Jump to content

Recommended Posts

Posted

Roberto Perrone oltre ad essere un ottimo giornalista, è anche -a suo dire soprattutto- un becero tifoso genoano...Les Emaz?

Posted

Roberto Perrone oltre ad essere un ottimo giornalista, è anche -a suo dire soprattutto- un becero tifoso genoano...Les Emaz?

Non sapevo. Se è vero Perrone è sicuramente il più grande giornalista sportivo e non di tutti i tempi nel mondo. A dir poco.

Posted

Tutto vero, ti porto la prova; dal sito robertoperrone.it e in risposta ad un tifoso genoano.

Caro Carlo

sono andato a Parigi apposta dove ho atteso in religioso silenzio stampa le notizie delle 17. Ho accolto la promozione del Grifo con una sofferta gioia, per tutto quello che abbiamo passato. Sicuramente a gennaio sono stati fatti acquisti importanti e chiedo venia per l'idea sbagliata che avevo di Di Vaio. Può ancora venire bene. Detto questo la città c'è, il pubblico c'è, la società mi sembra a posto. Ora c'è da cavalcare l'onda e, nei limiti del possibile, costruire una squadra che sappia non solo limitare i danni, ma anche fare risultati. Insomma, riempire con qualcosa di "fresco" la bacheca.

Per ora via alla festa, però.

Detto questo buone vacanze e buona lettura.

Ciao

Roberto

Posted

Controordine

Perrone c'è... cambia il presentatore... Indovinate chi?!?

^_^

Vi aiuto, sotto al suo nome c'è un'immagine con Drazen vs Magic....

ciao

f12

Posted

Controordine

:baby:

ciao

f12

^_^:hyper::D

Posted

Controordine

^_^

ciao

f12

Massud?

Giesse?

Sam?

Confalonieri?