Elvis #11 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Finalmente uno con le idee chiare. E che il 2008 sia un anno nero! E peloso Bye, Mau Beh, anche 'nature' andrebbe benissimo eh, anzi...
Elvis #11 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Questa potrebbe dunque essere un'indicazione sul tuo look? Interessante.. Oh cazzo... no no... non siamo assolutamente OT... Cosa non si dice pur di non parlare della Varese attuale...
Guest Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Come play di rottura era meglio Farabello. E con questo dico tutto. Non ne dubito, ma vi sarebbe una leggerissima differenza di pèdigree, per non parlare dei costi...
Roberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Non ne dubito, ma vi sarebbe una leggerissima differenza di pèdigree, per non parlare dei costi... A me il pèdigree non interessa molto dopo che mi sono trovato con un Bovaro del Bernese, griffato da futuro campione,con la bisplasia all'anca. Mi interessa di piu' vedere l'impatto che ha un giocatore nelle situazioni di gioco. Se poi mi parli di costi non parlo piu' e mi preparo all'A2.
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Finalmente uno con le idee chiare. E che il 2008 sia un anno nero! E peloso Bye, Miao
Guest Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 A me il pèdigree non interessa molto dopo che mi sono trovato con un Bovaro del Bernese, griffato da futuro campione,con la bisplasia all'anca. Mi interessa di piu' vedere l'impatto che ha un giocatore nelle situazioni di gioco. Se poi mi parli di costi non parlo piu' e mi preparo all'A2. Che Farabello sia meglio di Passera non ci piove, però oggettivamente trovo ingeneroso il paragone tra giocatore 30enne di caratura internazionale e un play esordiente in A1... Anche alla luce del recentissimo arrivo di Brown, trovo più logico valutare il rendimento di Marchino con quello di Bolzonella. Questione costi sul fronte Farabello e Passera: legati a filo doppio al pèdigrée...
Mike Razor Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Anche alla luce del recentissimo arrivo di Brown, trovo più logico valutare il rendimento di Marchino con quello di Bolzonella. E qui scateno la bagarre ... Secondo Te è meglio Passera di Bolzonella ?
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 E qui scateno la bagarre ... Secondo Te è meglio Passera di Bolzonella ? no. ma con nessuno dei due vai da nessuna parte...
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 E qui scateno la bagarre ... Secondo Te è meglio Passera di Bolzonella ? Il dubbio si è insinuato anche nel WW..........
Roberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Che Farabello sia meglio di Passera non ci piove, però oggettivamente trovo ingeneroso il paragone tra giocatore 30enne di caratura internazionale e un play esordiente in A1... Anche alla luce del recentissimo arrivo di Brown, trovo più logico valutare il rendimento di Marchino con quello di Bolzonella. Questione costi sul fronte Farabello e Passera: legati a filo doppio al pèdigrée... ll problema e' che in Passera non vedo margini di miglioramento,o meglio, dovrebbe migliorare troppi aspetti del suo gioco. Almeno per quanto riguarda la sua permanenza in A1.
Guest Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 ll problema e' che in Passera non vedo margini di miglioramento,o meglio, dovrebbe migliorare troppi aspetti del suo gioco. Almeno per quanto riguarda la sua permanenza in A1. Chiari pregi e chiari limiti, verdad. A 25 anni il giocatore è è quello, difficilmente può modificare gli aspetti salienti del suo gioco, se non limando alcuni aspetti grazie all'esperienza accumulata nella nuova categoria. Però bisogna tenere conto che il 6+6 prossimo venturo cambiera sicuramente alcune valutazioni (togliendo dall'elenco ITA i passaportati, il mare magnum degli italici veri si restringe di un bel po'....). Poi va anche detto che i limiti del cambio diventano tanto più evidenti quanto meno è competitivo il titolare...
Leasir Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 no. ma con nessuno dei due vai da nessuna parte... Passera nettamente meglio di Bolzonella, non scherziamo. Lo dicono i risultati sul campo.
Elvis #11 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 trovo più logico valutare il rendimento di Marchino con quello di Bolzonella. Chiaro, anche se Bolzonella ci ha lasciati 22enne e Passera è arrivato a 25... Il Bolzo difficilmente sarà mai un vero PLAYMAKER a livello senior, ma magari nel 2010 a livello assoluto sarà meglio dell'attuale "Marchino" (ammesso che non lo sia già)
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Passera nettamente meglio di Bolzonella, non scherziamo. Lo dicono i risultati sul campo. forse, ma anche bianchi ha vinto lo scudo della stella. meglio lui di tutti e due?
Leasir Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 forse, ma anche bianchi ha vinto lo scudo della stella. meglio lui di tutti e due? no, ma il confronto lo puoi fare sul gioco espresso nelle serie inferiori. Passera ha retto degnamente sia la B1 che l'A2, cosa che il Bolzo non si è mai nemmeno avvicinato a fare.
TARGATO VARESINO Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 no, ma il confronto lo puoi fare sul gioco espresso nelle serie inferiori. Passera ha retto degnamente sia la B1 che l'A2, cosa che il Bolzo non si è mai nemmeno avvicinato a fare. quoto
Elvis #11 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Passera nettamente meglio di Bolzonella, non scherziamo. Lo dicono i risultati sul campo. I risultati sul campo, se proprio li vuoi usare come metro di confronto, dicono che Bolzonella gioca 28 minuti a partita nella prima in classifica della B1. Passera due anni fa, quando aveva la stessa età, giocava in B1 nella squadra prima classificata. Quindi?
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 no, ma il confronto lo puoi fare sul gioco espresso nelle serie inferiori. Passera ha retto degnamente sia la B1 che l'A2, cosa che il Bolzo non si è mai nemmeno avvicinato a fare. vero. ma credo che i limiti fossero di testa. li avesse passera i fondamentali di bolzonella, forse staremmo parlando di un giocatore diverso...
Ale Div. Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 forse, ma anche bianchi ha vinto lo scudo della stella. meglio lui di tutti e due? Vogliamo parlare di Panichi?! Uno che ha vinto più di Meneghin, Pozzecco e cialtron messi insieme?! E questo solo perchè in allenamento era il sosia di Ginobili................................................................ mentre in campo....
Il_Cinghiale Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 E qui scateno la bagarre ... Secondo Te è meglio Passera di Bolzonella ? Sì...e non di poco.
Leasir Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 vero. ma credo che i limiti fossero di testa. li avesse passera i fondamentali di bolzonella, forse staremmo parlando di un giocatore diverso... Passera palleggia 10 volte meglio, passa molto meglio, legge un po' meglio il gioco. il Bolzo penetra un po' meglio e tira parecchio meglio. Entrambi hanno pregi e difetti nei fondamentali difensivi. Who's the better play?
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 14, 2007 Author Posted December 14, 2007 Passera palleggia 10 volte meglio, passa molto meglio, legge un po' meglio il gioco. il Bolzo penetra un po' meglio e tira parecchio meglio. Entrambi hanno pregi e difetti nei fondamentali difensivi. Who's the better play? Passera, Marco tutta la vita.
TARGATO VARESINO Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Passera palleggia 10 volte meglio, passa molto meglio, legge un po' meglio il gioco. il Bolzo penetra un po' meglio e tira parecchio meglio. Entrambi hanno pregi e difetti nei fondamentali difensivi. Who's the better play? io dico marchino.....
il mazzulatore Posted December 15, 2007 Posted December 15, 2007 (edited) io dico marchino..... si , ma non abbastanza per essere play da a1. Mi spiego. BOLZO e' sicuramnete un play inventato (non lo e' nel DNA), mentre MARK e' play da minors e razzente , per qualche minuto in A1. In senso generale credo che BOLZO sia meglio , piu' tecnico, piu' "intelligente" con piu' variabili ..... ma purtroppo per entrambi vale il fatto che non possono tenere il campo a lungo in a1. MARK = 6/7 minuti in play , di intensita' di sfondamenti presi e di fastidio sul portatore di palla .... anche se in senso generale perde sempre l'uomo BOLZO = 6/7 minuti di guardia - guardia, affiancato ad un play esperto che non tira..... con il grosso problema che se deve difendere su una guardi USA fisicata , lo perde sempre. dunque !!! Edited December 15, 2007 by il mazzulatore
Virgus Posted December 15, 2007 Posted December 15, 2007 Mischiali , shakerali , fondili , estrapole le migliori caratteristiche da entrambi ed otterrai un discreto cambio da bassa A1 .
Recommended Posts