Jump to content

Recommended Posts

• Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Non me lo fa aprire. E' contro la politica aziendale.

Meglio così....

Mau.......allupato........ :lol: :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Solo una cosa: un giocatore di quella statura che non difende "di gambe" e non tira da fuori è un giocatore di pallamano.

come non quotarti!

purtroppo, passera sarà anche un giocatore di cuore ma difendere un giocatore che con quella bassezza non è in grado di difendere sui brevi linei, non tiene quelli più grossi o alti, non buca da fuori e, per quanto attiene alla regia, pare alquanto confusionario, diventa alquanto difficile.

IMHO

Posted

Mi sembra del tutto evidente come, infortuni eventuali a parte, le occasioni di Passera siano già abbondantemente finite.

Meno male x Varese!!! E lo dico con profondo dispiacere ma tra Marco e l'A1 vi è un abisso...

Posted

Meno male x Varese!!! E lo dico con profondo dispiacere ma tra Marco e l'A1 vi è un abisso...

Ragazzi !!

adesso non esageriamo !!!

Marco Passera non e' un fenomeno , ma non lo era neppure quest'estate.

Puo' fare la squadra, magari non giocare 30 minuti, ma qualche minuto , per cambi di ritmo, per impegno in allenamento...... forza Marco non ti deprimere.

fuori le palle !! :drool:

Posted

- Il Giorno -

INIZIO di settimana finalmente tranquillo in casa Cimberio, dove la vittoria con la Virtus Bologna ha contribuito a rasserenare gli animi. Gli unici malumori riguardano coloro che sembrano destinati a rimanere ai margini della possibile ed auspicata rinascita, perché poco utilizzati in queste prime uscite della gestione Bianchini. Le voci più insistenti sono quelle che circolano sul nome di Marco Passera, il varesino doc che all'inizio era uno delle pochissime note positive e che ora si ritrova invece a scaldare la panchina, chiuso dall'arrivo di Tierre Brown. Per il play di Casciago ci sono diverse offerte dalla Legadue - la più allettante sembra essere quella di Caserta, che già si era informata per Boscagin prima dell'arrivo di Bianchini - ma anche alcune squadre di serie A hanno chiesto informazioni al suo agente. La dirigenza varesina non vuole però neppure aprire il discorso: «Gli agenti fanno il loro mestiere, ma noi non abbiamo intenzione di rinunciare a Passera» fa sapere il ds Mario Oioli. Al momento, l’unico movimento in uscita che potrebbe realizzarsi porta il nome di Steponas Babrauskas, costretto alla tribuna come settimo straniero: «Se manifestasse la voglia di trovare spazio altrove, valuteremo la situazione» afferma lo stesso Oioli. Sul fronte interno si segnala invece un problema al quarto dito del piede per Mate Skelin, che è stato costretto a saltare l'allenamento di ieri. Il centro croato aveva accusato un fastidio già nel match con la Virtus, ma le lastre cui è stato sottoposto hanno escluso l'ipotesi di una frattura. Il giocatore, quindi, sarà regolarmente disponibile per la trasferta di sabato sera a Siena. Intanto sono state attivate le prevendite per la gara casalinga di giovedì 27 contro Capo d’Orlando, che segnerà il ritorno di Marco Pozzecco a Masnago. Altre due informazioni di «servizio»: la partita Cimberio-Benetton è stata anticipata a sabato 19 gennaio (20.30); infine, per chi non avesse ancora fatto i regali di Natale, domani resterà straordinariamente aperto dalle 16.30 alle 19 il Red Corner del PalaWhirlpool.

M.M.

Posted

Al momento, l’unico movimento in uscita che potrebbe realizzarsi porta il nome di Steponas Babrauskas, costretto alla tribuna come settimo straniero:

Confermato a Scafati, auguri BrauBrau :doh[1]:

Posted

qualcuno mi spiega che senso ha prendere un giocatore, tenerlo due mesi e infine cederlo ad una diretta avversaria?

Posted

qualcuno mi spiega che senso ha prendere un giocatore, tenerlo due mesi e infine cederlo ad una diretta avversaria?

e pure spendere un visto che ora ci sarebbe utilissimo... ho finito le parole... :cry::kiss::doh[1]::g[1]:

Posted

e pure spendere un visto che ora ci sarebbe utilissimo... ho finito le parole... :brr::brr::hyper::hyper:

L'unica spiegazione è che l'hanno vinto a scopone scientifico la scimmia bendata e Chiapparo una sera a Vilnius, entrambi sotto l'effetto della Vodka.... :clap[1]:

Bye,

Mau

Posted

e pure spendere un visto che ora ci sarebbe utilissimo... ho finito le parole... :hyper::brr::clap[1]::hyper:

Non è costato un visto... detto questo, comunque non ho ancora capito se siamo in una commedia demenziale tipo "Aereo più pazzo del mondo" (e allora avremmo Karim) o "Scary movie" (Shaq...), oppure in un film dell'orrore, tipo Hostel: convinti di andare nel giardino delle delizie, siamo finiti in un posto dove ci stanno facendo a pezzi!

:brr:

Posted

Non è costato un visto... detto questo, comunque non ho ancora capito se siamo in una commedia demenziale tipo "Aereo più pazzo del mondo" (e allora avremmo Karim) o "Scary movie" (Shaq...), oppure in un film dell'orrore, tipo Hostel: convinti di andare nel giardino delle delizie, siamo finiti in un posto dove ci stanno facendo a pezzi!

:hyper:

Aggiungo che ho sentito Casty padre intervistato da rete 55 in occasione della cena di Natale:

ha detto che lui crede ancora che questa squadra possa ARRIVARE AI PLAY OFF !!

Ragazzi........sono rimasto di sale............. :clap[1]::hyper:

Posted

:clap[1]:

[MODE mazapioeuch ON]

Kareem

[MODE mazapioeuch OFF]

Bye,

Mau

Posted

Personalmente tanti auguri di fare 20 punti a partita in tutte le sconfitte di Scafati da qui a giugno!

Il ragazzo si è impegnato e non ha colpe, ma spero aspetti l'anno prossimo prima di fare sfracelli.

Posted

Personalmente tanti auguri di fare 20 punti a partita in tutte le sconfitte di Scafati da qui a giugno!

Il ragazzo si è impegnato e non ha colpe, ma spero aspetti l'anno prossimo prima di fare sfracelli.

quoto :toast[1]: