Il_Cinghiale Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 P.S. x i moderatori Gradirei sapere il motivo x cui questo thread è stato cancellato questa mattina, visto che non infrange nessuna regola e non penso dia fastidio a nessuno farsi una risata. Attendo fiducioso una spiegazione, possibilmente credibile.
alberto Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 giusto per seminare zizzania, hanno eseguito la volontà del Divino Ponchiaz che lo aveva espressamente richiesto...
Il_Cinghiale Posted December 17, 2007 Author Posted December 17, 2007 giusto per seminare zizzania, hanno eseguito la volontà del Divino Ponchiaz che lo aveva espressamente richiesto... Motivo? E non si usa comunicarlo a chi lo ha aperto?
alberto Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Motivo? E non si usa comunicarlo a chi lo ha aperto? credo non gli sia piaciuto. se lo hanno accontentato credo non sia piaciuto nemmeno a loro... o no?
Il_Cinghiale Posted December 17, 2007 Author Posted December 17, 2007 Di buonissimo gusto non è.......... Guarda che il castoro non è mica morto sul serio...è un pupazzo.
Il_Cinghiale Posted December 17, 2007 Author Posted December 17, 2007 credo non gli sia piaciuto. se lo hanno accontentato credo non sia piaciuto nemmeno a loro... o no? Chiedo il motivo...o non si può? "Non piaceva a Ponchiaz" non è tanto esauriente.
alberto Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Chiedo il motivo...o non si può? "Non piaceva a Ponchiaz" non è tanto esauriente. non puoi parlar così di colui che tutto può! scherzi a parte, ti ho raccontato quello che ho visto. io non modero e nemmeno ci penso...
spiff Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Di buonissimo gusto non è.......... Sono d'accordo. Prova a ritoccare il titolo, magari avrai maggior fortuna....
Il_Cinghiale Posted December 17, 2007 Author Posted December 17, 2007 Sono d'accordo. Prova a ritoccare il titolo, magari avrai maggior fortuna.... Guarda, piuttosto che seguire lo zecchino d'oro, spengo del tutto.
Silver Surfer Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Sono stato io, Cinghio. Sinceramente ero indeciso se spostarlo in qs.area "ludica", oppure se cancellarlo del tutto. Sicuramente non c'entrava nulla con l'area Basket... o no? Poi il discorso del buongusto o meno...beh, concordo che sia scelta individuale. A mio parere era da cancellare, e l'ho fatto a prescindere dal parere di Ponchiaz; ora la palla passa ad EmaZ.
Ponchiaz Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 (edited) Cinghiale il titolo, per di più in una sezione dedicata al basket, faceva pensare a qualcosa di reale e non ad uno scherzo. Non denunciare la censura, volevi essere spiritoso e ti è venuta fuori una mezza cagata. Pazienza Edited December 17, 2007 by Ponchiaz
Silver Surfer Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Motivo? E non si usa comunicarlo a chi lo ha aperto? Su qs. hai anche ragione, ma tieni anche conto che scrivo tra un attimo e l'altro, durante la giornata lavorativa diurna...
Il_Cinghiale Posted December 17, 2007 Author Posted December 17, 2007 Sinceramente ero indeciso se spostarlo in qs.area "ludica", oppure se cancellarlo del tutto. Sicuramente non c'entrava nulla con l'area Basket... o no? Quello sì, ma come ben saprai, una volta aperto il thread solo Luca o i moderatori possono spostarlo.
Il_Cinghiale Posted December 17, 2007 Author Posted December 17, 2007 Non denunciare la censura, volevi essere spiritoso e ti è venuta fuori una mezza cagata. Successo solo qui.
Virgus Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Cinghio , invece di fare il permaloso pensa al fantabaket !!!
spiff Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Su qs. hai anche ragione, ma tieni anche conto che scrivo tra un attimo e l'altro, durante la giornata lavorativa diurna... Quindi hai anche una giornata lavorativa notturna, interessante, mooolto interessante!! .hyper:
alberto Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Quindi hai anche una giornata lavorativa notturna, interessante, mooolto interessante!! .hyper: non temi la concorrenza?
Silver Surfer Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Quindi hai anche una giornata lavorativa notturna, interessante, mooolto interessante!! .hyper: Certo! Non vedi gli orari dei miei posts notturni...? Come moderatore del Forum, naturally...che avevi capito...?
EmaZ Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Scusate il ritardo ma è venuta a mancare mia zia per me il post può restare...e non è affatto di cattivo gusto
TARGATO VARESINO Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Scusate il ritardo ma è venuta a mancare mia zia per me il post può restare...e non è affatto di cattivo gusto per questi motivi ogni ritardo va bene .......... R.I.P
Recommended Posts