Jump to content

Nuovo FDB

joe

Recommended Posts

La nuova edizione del video gioco Fronte del Basket 2007-08 con Danilo Gallinari testimonial

La 13° giornata della Serie A TIM sarà aperta virtualmente dalla presentazione in anteprima nazionale del videogioco ufficiale del Campionato Italiano di Basket Serie A “Fronte del Basket 2007 2008’ domenica alle 10,30.

La partita in programma domenica prossima 9 dicembre alle ore 12,00 presso il DatchForum di Assago tra Armani Jeans Milano e La Fortezza Bologna, avrà un interessantissimo preambolo, scandito dalla presentazione in anteprima del videogioco ‘Fronte del Basket 2007 2008 , testimonial Danilo Gallinari.

Nella nuova edizione sono previste tutte le squadre ufficiali del Campionato di Basket Serie A, la riproduzione fedele dei palasport e un incredibile interazione del pubblico che parteciperà non solo visivamente ma anche attivamente scandendo i cori classici del tifo organizzato, facendo cioè scendere sul parquet il classico ‘uomo in più’.

“Fronte del Basket 2007 2008” è questo e altro ancora, presentandosi nella sua ultima versione come il miglior gioco di basket su PC mai realizzato. Imponente il lavoro svolto a livello di programmazione, che ha visto coinvolti tecnici e atleti che hanno lavorato a stretto contatto per produrre il miglior prodotto finale possibile.

L’intero progetto è stato supervisionato e approvato da Lega Pallacanestro Serie A.

Il gioco propone una grafica di ultima generazione, che oltre ad un impatto visivo di tutto rispetto consente una totale immersione del grande basket di serie A, nulla è lasciato al caso, dai colori delle maglie alle strutture in cui si andrà a giocare.

Oltre alle ‘calssiche’ partite, ci si potrà cimentare in tornei personalizzati, modalità di gioco ‘1 vs ‘, tornei di tiri liberi e prendere parte a competizioni internazionali.

La telecronaca è affidata alla giornalista di Sky Sport Paola Ellisse.

Fronte del Basket 2007-2008 .... dal 10 Dicembre in tutti i negozi!

-----------------------

:nono[1]::doh[1]::geek::ermm:^_^:lol::lol::lol:

Sicuramente sarà migliore perchè nelle partite che giocherete con Varese ci saranno i veri cori della GBR (un paio) :nono[1]:

Quali ?

1) A lavorare !!! Andate a lavorare !!! AAA LAVORAREEE !!!!

2) Siete una squadra di me*** ... ci avete rotto i co***oni !!! Veniamo coi bastoniii ... Veniamo coi bastoniii

:santa::lol::angel:

Quali ?

1) A lavorare !!! Andate a lavorare !!! AAA LAVORAREEE !!!!

2) Siete una squadra di me*** ... ci avete rotto i co***oni !!! Veniamo coi bastoniii ... Veniamo coi bastoniii

:santa::lol::nono[1]:

hai dimenticato

"e voi siete un pubblico di mer..!!"

vi prego c'è quello di fernandez?! :angel:

Edited by hollywood

hai dimenticato

vi prego c'è quello di fernandez?! :D

:lol::nono[1]::angel:

Se non erro dovrebbero esserci "Insieme a noi", "Noi abbiam Varese nel cuore" e il bellissimo e lunghissimo "Ovunque" ^_^

Pare che ci sia un coro per Beautifulmenego che fa "Tira fuori le mammelle" cantanto dal Gatto :santa::blush::geek:

Sul suo contatto di msn le trovate comunque.. mammelle-beautifulmenego.jpg

Edited by Guinness

beh già il fatto che ci siano cori è un passo in avanti, ma ora bisogna migliorare la grafica....

La grafica sicuramente conta ...

Ma quello che conta è quanto sia realistico ...

Esempio :

Nba live 2008 è più bello graficamente ma vuoi mettere il realismo di Nba 2K8 ?

Fifa è sempre stato più bello graficamente di Pro Evolution ... ma il realismo del secondo dava una pista a FiFa (2008 escluso)

hai dimenticato

vi prego c'è quello di fernandez?! :D

non penso propio....non mi sembra che molti della curva lo sanno...io l' ho imparato nel memorial fermi....c'era ( penso propio ) un capo ultras che lo cantava con varie variazioni.......io ero di fianco a lui e così l' ho imparato...devo dire che è bello... :P

La grafica sicuramente conta ...

Ma quello che conta è quanto sia realistico ...

Esempio :

Nba live 2008 è più bello graficamente ma vuoi mettere il realismo di Nba 2K8 ?

Fifa è sempre stato più bello graficamente di Pro Evolution ... ma il realismo del secondo dava una pista a FiFa (2008 escluso)

bene, mi hai dato notizie buone su NBA LIve 2008, me ne hanno parlato male.... :D

non penso propio....non mi sembra che molti della curva lo sanno...io l' ho imparato nel memorial fermi....c'era ( penso propio ) un capo ultras che lo cantava con varie variazioni.......io ero di fianco a lui e così l' ho imparato...devo dire che è bello... :D

quello per gabrielone dici? dai è bellissimo!!! :D lo voglio come sveglia :D:D:D

Peccato per la sparizione del coro "Amo la Passera"

mannaggia quello l'ho sentito solo a castellanza :blink: