alegg Posted December 27, 2007 Posted December 27, 2007 http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articol...olo393805.shtml R.I.P. alegg
joe Posted December 28, 2007 Posted December 28, 2007 incredibile: sentita ora al tg3, una donna FELICE della sua morte.... che strana cultura quella islamica, anzi no, di quelle persone...
marko Posted December 28, 2007 Posted December 28, 2007 (edited) (...) che strana cultura quella islamica, anzi no, di quelle persone... le scimmie umanoidi che credono (e vaneggiano) in un 'dio' inventato da loro stessi e che si 'consolano' da secoli con riti scaramantici-sciamanici-dementi-irrazionali si credono detentori di verità che li autorizzano a fare scempio delle vite altrui... loro hanno 'la fede' (nelle loro paure e scaramanzie, senza dubbio...) ma non è solo un problema dell'islam, è una tara di tutte le religioni, monoteiste e non... come diceva joseph de maistre (cristiano) a proposito della costruzione di un buon credente... "dateceli dai 5 ai 10 anni, e saranno nostri per tutta la vita!" (alla faccia del libero arbitrio) addomesticare le coscienze e creare dei soldatini che eseguono ordini e non pensano, questo è il compito delle religioni... ebraismocristianesimoislametcetc ameeeeeennnnn buon natale... e comunque... RIPOSI IN PACE Edited December 28, 2007 by marko
Mangusta Posted December 28, 2007 Posted December 28, 2007 Omicidio brutto...molto brutto, non che altri omicidi siano migliori ma qui siamo davanti ad una persona che poteva contribuire a cambiare la criticità di quei posti. Si potrebbe dire che hanno ucciso la libertà di pensiero e di parola...brutto...molto brutto!!!
Franz#12 Posted December 28, 2007 Posted December 28, 2007 Complimenti. Tu sì che sai insegnare la tolleranza. Continua così Un addomesticato non pensante umanoide, sciamanico e demente le scimmie umanoidi che credono (e vaneggiano) in un 'dio' inventato da loro stessi e che si 'consolano' da secoli con riti scaramantici-sciamanici-dementi-irrazionali si credono detentori di verità che li autorizzano a fare scempio delle vite altrui... loro hanno 'la fede' (nelle loro paure e scaramanzie, senza dubbio...) ma non è solo un problema dell'islam, è una tara di tutte le religioni, monoteiste e non... come diceva joseph de maistre (cristiano) a proposito della costruzione di un buon credente... "dateceli dai 5 ai 10 anni, e saranno nostri per tutta la vita!" (alla faccia del libero arbitrio) addomesticare le coscienze e creare dei soldatini che eseguono ordini e non pensano, questo è il compito delle religioni... ebraismocristianesimoislametcetc ameeeeeennnnn buon natale... e comunque... RIPOSI IN PACE
joe Posted December 28, 2007 Posted December 28, 2007 (edited) le scimmie umanoidi che credono (e vaneggiano) in un 'dio' inventato da loro stessi e che si 'consolano' da secoli con riti scaramantici-sciamanici-dementi-irrazionali si credono detentori di verità che li autorizzano a fare scempio delle vite altrui... loro hanno 'la fede' (nelle loro paure e scaramanzie, senza dubbio...) ma non è solo un problema dell'islam, è una tara di tutte le religioni, monoteiste e non... come diceva joseph de maistre (cristiano) a proposito della costruzione di un buon credente... "dateceli dai 5 ai 10 anni, e saranno nostri per tutta la vita!" (alla faccia del libero arbitrio) addomesticare le coscienze e creare dei soldatini che eseguono ordini e non pensano, questo è il compito delle religioni... ebraismocristianesimoislametcetc ameeeeeennnnn buon natale... e comunque... RIPOSI IN PACE disamina cruda, molto cruda... Edited December 29, 2007 by joe
marko Posted December 28, 2007 Posted December 28, 2007 Complimenti. Tu sì che sai insegnare la tolleranza. Continua così Un addomesticato non pensante umanoide, sciamanico e demente sulla definizione "addomesticato non pensante umanoide, sciamanico e demente" sono assolutamente d'accordo con te! è VERO!!! sull'insegnare la tolleranza no! me ne frego della tolleranza, secoli di cristianesimo&Co mi hanno insegnato a non esserlo... nun t'arrabbia', nun ce penza'... lasciami nel mio brodo primordiale...
Ponchiaz Posted December 29, 2007 Posted December 29, 2007 Maledetti fottuti. Marko: ogni tanto ricordati di aprirlo, il paracadute.
pippopappo Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 Perdita gravissima per il mondo civile . non esageriamo! forse e dico forse per il Pakistan...
il mazzulatore Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 non esageriamo! forse e dico forse per il Pakistan... brutto momento nell'area non c'e' pace e a molti va bene cosi'
elvino Posted December 31, 2007 Posted December 31, 2007 le scimmie umanoidi che credono (e vaneggiano) in un 'dio' inventato da loro stessi e che si 'consolano' da secoli con riti scaramantici-sciamanici-dementi-irrazionali si credono detentori di verità che li autorizzano a fare scempio delle vite altrui... loro hanno 'la fede' (nelle loro paure e scaramanzie, senza dubbio...) ma non è solo un problema dell'islam, è una tara di tutte le religioni, monoteiste e non... come diceva joseph de maistre (cristiano) a proposito della costruzione di un buon credente... "dateceli dai 5 ai 10 anni, e saranno nostri per tutta la vita!" (alla faccia del libero arbitrio) addomesticare le coscienze e creare dei soldatini che eseguono ordini e non pensano, questo è il compito delle religioni... ebraismocristianesimoislametcetc ameeeeeennnnn buon natale... e comunque... RIPOSI IN PACE per cui? sai indicare una cosa più importante della tua miserrima vita o ne sei talmente schiavo da non vedrci oltre? il relativismo non è una religione? attenzione a non nominare l'ateismo, troppo nobile per essere compreso e praticato da poche persone nel mondo... esso parte dal massimo rispetto per gli altri.
Virgus Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 non esageriamo! forse e dico forse per il Pakistan... Stai rapidamente sostuituendo Hannibal nel mio cuore .
ROOSTERS99 Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Stai rapidamente sostuituendo Hannibal nel mio cuore . No Virgus, questo è mooolto peggio.....
Virgus Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 No Virgus, questo è mooolto peggio..... Non lo seguo con attenzione , ma visto che è il preferito di Ponchiaz deve essere necessariamente un fenomeno .
pippopappo Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Non lo seguo con attenzione , ma visto che è il preferito di Ponchiaz deve essere necessariamente un fenomeno . grazie per il fenomeno... mi fate arrissire. La grandezza di un Maestro la si misura dalla grandezza dei sui seguaci... NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI CHI SIA PONCHIAZ huahuahuahuahuahuahuahuhuahu cmq qualcuno potrebbe anche sforzarsi di leggere fra le righe... non ho abbastanza tempo per scrivere tutte le stronzate che vorrei sul "mondo civile" sul Paskistan e quella sottospecie di democrazia che viene tramandata per diritto divino dal padre alla figlia e poi al figlio 19 enne... manco fosse una monarchia. Morto un papa se ne fa un altro!
ROOSTERS99 Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 (edited) grazie per il fenomeno... mi fate arrissire. La grandezza di un Maestro la si misura dalla grandezza dei sui seguaci... NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI CHI SIA PONCHIAZ huahuahuahuahuahuahuahuhuahu cmq qualcuno potrebbe anche sforzarsi di leggere fra le righe... non ho abbastanza tempo per scrivere tutte le stronzate che vorrei sul "mondo civile" sul Paskistan e quella sottospecie di democrazia che viene tramandata per diritto divino dal padre alla figlia e poi al figlio 19 enne... manco fosse una monarchia. Morto un papa se ne fa un altro! Il figlio diciannovenne sarà candidato alle elezione al posto della madre, per come la sò io........ nulla più...... Forse tu sei molto più informato. Tu non hai tempo per "scrivere tutte le stronzate che vorrei" e noi tanto di meno di leggere tra tali righe... Edited January 2, 2008 by ROOSTERS99
joe Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 che il suo fosse un "clan" io non ci vedo prorpio neinte di male visto che "lavoravano" contro un dittatura....................................
Virgus Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 grazie per il fenomeno... mi fate arrissire. La grandezza di un Maestro la si misura dalla grandezza dei sui seguaci... NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI CHI SIA PONCHIAZ huahuahuahuahuahuahuahuhuahu cmq qualcuno potrebbe anche sforzarsi di leggere fra le righe... non ho abbastanza tempo per scrivere tutte le stronzate che vorrei sul "mondo civile" sul Paskistan e quella sottospecie di democrazia che viene tramandata per diritto divino dal padre alla figlia e poi al figlio 19 enne... manco fosse una monarchia. Morto un papa se ne fa un altro! Non si direbbe.
tatanka Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 le scimmie umanoidi che credono (e vaneggiano) in un 'dio' inventato da loro stessi e che si 'consolano' da secoli con riti scaramantici-sciamanici-dementi-irrazionali si credono detentori di verità che li autorizzano a fare scempio delle vite altrui... loro hanno 'la fede' (nelle loro paure e scaramanzie, senza dubbio...) ma non è solo un problema dell'islam, è una tara di tutte le religioni, monoteiste e non... come diceva joseph de maistre (cristiano) a proposito della costruzione di un buon credente... "dateceli dai 5 ai 10 anni, e saranno nostri per tutta la vita!" (alla faccia del libero arbitrio) addomesticare le coscienze e creare dei soldatini che eseguono ordini e non pensano, questo è il compito delle religioni... ebraismocristianesimoislametcetc ameeeeeennnnn buon natale... e comunque... RIPOSI IN PACE A volte ti quoto alla grande. A volte ti quoticchio A volte dissento da quello che dici A volte penso che tu sia fuori di testa E poi c'è questo post
marko Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 per cui? sai indicare una cosa più importante della tua miserrima vita o ne sei talmente schiavo da non vedrci oltre? il relativismo non è una religione? attenzione a non nominare l'ateismo, troppo nobile per essere compreso e praticato da poche persone nel mondo... esso parte dal massimo rispetto per gli altri. che io sia 'schiavo' della mia 'miserrima' vita (chissà com'è la tua...) è poco ma sicuro... schiavo o complice la differenza è sottile, e comunque è l'unica cosa che ho. penso che ogni singolo individuo 'possieda' solo la sua vita e nel bene o nel male interagisca con/nelle vite altrui... ... 'beato' chi ha un'incrollabile fede nell'ignoto e nelle sue profonde verità rivelate (?)... io non sono così 'fortunato e lungimirante'... ma credo che il relativismo, l'ateismo, la fede siano solo parole che poco portano alla 'ricerca disperata di un senso'; non sarai migliore (o peggiore?) millantando una delirante conoscenza di verità divina, tantomeno se diventerai arma-giudice-vittima-carnefice in nome di essa. io uso parole, asserzioni non condivisibili, provocazioni (alte o basse, intelligenti o stupide)... parole e ipotesi che morte e disperazione non portano. le presunte verità che ci propinano da secoli (che molti difendono 'a spada tratta') e che richiedono fede assoluta e abnegazione hanno provocato milioni e milioni e milioni di morti... magari felici e sereni nella loro fede... ma fedeli MORTI la differenza sta in un semplice FATTO, che le mie parole possono fare incazzare per la mancanza di rispetto (?) e provocano fastidio o risate... le torture, i roghi purificatori, le stragi, le guerre sante, le santissime inquisizioni, le fatwe (o come cazzo si scrive), le lapidazioni e via con tutta la mostra delle atrocità fanno molto più male... io scrivo stronzate e tu sei libero di scrivermelo... vale il contrario... pochi anni fa quelli che la pensavano più o meno come te mi avrebbero torturato e ucciso per blasfemia nel nome del loro vendicativissimo dio. quello che fanno alcuni islamici ancora oggi (sempre in ritardo rispetto ai loro maestri cattolici) mettiamola così... diciamo che non sopporto più tutta questa 'spiritualità' poco spiritosa, senza ironia e terribilmente funesta... ignorami e preghiamo di non andare in lega2
marko Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 A volte ti quoto alla grande. A volte ti quoticchio A volte dissento da quello che dici A volte penso che tu sia fuori di testa E poi c'è questo post ti è piaciuto un sacco, eh TAT? eh? eh? eh?
Recommended Posts