Jump to content

Recommended Posts

Posted

castoro_hi.jpg

P.S. x i moderatori

Gradirei sapere il motivo x cui questo thread è stato cancellato questa mattina, visto che non infrange nessuna regola e non penso dia fastidio a nessuno farsi una risata. :brr:

Attendo fiducioso una spiegazione, possibilmente credibile.

Posted

Motivo?

E non si usa comunicarlo a chi lo ha aperto?

credo non gli sia piaciuto. se lo hanno accontentato credo non sia piaciuto nemmeno a loro... o no? :brr:

Posted

credo non gli sia piaciuto. se lo hanno accontentato credo non sia piaciuto nemmeno a loro... o no? :brr:

Chiedo il motivo...o non si può?

"Non piaceva a Ponchiaz" non è tanto esauriente.

Posted

Chiedo il motivo...o non si può?

"Non piaceva a Ponchiaz" non è tanto esauriente.

non puoi parlar così di colui che tutto può! :lol:

scherzi a parte, ti ho raccontato quello che ho visto. io non modero e nemmeno ci penso... :brr:

Posted

Sono stato io, Cinghio.

Sinceramente ero indeciso se spostarlo in qs.area "ludica", oppure se cancellarlo del tutto.

Sicuramente non c'entrava nulla con l'area Basket... o no?

Poi il discorso del buongusto o meno...beh, concordo che sia scelta individuale.

A mio parere era da cancellare, e l'ho fatto a prescindere dal parere di Ponchiaz; ora la palla passa ad EmaZ.

Posted (edited)

Cinghiale il titolo, per di più in una sezione dedicata al basket, faceva pensare a qualcosa di reale e non ad uno scherzo.

Non denunciare la censura, volevi essere spiritoso e ti è venuta fuori una mezza cagata.

Pazienza

Edited by Ponchiaz
Posted

Sinceramente ero indeciso se spostarlo in qs.area "ludica", oppure se cancellarlo del tutto.

Sicuramente non c'entrava nulla con l'area Basket... o no?

Quello sì, ma come ben saprai, una volta aperto il thread solo Luca o i moderatori possono spostarlo.

Posted

Su qs. hai anche ragione, ma tieni anche conto che scrivo tra un attimo e l'altro, durante la giornata lavorativa diurna...

Quindi hai anche una giornata lavorativa notturna, interessante, mooolto interessante!! .hyper: :cry::P:P

Posted

Quindi hai anche una giornata lavorativa notturna, interessante, mooolto interessante!! .hyper: :P:P:P

Certo!

Non vedi gli orari dei miei posts notturni...?

Come moderatore del Forum, naturally...che avevi capito...? :cry::P

Posted

Scusate il ritardo ma è venuta a mancare mia zia

per me il post può restare...e non è affatto di cattivo gusto :lol:

Posted

Scusate il ritardo ma è venuta a mancare mia zia

per me il post può restare...e non è affatto di cattivo gusto :lol:

per questi motivi ogni ritardo va bene :toast[1]: .......... R.I.P