Jump to content

hodge julius

Recommended Posts

vedendo i numeri assurdi che sta avendo a Scafati (anche molto peggio di quelli di Varese) , sembrerebbe il fratello gemello di quello che comunque ha avuto una buonissima carriera universitaria e decenza in NBA.

ho sentito che e' infortunato.

e' questo il problema ??

Chiapparo e Olioli non sono dei geni, ma l'idea di un all/round , penetratore e scaricatore non era assurda.

cosa ne pensate ?

:lol:

vedendo i numeri assurdi che sta avendo a Scafati (anche molto peggio di quelli di Varese) , sembrerebbe il fratello gemello di quello che comunque ha avuto una buonissima carriera universitaria e decenza in NBA.

ho sentito che e' infortunato.

e' questo il problema ??

Chiapparo e Olioli non sono dei geni, ma l'idea di un all/round , penetratore e scaricatore non era assurda.

cosa ne pensate ?

:lol:

Penso che come GENERE di giocatore sarebbe stato interessante se messo di fianco al buon Carter Keith, decisamente complementare a Hodge. Di fianco ad altri esterni fisicamente segalitici e senza tiro da fuori non mi è sembrata una grande idea. In effetti l'idea in teoria doveva essere "uno alla Holland" che avrebbe già avuto più senso...

A prescindere dalle caratteristiche, questo purtroppo pare davvero scarso... Scafati non fa testo perchè sono davvero scandalosi da diversi punti di vista, sarei curioso di vederlo in un'altra squadra meglio organizzata e costruita se potrebbe rendere per quello per cui si sono commossi al momento della firma o proprio non ha più ripreso dopo essere stato gambizzato (cosa che sarebbe peraltro anche giustificabile...)

(poi però mi spieghi come fai a definire una guardia gracile e senza tiro un "all around", al di là del valore assoluto...)

My two cents. carriera stroncata dalle 5 pallottole nelle gambe della famosa sparatoria dell'aprile 2006 a Denver. Chi lo ricorda al college e lo rivede ora non riesce praticamente a riconoscerlo, ma a NC State era un giocatore clamoroso, pur col limite atavico del tiro da fuori. La sensazione è che abbia perso esplosività e destrezza, ma che nella sua testa pensi ancora di poter vivere di dinamismo e giocare come una volta, non rendendosi conto del fatto che non tornerà più quello di una volta. Aggiungiamoci anche una evidente presunzione a livello caratteriale e il dado è tratto.

ma che nella sua testa pensi ancora di poter vivere di dinamismo e giocare come una volta

Cio' che frulla nella sua testa poco importa.

Mi interessa di piu' sapere che cosa frulla nella testa di quelli che lo hanno scelto.

Cazzo dai, con quel tiro.......