Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma io dico,hanno bisogno di una regola che obblighi a salutarsi a fine partita e ad applaudire l'avversario??

Non dovrebbe essere un gesto sportivo normale,fatto perchè ti senti di farlo e non perchè ci sono i capi supremi che ti obbligano??!!

Mi sembra che nel basket succeda normalmente che i giocatori si salutino a fine partita,come è giusto che sia alla fine.

Ma il calcio è veramente ridotto cosi male?? ;):clap[1]:

Fair play

Posted
Ma io dico,hanno bisogno di una regola che obblighi a salutarsi a fine partita e ad applaudire l'avversario??

Non dovrebbe essere un gesto sportivo normale,fatto perchè ti senti di farlo e non perchè ci sono i capi supremi che ti obbligano??!!

Mi sembra che nel basket succeda normalmente che i giocatori si salutino a fine partita,come è giusto che sia alla fine.

Ma il calcio è veramente ridotto cosi male?? ;):clap[1]:

A href="http://"www.corriere.it/sport/07_dicembre_03/applausi_fine_partita_67bbfb74-a1ba-11dc-976f-0003ba99c53b.shtml" target=_blank>Fair play

Si.

Posted

ahiuihahiuahuiahuiahuiahuai

Oddio, sto morendo dal ridere...ora obbligano pure ..ridicoli

Posted

La cosa meravigliosa è stato sentire parlare dei giornalisti CAPRONI di terzo tempo!

Ora il saluto a fine partita è il terzo tempo???

Ma se non capite un c... state zitti!!!!

E poi che gesto di fair play è se è obbligatorio? E ancora ma come si fa a parlare di fair play in uno sport dove si parte cercando di fregare qualcuno e non di vincere...

Posted

La cosa meravigliosa è stato sentire parlare dei giornalisti CAPRONI di terzo tempo!

E poi che gesto di fair play è se è obbligatorio? E ancora ma come si fa a parlare di fair play in uno sport dove si parte cercando di fregare qualcuno e non di vincere...

Esatto il terzo tempo è tutta altra cosa

da noi è tradizione non obbligo così come il corridoio e il saluto al pubblico

Posted

già, magari informarsi che quello che han fatto è un corridoio e NON IL TERZO TEMPO!?

e poi, che tristezza, ci vuole una regola!? ma che regola gli avversari li saluti e basta, la stanno rendendo una barzelletta! ma la cosa che mi da più fastidio è che sembra un'enorme presa per il c... nei confronti degli altri sport, dove salutare l'avversario è NORMALE!

e invece no, santi subito loro perchè han fatto una cosa STRAORDINARIA!!..

ma andate un po'...

Posted

A mio giudizio, questa entra di diritto nella rubrica "barzellettieri".

Vale per chi lo ha deciso, e per chi ha parlato di "terzo tempo"

Ridicoli

f

Posted

A mio giudizio, questa entra di diritto nella rubrica "barzellettieri".

Vale per chi lo ha deciso, e per chi ha parlato di "terzo tempo"

Ridicoli

f

ed anche per le faccie di m-beeep-a dei fratelli Dellavalle....... ^_^

Posted

Siamo sicuri che non sia una trovata dell'Osservatorio Nazionale Autogrill&Fs? :wacko:

calma calma!!!

cmq il TT obbligatorio nel calcio è una CAZZATA pazzesca!

Posted

calma calma!!!

cmq il TT obbligatorio nel calcio è una CAZZATA pazzesca!

servisse a qualcosa poi....