Pizza? Si.
Les Claypool Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Si. Le nere no ma i quattro mori sì..........mah!
Recommended Posts