Jump to content

Recommended Posts

Posted

Con Skelin o senza, noi siamo con un piede e tre quarti in A2 ed è bene che noi si cominci a metabolizzare la retrocessione.

La cosa deprimente, è che in fin dei conti la partita con la virus e il primo tempo di siena, mi avevano fatto ritrovare un po' di ottimismo. Attendiamo la prognosi di Mate, nostro vero baricentro del gioco, e poi capiremo quanto residue speranze avremo...

Nel secondo tempo di siena, si è rivista la squadra senza gioco interno dei primi mesi di campionato.

Nel primo tempo avevamo giocato di grinta ed entusiasmo, nel secondo, complice il calo fisico nostro e la difesa eurolega di siena, ci siamo sfaldati, rifacendo gli stessi errori del passato.

E mi sono reso conto di quanto abbia spostato i nostri equilibri l'acquisto di Skelin....

Porco qui e porco là!

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Con Skelin o senza, noi siamo con un piede e tre quarti in A2 ed è bene che noi si cominci a metabolizzare la retrocessione.

io non metabolizzo proprio niente a dicembre e a 4 punti dalla salvezza !!!

Posted (edited)

Credo che il trentello casalingo subito dalla benetton, abbia coinvolto nella lotta salvezza un'altra squadra...

Non ci voleva proprio l'infortunio a Skelin ........... :frantics::frantics:

Edited by Ale Div.
Posted

Beh i legamenti si rompono...

si ma i centri non si raccolgono come funghi...

la risposta di miki al post di sertar entra nella mia personale top ten su questo forum. giuro, ho ancora le lacrime agli occhi :frantics::frantics::frantics:

Posted

vedo adesso che la V bofogna ha strapazzato teramo, comunque un buona squadra..........

questo vuol dire che non siamo scarsi....perchè se continuavamo con la stessa intensità dei primi 2 quarti, ieri sera ce la giocavamo fino alla fine. io mi auguro che skelin non abbia niente di serio........ e penso che la salvezza non sia così impossibile da raggiungere e lo crederò fino a quando la retrocessione sarà matematica.

FORZA VARESE.

Posted

vedo adesso che la V bofogna ha strapazzato teramo, comunque un buona squadra..........

questo vuol dire che non siamo scarsi....perchè se continuavamo con la stessa intensità dei primi 2 quarti, ieri sera ce la giocavamo fino alla fine. io mi auguro che skelin non abbia niente di serio........ e penso che la salvezza non sia così impossibile da raggiungere e lo crederò fino a quando la retrocessione sarà matematica.

FORZA VARESE.

attributi fino alla fine! :frantics:

Posted

Beh i legamenti si rompono...

la lastra esclude rotture>>>alle ossa

la risonanza per verificare rotture ai legamenti (per me era sottinteso)

è cmq una rottura di .....!!!!! :frantics:

Posted

io non metabolizzo proprio niente a dicembre e a 4 punti dalla salvezza !!!

Sensazioni mie, pessimismo mio, ma avendo visto giocare più volte giocatori e squadre di questo campionato ritengo che tutte abbiano la possibiltà di sorprendere l'avversario di turno, compreso Napoli e Scafati, possibiltà che nn riconosco ai nostri ancor di più dopo l'infortunio di Skelin...e tutto è stato già fatto, dal cambio dell'allenatore, al play e pivot nuovi.

Posted

se si è rotto il sig skelin mate se un grande uomo rescinda il contratto..

la sfiga è con noi.. qst anno e Lang e non so dove (mariupol?_) e ne mette 12 d media... senza centro è lega2

Credo che la società sia assicurata, quindi rescindere il contratto vorrebbe solo dire perdere sicuramente Skelin fino a fine stagione. Se ci sono possibilità di recupero, non credo lo taglieranno.

Posted (edited)

Non vorrei dire sciocchezze, ma mi pare che un cambio senza spesa-visti x motivi di grave incidente inabilitante al gioco sia permesso...mi sbaglio?

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

big SOFO e' veramente un ciccione di m....

ma in realta' con Bianchini ci potrebbe anche stare !!!!!!

TANOKA BEARD e' libero (mi ricordo che fosse in difficolta) !!!

Edited by il mazzulatore
Posted

big SOFO e' veramente un ciccione di m....

ma in realta' con Bianchini ci potrebbe anche stare !!!!!!

TANOKA BEARD e' libero (mi ricordo che fosse in difficolta) !!!

POTAPENKO e SLAVKO VRANES sono a spasso ??

Posted

Leggo ora che la Fip ha confermato in 16 il numero dei tesseramenti da noi effettuati.

Almeno una buona notizia.........

nella sfortuna una buona notizia, ora c'è da capire quanto ne avrà il buon Mate, perchè qui urge un centro se i tempi di recupero saranno un lungo.

ciao

alegg

Posted

Comunque la si giri la frittata, visti disponibili, giocatori tesserabili, tempi di recupero etc. noi alla vigilia di 2 incontri tra i più delicati della stagione siamo senza pivot......

Se non e' sfiga questa.. :lol::lol:

Posted

perchè la società non ci dice nulla???e che .....

Cosa dovrebbe dire, non conoscendo ancora l'entità dell'infortunio del giocatore?

Oggi si dobvrebbe sapere di più, quindi la società dovrebbe muoversi di conseguenza.

Posted

ricordavo anch'io questa cosa...beh chi c'è in giro?

Erik Daniels cacciato da Roma. Se lo becchiamo prima dei brindisi di capodanno potrebbe essere un affare...

Posted

perchè la società non ci dice nulla???e che .....

Credo attendano un responso medico. Probabilmente anche per decidere se serve un giocatore fino a fine stagione oppure potrebbe bastare un ingaggio a tempo (sperando che Skelin si riprenda alla svelta e non serva nessuno dei due, ovviamente!).