noe Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 COMUNICATO STAMPA: CEDUTO BABRAUSKAS Pallacanestro Cimberio Varese comunica di aver ceduto il contratto di Steponas Babrauskas alla società Legea Scafati Basket. La società biancorossa ringrazia il giocatore per l'impegno profuso durante la sua permanenza a Varese Aspettare una settimana no è..così giocherà contro di noi a Scafati ..non ho parole!!!!
hollywood Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 ..non ho parole!!!! nemmeno io, mi astengo perchè sono piuttosto alterata, mi autoquoto così non ripeto quello che ho detto nell'altro 3d: qualcuno mi spiega che senso ha prendere un giocatore, tenerlo due mesi e infine cederlo ad una diretta avversaria?
MAMITO Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Babrauskas l'avrei tenuto Tanto impegno e non così scarso come si vuol far credere .
pxg14 Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 (edited) Questi sono ubriachi... no, solo incompetenti, molto incompetenti e con le solite poche idee e pure confuse.. Cederlo in Legadue o all'estero pareva brutto? p.s.: su tuttosport danno passera ormai a caserta (e questa operazione per me non sarebbe sbagliatissima se dato in prestito) Edited December 20, 2007 by pxg14
Roberto Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 La cazzata vera e' stata quella di aver preso un giocatore simile.
ZkZk Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Babrauskas l'avrei tenuto Tanto impegno e non così scarso come si vuol far credere . Era l'ennesimo doppione in un settore stra-affollato.... certo, fra lui e Hafnar avrei ceduto Gregor... ma il fatto è che lo sloveno non se lo prende nessuno.... Bye, Mau
bevila Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Cazzata. Cazzata il fatto che io abbia detto che è una cazzata o concordi con me?
ZkZk Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 (...) p.s.: su tuttosport danno passera ormai a caserta (e questa operazione per me non sarebbe sbagliatissima se dato in prestito) A che pro darlo in prestito, fargli fare esperienza? Ti ricordo che Marco era già uno dei migliori nel suo ruolo l'anno scorso a Soresina; o lo cedi a titolo definitivo, oppure lo tieni e cerchi di trarne il meglio (è italiano e di Varese perdipiù). Bye, Mau PS Che c'entra Tuttosport col basket? Franz#12, diccelo tu
ZkZk Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Cazzata il fatto che io abbia detto che è una cazzata o concordi con me? Come puoi leggere altrove, sostanzialmente sono d'accordo con te, la mia era più una provocazione per farti argomentare le tue affermazioni... mettere commenti lapidari non aiuta certo la comprensione. : Bye, Mau
Roberto Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Certo che se abbiamo paura di Braubrau siam messi peggio di Scafati.....
pxg14 Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 A che pro darlo in prestito, fargli fare esperienza? Ti ricordo che Marco era già uno dei migliori nel suo ruolo l'anno scorso a Soresina; o lo cedi a titolo definitivo, oppure lo tieni e cerchi di trarne il meglio (è italiano e di Varese perdipiù). Bye, Mau PS Che c'entra Tuttosport col basket? Franz#12, diccelo tu tenerlo per fargli scaldare la panca (ormai è palese che è chiuso da brown, capin e in alternativa hafnar)vuol dire fargli buttare un anno. meglio farlo giocare e decidere a giugno se è un giocatore su cui la pall varese puo' puntare (consapevole dei suoi pregi e difetti) dandogli il ruolo di play di rottura.
Jukebox Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Ragazzi, quando l'ho letto non ci credevo... cederlo ok, ma ad una diretta concorrente per la salvezza, contro la quale per altro devi giocare tra una settimana, mi pare da commedia dell'assurdo... a meno che non si pensi di aver indebolito gli avversari, in questo modo! Mi viene voglia di partire con un sermone sulle lezioni che non vengono imparate e sugli errori di cui non si fa tesoro, sull'esperienza che non viene acquisita e su mentalità, professionalità e serietà... ma prima aspetto di sentire quale sia, se ce n'è una, la ragione che ha spinto a questa scelta! Certo che se devo giudicare da fuori... pare la Corrida di Corrado! Ciao JB
pxg14 Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Certo che se abbiamo paura di Braubrau siam messi peggio di Scafati..... piu' che paura dal mio punto di vista c'è lo stupore di rinforzare una diretta concorrente poco prima dello scontro diretto con un buon giocatore. sicuramente non è un fenomeno ma nemmeno una pippa. e poi c'è sempre il rischio che faccia la classica gara dell'ex
Virgus Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 La cazzata vera e' stata quella di aver preso un giocatore simile. Q. C. Q.
Virgus Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Come play di rottura direi che ha già ampiamente rotto !
Virgus Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Notizia confortante : si comincia a fare pulizia dei mediocri . Via il polacco ,l'americano , lo svizzero , il lituano , il varesino ... Ancora 5 o 6 epurazioni e finalmente avremo una squadra decente .
Roberto Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 piu' che paura dal mio punto di vista c'è lo stupore di rinforzare una diretta concorrente poco prima dello scontro diretto con un buon giocatore. Rinforzare? Buon giocatore? Ma cazzo, o non ne capisco piu' nulla io(e su questo non ci sono dubbi), ma Braubrau e' tutto meno che un buon giocatore di basket. Stiamo perlando di A1 , non dimentichiamocelo!
ROOSTERS99 Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Rinforzare? Buon giocatore? Ma cazzo, o non ne capisco piu' nulla io(e su questo non ci sono dubbi), ma Braubrau e' tutto meno che un buon giocatore di basket. Stiamo perlando di A1 , non dimentichiamocelo! Ammetterai che cederlo PRORPIO A SCAFATI non pare la mossa del secola.. Anche se la cessione di Hodge.........
spiff Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 sicuramente non è un fenomeno ma nemmeno una pippa. e poi c'è sempre il rischio che faccia la classica gara dell'ex Ancora una volta una mezza verità!! Io sto con Roberto (in senso figurato, eh)
spiff Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Ammetterai che cederlo PRORPIO A SCAFATI non pare la mossa del secola.. Anche se la cessione di Hodge......... Ti sei risposto da solo.
Recommended Posts