tuig Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 sinceramente mi sembra solo che siamo buoni a lapidare chiunque! ...chi non ha mai sbagliato da tre scagli la prima pietra!
Virgus Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 23 minuti a partita Passera ? Ok non è colpa sua , ma è uno dei principali motivi per cui siamo in fondo alla classifica .
alegg Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Solo una cosa: un giocatore di quella statura che non difende "di gambe" e non tira da fuori è un giocatore di pallamano. magari anche i pallamanisti avrebbero da ridire....
Deca Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Torno or ora dal palazzetto...il Marchino mi ha confermato che non se ne va...arrivato Tierre Brown, abbastanza assonnato....aereo in ritardo di 4 ore...direi che cominciamo bene...
alegg Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 23 minuti a partita Passera ? Ok non è colpa sua , ma è uno dei principali motivi per cui siamo in fondo alla classifica . Che Passera abbia reso più di quello che ci si aspettava è vero, come è vero che in alcune partite o in alcuni momenti abbia giocato bene è vero, però più spazio ha e più in fondo alla classifica stiamo noi. ciao alegg
ZkZk Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 23 minuti a partita Passera ? Ok non è colpa sua , ma è uno dei principali motivi per cui siamo in fondo alla classifica . Ed era anche uno dei principali correttivi che andavano fatti e che adesso (colpevolmente in ritardo) con Brown sono stati fatti. Come dice Giesse come play di rottura ci sta, tatticamente è un'arma in più nelle rotazioni dietro Brown/Capin o assoeme. E se anzichè prendere babrauskas fossero andati subot si di un 1/2 avremmo guadagnato mesi e chissà.... magari anche posizioni ;-) Ma tant'è. the show must go on. Forza Varese sempre, comunque, a prescindere. Bye, Mau
Ale Div. Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Nella panchina. Guardare le statistiche delle prime tre partite non ha alcun significato, bisogna studiare il lungo periodo. E il lungo periodo dice che, con Passera a 23,5 minuti, Varese è 2-11. E anche questa non è un'opinione. Poi può essere che il Passera maltratto da ogni diretto avversario con un minimo di gambe l'abbia visto solo io. Come il Passera che ha 27 su 77 dal campo. Ma il basket, sì, è un'opinione. La classifica meno. Concordo, basta star qui a esaltarsi per giocatori mediocri che hanno solo il pregio di metterci un po' di voglia!! Siamo ultimi. Punto.
ZkZk Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Nella panchina. Guardare le statistiche delle prime tre partite non ha alcun significato, bisogna studiare il lungo periodo. E il lungo periodo dice che, con Passera a 23,5 minuti, Varese è 2-11. E anche questa non è un'opinione. Poi può essere che il Passera maltratto da ogni diretto avversario con un minimo di gambe l'abbia visto solo io. Come il Passera che ha 27 su 77 dal campo. Ma il basket, sì, è un'opinione. La classifica meno. 23,5 minuti comprese le partite in cui ha giocato 40 minuti filati..... Rifammi la media solo da quando è rientrato Capin (ovvero in condizioni normali) e poi ne riparliamo. Comunque, visto che si sta parlando di aria fritta, tenere passera IMHO è la cosa migliotrre che si possa fare. Punto. Bye, Mau PS Agbbasso i detrattori
ZkZk Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 (CUT) hanno solo il pregio di metterci un po' di voglia!! (...) E dici poco, "it's all dripping grease!". Avercene... Comunque basta sparare a zero sull'ambulanza. Siamo ultimi VIRGOLA Bye, Mau
Ale Div. Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 PS Agbbasso i detrattori E dici poco, "it's all dripping grease!". Avercene... Comunque basta sparare a zero sull'ambulanza. Siamo ultimi VIRGOLA Bye, Mau Se mi abbasso ancora un po', muovo la polvere con le ciglia.... ora ci riesco già con le puzzette........... Becero più che mai...............
Federico Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Come ho già detto in altro topic, la forza di Passera sta tutta nella mediocrità che gli gira intorno. Giocatore a cui attaccarsi per voler trovare qualcosa di buono in questa stagione. A tutti i costi. Anche negando i suoi palesi limiti, a questo livello.
Elvis #11 Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Marchino doveva inserirsi nei meccanismi a poco a poco Ecco questa non la capirò mai... Passera nonostante la statura e la faccia da bimbo ha quasi 26 anni, VENTISEI ANNI. Una squadra dove i 26enni si dovessero "inserire a poco a poco" la vedrei candidata a retrocedere...guarda caso come noi... cazzo il Bosca deve inserirsi gradualmetne, Babrauskas è arrivato dopo si deve inserire a poco a poco, Capin ha iniziato tardi deve inserirsi a poco a poco, ecc... e meno male che Galanda ha iniziato subito bene, se no eravamo 0-13, ma adesso sembra aver già finito la benza... al primo impatto in serie A ed era tornato a casa con l'entusiasmo di chi ha tutto da imparare o da dimostrare. Chiamando il cazzo di schema che pare a lui contraddicendo e mandando a quel paese l'allenatore? Alla faccia, chissà se arrivava "già imparato" allora... Detto questo, non voglio disquisire Passera-sì Passera-no (troppo facile la risposta ), ma queste, scusa, mi sembravano davvero due boiate...
Leasir Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 (edited) Ecco questa non la capirò mai... Passera nonostante la statura e la faccia da bimbo ha quasi 26 anni, VENTISEI ANNI. Una squadra dove i 26enni si dovessero "inserire a poco a poco" la vedrei candidata a retrocedere...guarda caso come noi... cazzo il Bosca deve inserirsi gradualmetne, Babrauskas è arrivato dopo si deve inserire a poco a poco, Capin ha iniziato tardi deve inserirsi a poco a poco, ecc... e meno male che Galanda ha iniziato subito bene, se no eravamo 0-13, ma adesso sembra aver già finito la benza... quoto, cazzo, quoto! Edited December 13, 2007 by Leasir
biancorossa Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Penso che il problema non sia Passera ma la saquadra di cui fa parte! Epoi un italiano da portare a referto può anche farci comodo!
TARGATO VARESINO Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Penso che il problema non sia Passera ma la saquadra di cui fa parte! Epoi un italiano da portare a referto può anche farci comodo! marchino secondo me dobbiamo tenerlo. almeno qualche assist lo smazza, e se èin serata anche una 10 - 15 di punti......
Giulio Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Rifammi la media solo da quando è rientrato Capin (ovvero in condizioni normali) e poi ne riparliamo. Con Capin? 19 minuti, 4,8 punti, 1,4 perse, 2 recuperi, 1,7 assist, 3 su 15 da tre, 11 su 31 da due. Senza, cioè a 35 minuti di media, cifre davvero migliori, ma un bello 0-4.
ZkZk Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Con Capin? 19 minuti, 4,8 punti, 1,4 perse, 2 recuperi, 1,7 assist, 3 su 15 da tre, 11 su 31 da due. Senza, cioè a 35 minuti di media, cifre davvero migliori, ma un bello 0-4. Bene, ammesso e non concesso che tu abbia ragione, questo significa che i problemi di Varese sono colpa di Passera? Allora lapidiamolo, massacriamolo mediaticamente e sbattiamolo a Trapani, B1 Il vero problema è la squadra, la mancanza di identità e di coesione.... prendersela coi singoli significa sfogare qualche frusrrazione sperando di avere trovato il colpevole... ma alla fine non risolvere nulla. In un altro contesto chiunque (chiunque) di questa squadra (IMHO) potrebbe fare meglio. Vabbè va, buonanotte e sogni d'oro a tutti. Bye, Mau
ZkZk Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Se mi abbasso ancora un po', muovo la polvere con le ciglia.... ora ci riesco già con le puzzette........... Becero più che mai............... Chapeau. Mau
Roberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Come play di rottura era meglio Farabello. E con questo dico tutto.
tatanka Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Bene, ammesso e non concesso che tu abbia ragione, questo significa che i problemi di Varese sono colpa di Passera? Allora lapidiamolo, massacriamolo mediaticamente e sbattiamolo a Trapani, B1 Il vero problema è la squadra, la mancanza di identità e di coesione.... prendersela coi singoli significa sfogare qualche frusrrazione sperando di avere trovato il colpevole... ma alla fine non risolvere nulla. In un altro contesto chiunque (chiunque) di questa squadra (IMHO) potrebbe fare meglio. Vabbè va, buonanotte e sogni d'oro a tutti. Bye, Mau E chi lo vuole lapidare. Qui si dice semplicemente che Passera non è "una delle poche cose positive di quest'anno". Anche Passera è "Una delle cose da Legadue di quest'anno" ergo: che si sbatta o meno, che sia varesino o meno, se ha mercato e può rientrare in uno scambio con uno da LegaA si fa lo scambio e basta. Considerato il limite degli italiani, il numero massimo di gente a referto etc etc comunque Passera resterà a Varese. Cerchiamo di usarlo al meglio per lui e per la squadra.
Mike Razor Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Comunque ... per riprendere il titolo del 3d ... Io a Caserta ci sono stato ... E di passera ce n'è
ZkZk Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 E chi lo vuole lapidare. (...) Considerato il limite degli italiani, il numero massimo di gente a referto etc etc comunque Passera resterà a Varese. Cerchiamo di usarlo al meglio per lui e per la squadra. Credo che alla fine, con modi e parole diverse, stiamo tutti dicendo la stessa cosa.... Gli ottimisti intravedono la fine del tunnel, i pessimisti vedono un tunnel infinito... E po c'è Roberto. E da che mondo è mondo Roberto è Roberto. Bye, Mau PS Ci vediamo domenica in pizzeria. "E non rompere le palle" (cit.)
ZkZk Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Comunque ... per riprendere il titolo del 3d ... Io a Caserta ci sono stato ... E di passera ce n'è Finalmente uno con le idee chiare. E che il 2008 sia un anno nero! E peloso Bye, Mau
Roberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Finalmente uno con le idee chiare. E che il 2008 sia un anno nero! E peloso Bye, Mau Tu sei andato a male.
Recommended Posts