AmiciDelCampetto Posted December 15, 2007 Posted December 15, 2007 (edited) Imperdibile appuntamento per gli appassionati proposto dalla Dan Peterson Basketball School in collaborazione con Amici del Campetto, al Palazzetto dello Sport a Castellanza (VA). Dan Peterson terrà una lezione dimostrativa sul campo con i giocatori che parteciperanno come dimostratori. L'evento "A LEZIONE CON COACH DAN PETERSON" è programmato per domenica 13 Gennaio 2008 dalle ore 14:00 alle ore 17:15 e si divide in due parti: 1° parte, dedicata a giocatori delle categorie: MINIBASKET – ESORDIENTI – UNDER 13 – UNDER 14 2° parte, dedicata a giocatori delle categorie: UNDER 15 – UNDER 17 – UNDER 19 – UNDER 21 Altre info schede di adesione e programmi di allenamento sul sito www.amicidelcampetto.it Per informazioni: david@amicidelcampetto.it - David - 347/96.48.934 Edited December 15, 2007 by AmiciDelCampetto
Miki24 Posted December 15, 2007 Posted December 15, 2007 oddio io sono un under 15 e oggi ho giocato a castellanza...ne vorrei proprio dire 4 a Dan....
Recommended Posts