Franz#12 Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Ciao vi segnalo questo appuntamento, stasera (giovedì) alla biblioteca Frera di Tradate. Gran bel libro. Perrone non lo conosco di persona, ma me ne parlano molto bene. Io andrò, Brown permettendo.... http://www3.varesenews.it/libri/articolo.php?id=87417 Ciao f12
sertar Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Roberto Perrone oltre ad essere un ottimo giornalista, è anche -a suo dire soprattutto- un becero tifoso genoano...Les Emaz?
Les Claypool Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Roberto Perrone oltre ad essere un ottimo giornalista, è anche -a suo dire soprattutto- un becero tifoso genoano...Les Emaz? Non sapevo. Se è vero Perrone è sicuramente il più grande giornalista sportivo e non di tutti i tempi nel mondo. A dir poco.
sertar Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Tutto vero, ti porto la prova; dal sito robertoperrone.it e in risposta ad un tifoso genoano. Caro Carlo sono andato a Parigi apposta dove ho atteso in religioso silenzio stampa le notizie delle 17. Ho accolto la promozione del Grifo con una sofferta gioia, per tutto quello che abbiamo passato. Sicuramente a gennaio sono stati fatti acquisti importanti e chiedo venia per l'idea sbagliata che avevo di Di Vaio. Può ancora venire bene. Detto questo la città c'è, il pubblico c'è, la società mi sembra a posto. Ora c'è da cavalcare l'onda e, nei limiti del possibile, costruire una squadra che sappia non solo limitare i danni, ma anche fare risultati. Insomma, riempire con qualcosa di "fresco" la bacheca. Per ora via alla festa, però. Detto questo buone vacanze e buona lettura. Ciao Roberto
Franz#12 Posted December 13, 2007 Author Posted December 13, 2007 Controordine Perrone c'è... cambia il presentatore... Indovinate chi?!? Vi aiuto, sotto al suo nome c'è un'immagine con Drazen vs Magic.... ciao f12
Long Leg Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Controordine Perrone c'è... cambia il presentatore... Indovinate chi?!? Vi aiuto, sotto al suo nome c'è un'immagine con Drazen vs Magic.... ciao f12
Ale Div. Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Controordine Perrone c'è... cambia il presentatore... Indovinate chi?!? Vi aiuto, sotto al suo nome c'è un'immagine con Drazen vs Magic.... ciao f12 Massud? Giesse? Sam? Confalonieri?
Recommended Posts