paolotommy Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 NUOVO ACQUISTO PER LA CIMBERIO: TIERRE BROWN! Pallacanestro Cimberio Varese comunica l’ingaggio del playmaker statunitense Tierre Brown. Brown è un giocatore di assoluto livello avendo militato per ben 4 stagioni nella Nba dove ha disputato un totale di 134 gare con una media di 4 punti (35% da 3) e 2 assist ad incontro. Nel curriculum del giocatore troviamo anche un’esperienza nel campionato italiano con la maglia di Napoli con cui giocò 9 incontri di campionato ad una media di 13,4 ppg, arricchiti da 3 assist e 3 rimbalzi. Brown, che si è allenato negli scorsi mesi al training camp dei Golden State Warriors, una volta espletate le pratiche per il visto, giungerà in Italia mettendosi subito a disposizione di coach Bianchini. Tierre Brown Nato a Iowa (Louisiana - USA) il 3 giugno 1979 Altezza: 188 cm Peso: 85 kg Ruolo: playmaker
corny Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 (edited) Sono abbastanza fiducioso. Dunque in play-guardia abbiamo Passera-Capin-Brown-Boscagin in Ala Beck e Babraukas Lunghi Skelin-Galanda-Fernandez-Melvin-De Pol. Crescono Hafnar e probabilmente un lungo. Perplesso solo per la difesa, anche se giocando per brevi tratti con Brown, Babraukas, Boscagin, Melvin e Fernadez ..... Edited December 7, 2007 by corny
sertar Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 Io Melvin lo voglio vedere con Skelin e basta...e Babrauskas e Beck insieme sarebbe ipotizzabile e auspicabile.
calamaro Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 Sono abbastanza fiducioso. Dunque in play-guardia abbiamo Passera-Capin-Brown-Boscagin in Ala Beck e Babraukas Lunghi Skelin-Galanda-Fernandez-Melvin-De Pol. Crescono Hafnar e probabilmente un lungo. Perplesso solo per la difesa, anche se giocando per brevi tratti con Brown, Babraukas, Boscagin, Melvin e Fernadez ..... comincia a muoversi qualcosa... per ora ben arrivato
Guest matrix Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 Sono già innamorato. Vai Tierre. Collè... questo ci fa respirare? http://www.youtube.com/watch?v=hesxyvLtw80
corny Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 Sono già innamorato. Vai Tierre. Se è per questo è in buona compagnia ....... Non impazzisco, ma in questo momento per le nostre tasche e per quello che c'è in giro ancora libero, è probabilmente la scelta migliore.
Larry Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 Sono abbastanza fiducioso. Dunque in play-guardia abbiamo Passera-Capin-Brown-Boscagin in Ala Beck e Babraukas Lunghi Skelin-Galanda-Fernandez-Melvin-De Pol. Crescono Hafnar e probabilmente un lungo. Perplesso solo per la difesa, anche se giocando per brevi tratti con Brown, Babraukas, Boscagin, Melvin e Fernadez ..... Benvenuto a Brown . Comunque sono curioso di vedere nuovamente Melvin adesso che c'è il Vate.. Penso che a tutt'oggi il più probabile partente sia Hafnar. In attesa anche la FIP si pronunci sui tesseramenti.
corny Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 Benvenuto a Brown . Comunque sono curioso di vedere nuovamente Melvin adesso che c'è il Vate.. Penso che a tutt'oggi il più probabile partente sia Hafnar. In attesa anche la FIP si pronunci sui tesseramenti. Pare che il responso sia favorevole a Varese..... Quindi altri 2 tesseramenti possibili.
BlackJack Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 (edited) Sono abbastanza fiducioso. Dunque in play-guardia abbiamo Passera-Capin-Brown-Boscagin in Ala Beck e Babraukas Lunghi Skelin-Galanda-Fernandez-Melvin-De Pol. Crescono Hafnar e probabilmente un lungo. Perplesso solo per la difesa, anche se giocando per brevi tratti con Brown, Babraukas, Boscagin, Melvin e Fernadez ..... Avanzano Hafnar, Boscagin inoltre vedremo se e come Melvin giocherà assieme a Skelin se no adios anche a lui Edited December 7, 2007 by BlackJack
Maxel Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 ottimo acquisto brown. Potrà fare la differenza a Varese. Non capisco il perchè delle critiche mosse a questo ingaggio.... c'è di meglio in giro con il budget che abbiamo a disposizione? credo di no. A Napoli non ha fatto poi così male... e se Brown fosse arrivato da noi un anno fa (prima di Napoli) saremmo stati tutti più che contenti.
Giulio Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 (edited) c'è di meglio in giro con il budget che abbiamo a disposizione? Brown corrisponde all'identificativo "play d'ordine" tanto quanto varesefansbasket può essere definito un "Forum di amanti della pesca della trota salmonata". Come quest'estate, ci vendono la verdura facendoci credere che sia frutta. E' arrivato uno che farà tanti punti per conto proprio, quando invece serviva uno che desse difesa e equilibrio. Il resto è mancia. Edited December 7, 2007 by Giulio
Long Leg Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 la totale sfiducia nella società mi influenza nella valutazione. Mi metto in stand by, riservando alle prossime 3-4 partite un primo parere il + possibile obiettivo. per ora, continuo a tremare
FratOne Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 E' arrivato uno che farà tanti punti per conto proprio, quando invece serviva uno che desse difesa e equilibrio. La penso anche io così ma spero vivamente di essere smentito...
Roberto Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 Con quest'acquisto abbiamo messo la foto sulla nostra lapide. Mancano i grisantemi.
Guest matrix Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 Pallacanestro Cimberio Varese comunica l’ingaggio del playmaker statunitense Tierre Brown. Brown è un giocatore di assoluto livello avendo militato per ben 4 stagioni nella Nba dove ha disputato un totale di 134 gare con una media di 4 punti (35% da 3) e 2 assist ad incontro Assoluto livello, per questo è da noi
corny Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 Brown corrisponde all'identificativo "play d'ordine" tanto quanto varesefansbasket può essere definito un "Forum di amanti della pesca della trota salmonata". Come quest'estate, ci vendono la verdura facendoci credere che sia frutta. E' arrivato uno che farà tanti punti per conto proprio, quando invece serviva uno che desse difesa e equilibrio. Il resto è mancia. Pensi che con un solo giocatore questa squadra possa trovare difesa ed equilibrio? Per equilibrio e difesa, è già stato detto, bisognava pensarci a giugno. Avere un giocatore molto meno prevedibile di Capin, può essere un'addizione importante, sempre in ottica offensiva. Poi è ovvio che le lacune strutturali della squadra rimangono intatte. Però probabilmente partite come quelle contro Milano e Pesaro adesso potrebbero prendere una piega diversa, specie se anche Melvin finalmente uscisse dal letargo in cui è caduto. L'impresa salvataggio rimane comunque disperata, però con qualche possibilità in più. Con Long Leg concordo che bisogna aspettare le prossime 3-4 partite prima di capire se veramente Brown può essere di aiuto a questa squadra.
Mangusta Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 Io non dico più niente, aspetto almeno 3 partite per giudicare...intanto che le vincano queste 3 partite...
Ponchiaz Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 A parte l'ironia. Non capisco abbastanza del basket cosidetto moderno per giudicare un gicoatore prima di averlo visto. E' per questo che non faccio il GM e mi tengo i vestiti addosso. Dalle immagini e dai commenti pare che si sia acquistato un giocatore che contribuirà al nostro attacco in termini di punti e di imprevedibilità. Rimarrebbe il busillis della difesa sui piccoli e quel sentore di voler vincere le partite 150 - 149 che non è quasi mai la strategia pagante per le squadre scarse. Cosa che, per inciso, Brown o non Brown noi siamo fino al midollo.
moscaatomica Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=b78jDXYDHGA...feature=related questa azione mi sembra che non l'abbia ancora segnalata nessuno.... che ottimismooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
ANDRE87 Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=b78jDXYDHGA...feature=related questa azione mi sembra che non l'abbia ancora segnalata nessuno.... che ottimismooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! si ma il problema è che questo l'hanno mandato via da napoli dalla disperazione perchè giocava da solo........per l'ottimismo aspetterei ancora un pò
joe Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 considerazioni sparse: 1 ben venuto 2 ennesimo Play a una velocità 3 speriamo porti della vivacità nel gioco... 4 davvero po' diventare il salvatore della patria?? io conoscevo un Salvatore, ma lui salvava tutti pure li prosciutti!
spiff Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 Mia sensazione: budget limitato+incognita tesseramenti+desiderio segreto del Vate di avere uno in grado alla bisogna di vincere da solo=Tierre Brown Io non ce l'ho per niente presente, quindi mi astengo dal giudicare. Potrebbe servire e molto, anche se il nostro bisogno principale era un po' diverso. Vedremo. Ho fiducia in Bianchini e basta ormai, pensare che gli artefici del disasastro sono le stesse persone che ora cercano di rimediare mi deprimerebbe se non ci fosse Valerio, unica remota speranza.
Recommended Posts