beautifulmenego Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Ma io dico,hanno bisogno di una regola che obblighi a salutarsi a fine partita e ad applaudire l'avversario?? Non dovrebbe essere un gesto sportivo normale,fatto perchè ti senti di farlo e non perchè ci sono i capi supremi che ti obbligano??!! Mi sembra che nel basket succeda normalmente che i giocatori si salutino a fine partita,come è giusto che sia alla fine. Ma il calcio è veramente ridotto cosi male?? Fair play
CasbenoPresente Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Ma io dico,hanno bisogno di una regola che obblighi a salutarsi a fine partita e ad applaudire l'avversario??Non dovrebbe essere un gesto sportivo normale,fatto perchè ti senti di farlo e non perchè ci sono i capi supremi che ti obbligano??!! Mi sembra che nel basket succeda normalmente che i giocatori si salutino a fine partita,come è giusto che sia alla fine. Ma il calcio è veramente ridotto cosi male?? A href="http://"www.corriere.it/sport/07_dicembre_03/applausi_fine_partita_67bbfb74-a1ba-11dc-976f-0003ba99c53b.shtml" target=_blank>Fair play Si.
EmaZ Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 ahiuihahiuahuiahuiahuiahuai Oddio, sto morendo dal ridere...ora obbligano pure ..ridicoli
tuig Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 La cosa meravigliosa è stato sentire parlare dei giornalisti CAPRONI di terzo tempo! Ora il saluto a fine partita è il terzo tempo??? Ma se non capite un c... state zitti!!!! E poi che gesto di fair play è se è obbligatorio? E ancora ma come si fa a parlare di fair play in uno sport dove si parte cercando di fregare qualcuno e non di vincere...
EmaZ Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 La cosa meravigliosa è stato sentire parlare dei giornalisti CAPRONI di terzo tempo! Ora il saluto a fine partita è il terzo tempo??? Ma se non capite un c... state zitti!!!! E poi che gesto di fair play è se è obbligatorio? E ancora ma come si fa a parlare di fair play in uno sport dove si parte cercando di fregare qualcuno e non di vincere... Esatto il terzo tempo è tutta altra cosa da noi è tradizione non obbligo così come il corridoio e il saluto al pubblico
fachiro Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 ma che terzo tempo. lo vedeva la cieca di sorrento che erano passi.
hollywood Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 La cosa meravigliosa è stato sentire parlare dei giornalisti CAPRONI di terzo tempo! Ora il saluto a fine partita è il terzo tempo??? Ma se non capite un c... state zitti!!!! già, magari informarsi che quello che han fatto è un corridoio e NON IL TERZO TEMPO!? e poi, che tristezza, ci vuole una regola!? ma che regola gli avversari li saluti e basta, la stanno rendendo una barzelletta! ma la cosa che mi da più fastidio è che sembra un'enorme presa per il c... nei confronti degli altri sport, dove salutare l'avversario è NORMALE! e invece no, santi subito loro perchè han fatto una cosa STRAORDINARIA!!.. ma andate un po'...
Franz#12 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 A mio giudizio, questa entra di diritto nella rubrica "barzellettieri". Vale per chi lo ha deciso, e per chi ha parlato di "terzo tempo" Ridicoli f
ROOSTERS99 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 A mio giudizio, questa entra di diritto nella rubrica "barzellettieri". Vale per chi lo ha deciso, e per chi ha parlato di "terzo tempo" Ridicoli f ed anche per le faccie di m-beeep-a dei fratelli Dellavalle.......
Guinness Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Siamo sicuri che non sia una trovata dell'Osservatorio Nazionale Autogrill&Fs?
joe Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Siamo sicuri che non sia una trovata dell'Osservatorio Nazionale Autogrill&Fs? calma calma!!! cmq il TT obbligatorio nel calcio è una CAZZATA pazzesca!
Miki24 Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 calma calma!!! cmq il TT obbligatorio nel calcio è una CAZZATA pazzesca! servisse a qualcosa poi....
Recommended Posts