Jump to content

Infortunio a Skelin ?

Recommended Posts

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se si è rotto il sig skelin mate se un grande uomo rescinda il contratto..

la sfiga è con noi.. qst anno e Lang e non so dove (mariupol?_) e ne mette 12 d media... senza centro è lega2

Non credo che possa permetterlselo e poi cmq non avrebbe senso perchè dovrebbe intervenire l'assicurazione, per cui noi economicamente non dovremmo risentirne.

Il problema è :

Dove cazzo lo troviamo un altro Skelin ??

Ricordo che stasera contro Eze aveva già preso 3 rimbalzi in 3 minuti.

Non ci voleva proprio ho paura che questo sia il segnale di quanto sia storta questa annata....iniziata con gli infortuni di Chiapparo poi con quelli di Galanda, Capin ed ora Skelin......

Che sciagura :rolleyes:

Se fosse veramente fuori, cercherei con insistenza uno dei 2 (se fosse possibile):

- Ken Johnson, dell'Olympic Friborgo, Suisse (che ne dici, Mamito :lol::rolleyes::whistle: ...?);

- Elvir Ovcina dell'Ostenda, se si volesse un gioco con maggior coinvolgimento dalla posizione di post-basso con assists ai taglianti.

Ma sono solo Thoughts for Lunatics.

Torno nella mia personale e silente sofferenza x Va.

Edited by Silver Surfer

la sfiga è con noi.. qst anno e Lang e non so dove (mariupol?_) e ne mette 12 d media... senza centro è lega2

Perchè dovrebbe rescindere il contratto???????

PS: non vorrei che fosse un alibi per la società per giustificare la retrocessione imminente, perchè purtroppo è quello che ci aspetta. a meno che contrattopoli...

Edited by wizard

Che vuol dire 'sta cosa qui?

A parte che nn abbiamo più visti extracomunitari, ma al momento nn avremmo nemmeno la possibilità di tesserare nessuno e cmq eventualmente io un giocatore che ha dato un ginocchio alla mia causa lo pago fino all'ultimo centesimo...detto questo io avrei pagato e pagherei per un Otis George (Casale) a Varese.

Ci mancherebbe che si senta obbligato a rescindere il contratto!

Mi pare infatti che sia l'assicurazione in qs.casi a pagare il resto del dovuto (da dicembre a maggio...) al giocatore.

hai notizie certe? si parla di campionato finito? oppure ci resta una speranziella?

Sinceramente non ne so nulla.

Stewe?

GS&Franz?

leggo ora: Caio su la Provincia esclude rotture ma nella notte senese si aspettava l'esito di una risonanza magnetica per "la sentenza" ai legamenti del ginocchio

Sentito ieri per radio il momento dell'infortunio. Il telecronista parlava di uno Skelin che si "contorceva molto dolorante per terra", che "mimava uno strappo toccandosi il ginocchio", che "veniva portato fuori da Melvin e De Pol perchè oltre a non riuscire ad appoggiare la gamba non riusciva a tirarsi in piedi". Inoltre più volte durante il primo quarto ha lasciato trasparire un certo pessimismo sull'entità dell'infortunio. Grande paura.

Visto in diretta Mate non solo si contorceva ma piangeva!

E' uscito solo trascinato e ha lasciato il palazzo in barella probabilmente portato all'ospedale in ambulanza.

Si è parlato subito di stagione finita o almeno quelle erano le idee del nostro staff medico, ma da una prima occhiata...e i molti medici che frequentano il forum sanno benissimo che spesso la prima occhiata non conti poi molto!

Meglio aspettare le analisi di questi giorni, in ogni caso a vederlo vi giuro che veniva la pelle d'oca!

Per tornare ad un post precedente non capisco perché dovrebbe rescindere assicurazione o no! Skelin ha un contratto che sinceramente non pesa un bel niente! Ma tu se ti infortunassi sul lavoro lasceresti il posto?

Mi pare proprio un ragionamente inutile stupido...anche per la società!

Edited by tuig

Non sarebbe etico rescindere.

Ma stiamo tranquilli su questo aspetto l'assicurazione garantisce Varese e Skelin.

Il problema è il numero di contratti :

Nessuno vuole prendere la palla al balzo perchè a fronte di una decisione qualsiasi tutti potrebbero impugnarla.

Esempio Varese non retrocede mettendo sotto contratto un altro pivot...le squadre retrocesse impugnano immediatamente.

Ipotesi opposta Varese retrocede ma gli è stato impedito di tesserare altri giocatori vedo molto probabile che Varese impugni l'atto dopo la retrocessione.

Pertanto definirei la questione assai CALDA.

Spiace per SKELIN ma ora noi abbiamo bisogno che qualcuno faccia chiarezza METTENDO NERO SU BIANCO !!!!!!!!

Guest Paul The Rock

Mi dispiace moltissimo per Skelin e si tratta di una grave perdita per Varese che aveva trovato in lui un giocatore che permetteva un gioco dentro-fuori e spalle a canestro che prima non si aveva.

Sulla situazione dei contratti e se è possibile ingaggiare un sostituto è tutto da chiarire: non so il numero di visti ma mi sembrava ci fosse una regola che diceva che in caso di infortunio grave si potesse sostituire il giocatore anche se non si avevano più visti.

Spiace per SKELIN ma ora noi abbiamo bisogno che qualcuno faccia chiarezza METTENDO NERO SU BIANCO !!!!!!!!

Questa volta sono assolutamente d'accordo con te al 100%, senza distinguo alcuno.

Allora, cosa cazzo ci vuole a far sapere se i contratti sono 15,16,17,18?

Gli scansafatiche della Fip, di cosa hanno bisogno per andare a controllare due, DICO DUE CONTRATTI?

Servono i calci in culo?

Chiamateci, saremo almeno 4000 volontari.

Da quanto tempo attendiamo questa risposta?

E' così difficile?

Alla FIP stanno facendo il ponte di Natale dal mese di novembre?

Vergogna!