Luna Argentata Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 LETTERINA di NATALE a GESU' Caro Gesù, i miei compagni di scuola scrivono tutti a Babbo Natale, ma io non mi fido di quello. Preferisco te. Sara Caro Gesù, sei davvero invisibile o è solo un trucco? Giovanni Caro Gesù, Don Mario è un tuo amico oppure lo conosci solo per lavoro? Antonio Caro Gesù, mi piace tanto il padrenostro. Ti è venuta subito o l'hai dovuta fare tante volte? Io quello che scrivo lo devo rifare un sacco di volte. Andrea Caro Gesù, come mai non hai inventato nessun nuovo animale negli ultimi tempi? Abbiamo sempre i soliti Laura Caro Gesù, per piacere mandami un cucciolo. Non ho mai chiesto niente prima, puoi controllare. Bruno Caro Gesù, forse Caino e Abele non si ammazzavano tanto se avessero avuto una stanza per uno. Con mio fratello funziona. Lorenzo Caro Gesù, a carnevale mi travestirò da diavolo, ciai niente in contrario? Michela Caro Gesù, che vedi tutto, mi dici chi mi ha nascosto l 'astuccio? Marco Caro Gesù, abbiamo studiato che Tommaso Edison ha inventato la luce. Ma al catechismo dicono che sei stato tu. Per me lui ti ha rubato l'idea. Daria Caro Gesù, grazie per il fratellino. Ma io veramente avevo pregato per un cane. Gianluca Caro Gesù, non credo che ci possa essere un Dio meglio di te. volevo solo fartelo sapere ma non è che te lo dico perchè sei Dio. Valerio Caro Gesù, sai che mi piace proprio come hai fatto la mia fidanzata Simonetta? Matteo Caro Gesù, invece di far morire le persone e di farne di nuove, perchè non tieni quelle che hai già? Marcello Caro Gesù, la storia che mi piace di più è quella dove cammini sulle acque. Te ne sei inventate di belle. La mia seconda preferita è quella dei pani e dei pesci. Antonella Caro Gesù, se te non facevi estinguere i dinosauri noi non ci avevamo il posto, hai fatto proprio bene Maurizio Caro Gesù, non comprare i regali nel negozio sotto casa, la mamma dice che sono dei ladri. Molto meglio l'iper. Lucia Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 Caro Gesù, non credo che ci possa essere un Dio meglio di te. volevo solo fartelo sapere ma non è che te lo dico perchè sei Dio. Valerio TU SEI IL MIGLIORE tra l'altro ha le idee un pochino confuse in quanto alla quantità di dei di cui narra le gesta il cattolicesimo Caro Gesù, sai che mi piace proprio come hai fatto la mia fidanzata Simonetta? Matteo questo cresce pozzecco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki24 Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 IO da piccolo ho scritto Caro Babo Natale, visto che mia mamma si arrabbia sempre, pulisci le scarpe prima di entrare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 Caro Gesù, non comprare i regali nel negozio sotto casa, la mamma dice che sono dei ladri. Molto meglio l'iper. Lucia anche questa non è male!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts