il mazzulatore Posted December 30, 2007 Share Posted December 30, 2007 sigr Chiapparo non aggiungo , non commento e non Le dico nulla di quanto penso in merito all'attuale catostrofe Varesina. Sono certo, che da professionista, Lei conosce di solito cosa accade in questi casi..... ai dirigenti che sbagliano le loro scelte...., comunque sono della idea di sottolineare come , a questo punto , sia importante non prendere in giro il pubblico che gremisce con passione il palazzetto. E chi prende in giro , non e' il dirigente , ma chi sta in campo con un atteggiamento decisamente discutibile. Quei signori senza attributi che con aria supponente se la prendono con arbitri, compagni e/o allenatori , ma in realta' si sbucciano molto poco le ginocchia e che non tentano neppure di prendere posizione per acchiappare un fottuto rimbalzo..... o spendere un fallo . Per fare un esempio , ho nella mente un tiro da tre senza senso di quello che OGGI e' il nostro centro , il quale , non e' MAI sottocanesto, ma ingaggia solo lite ben lontano da dove (magari perche' gli cade la sfera in testa ) dovrebbe stare............. e purtroppo e' solo un esempio. Mi auguro anche che per questi asini siano scoccate sonore multe e mostruose sessioni di allenamenti extra, consiglierei anche dei ritiri meditativi in qualche "agriturismo" del varesotto , svegliati dai somari che ragliano. Sigr Chiapparo estenda il mio rincrescimento a tutto il suo staff , ai suoi adorati/amici procuratori , e a tutti coloro che hanno lavorato (male) per il risultato allucinante di questa meta' stagione. Non ho altro da aggiungere, spero solo che se ci saranno mosse di mercato , le stesse siano molto ponderate , perche' l'unica azzeccata e' arrivata per culo e per presunta amicizia con MRSIC (povero SKELIN) saluti\buon anno il mazzulatore , uno qualunque dei tifosi di VARESE Link to comment Share on other sites More sharing options...
nerone Posted December 30, 2007 Share Posted December 30, 2007 sigr Chiapparo non aggiungo , non commento e non Le dico nulla di quanto penso in merito all'attuale catostrofe Varesina. Sono certo, che da professionista, Lei conosce di solito cosa accade in questi casi..... ai dirigenti che sbagliano le loro scelte...., comunque sono della idea di sottolineare come , a questo punto , sia importante non prendere in giro il pubblico che gremisce con passione il palazzetto. E chi prende in giro , non e' il dirigente , ma chi sta in campo con un atteggiamento decisamente discutibile. Quei signori senza attributi che con aria supponente se la prendono con arbitri, compagni e/o allenatori , ma in realta' si sbucciano molto poco le ginocchia e che non tentano neppure di prendere posizione per acchiappare un fottuto rimbalzo..... o spendere un fallo . Per fare un esempio , ho nella mente un tiro da tre senza senso di quello che OGGI e' il nostro centro , il quale , non e' MAI sottocanesto, ma ingaggia solo lite ben lontano da dove (magari perche' gli cade la sfera in testa ) dovrebbe stare............. e purtroppo e' solo un esempio. Mi auguro anche che per questi asini siano scoccate sonore multe e mostruose sessioni di allenamenti extra, consiglierei anche dei ritiri meditativi in qualche "agriturismo" del varesotto , svegliati dai somari che ragliano. Sigr Chiapparo estenda il mio rincrescimento a tutto il suo staff , ai suoi adorati/amici procuratori , e a tutti coloro che hanno lavorato (male) per il risultato allucinante di questa meta' stagione. Non ho altro da aggiungere, spero solo che se ci saranno mosse di mercato , le stesse siano molto ponderate , perche' l'unica azzeccata e' arrivata per culo e per presunta amicizia con MRSIC (povero SKELIN) saluti\buon anno il mazzulatore , uno qualunque dei tifosi di VARESE prealpina.varese@prealpina.it,MAGARI TE LA PUBBLICANO!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted December 30, 2007 Author Share Posted December 30, 2007 prealpina.varese@prealpina.it,MAGARI TE LA PUBBLICANO!! OK grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted December 30, 2007 Share Posted December 30, 2007 (edited) E chi prende in giro , non e' il dirigente , ma chi sta in campo con un atteggiamento decisamente discutibile. Chiapparo e' sempre stato il primo ad avere atteggiamenti discutibili al limite della decenza. I giocatori che ha scelto,ed i loro comportamenti in campo, ne sono solo una conseguenza. Dopo questa sconfitta sono stato additato come uno che "gode"di questa situazione solo perche' schierato dalla parte di quelli che l'anno scorso ci hanno fatto godere con una serie playoff da pelle d'oca. La cosa mi ha fatto sorridere, anche perche' detta da una persona che l'anno scorso godeva SI' delle sventure della Varese argentina, e travestito da giovane Caronte,remo in mano, doveva aiutar con le sue bagaiate quella Varese che a parer suo stava affondando. A volte si sbaglia per il voler troppo far bene. Oggi voglio vederla cosi... Edited December 30, 2007 by Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
wizard Posted December 30, 2007 Share Posted December 30, 2007 Come diceva il kartista dopo la partita che la fortitudo ci ha fatto vincere: "Questa con Magnano non l'avremmo vinta" c....ne! stile=0--- ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
discus Posted December 30, 2007 Share Posted December 30, 2007 Come diceva il kartista dopo la partita che la fortitudo ci ha fatto vincere: "Questa con Magnano non l'avremmo vinta" c....ne! stile=0--- ! Hai ragione non ci sono parole per commentare... Purtroppo avevamo ragione noi...quelli che hanno stimato Magnano e hanno apprezzato il suo lavoro per ridare serietà e credibilità ad una società che naviga a vista da troppi anni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted December 30, 2007 Share Posted December 30, 2007 travestito da giovane Caronte,remo in mano, doveva aiutar con le sue bagaiate quella Varese che a parer suo stava affondando. tempo difficile per la Bilancia Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
antogno Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 sigr Chiapparo non aggiungo , non commento e non Le dico nulla di quanto penso in merito all'attuale catostrofe Varesina. Sono certo, che da professionista, Lei conosce di solito cosa accade in questi casi..... ai dirigenti che sbagliano le loro scelte...., comunque sono della idea di sottolineare come , a questo punto , sia importante non prendere in giro il pubblico che gremisce con passione il palazzetto. E chi prende in giro , non e' il dirigente , ma chi sta in campo con un atteggiamento decisamente discutibile. Quei signori senza attributi che con aria supponente se la prendono con arbitri, compagni e/o allenatori , ma in realta' si sbucciano molto poco le ginocchia e che non tentano neppure di prendere posizione per acchiappare un fottuto rimbalzo..... o spendere un fallo . Per fare un esempio , ho nella mente un tiro da tre senza senso di quello che OGGI e' il nostro centro , il quale , non e' MAI sottocanesto, ma ingaggia solo lite ben lontano da dove (magari perche' gli cade la sfera in testa ) dovrebbe stare............. e purtroppo e' solo un esempio. Mi auguro anche che per questi asini siano scoccate sonore multe e mostruose sessioni di allenamenti extra, consiglierei anche dei ritiri meditativi in qualche "agriturismo" del varesotto , svegliati dai somari che ragliano. Sigr Chiapparo estenda il mio rincrescimento a tutto il suo staff , ai suoi adorati/amici procuratori , e a tutti coloro che hanno lavorato (male) per il risultato allucinante di questa meta' stagione. Non ho altro da aggiungere, spero solo che se ci saranno mosse di mercato , le stesse siano molto ponderate , perche' l'unica azzeccata e' arrivata per culo e per presunta amicizia con MRSIC (povero SKELIN) saluti\buon anno il mazzulatore , uno qualunque dei tifosi di VARESE amen!!! in questi tempi bui dove la voglia è quella di spaccar tutto, anche se siamo a natale, scrivere una lettera così ragionata è ammirevole!! amen!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 Dovremmo sperare in un acquisto veloce di un centro, e di diverse paia di scarponi chiodati con punta in acciaio per un uso istruttivo sui deretani dei nostri prodi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 Come diceva il kartista dopo la partita che la fortitudo ci ha fatto vincere: "Questa con Magnano non l'avremmo vinta" c....ne! stile=0--- ! dimostrazione che non capisce una beata fava di basket!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 Come diceva il kartista dopo la partita che la fortitudo ci ha fatto vincere: "Questa con Magnano non l'avremmo vinta" c....ne! stile=0--- ! Ma come fa ad aver stile uno che si concia in quel modo! Spostiamo Lele Fante fuori e mettiamo in campo lui,faremmo piu' bella figura! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 lettera sacrosanta!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 Come diceva il kartista dopo la partita che la fortitudo ci ha fatto vincere: "Questa con Magnano non l'avremmo vinta" c....ne! stile=0--- ! e bravo il Lapo dei poveri... questa me l'ero proprio persa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 sigr Chiapparo non aggiungo , non commento e non Le dico nulla di quanto penso in merito all'attuale catostrofe Varesina. Sono certo, che da professionista, Lei conosce di solito cosa accade in questi casi..... ai dirigenti che sbagliano le loro scelte...., comunque sono della idea di sottolineare come , a questo punto , sia importante non prendere in giro il pubblico che gremisce con passione il palazzetto. E chi prende in giro , non e' il dirigente , ma chi sta in campo con un atteggiamento decisamente discutibile. Quei signori senza attributi che con aria supponente se la prendono con arbitri, compagni e/o allenatori , ma in realta' si sbucciano molto poco le ginocchia e che non tentano neppure di prendere posizione per acchiappare un fottuto rimbalzo..... o spendere un fallo . Per fare un esempio , ho nella mente un tiro da tre senza senso di quello che OGGI e' il nostro centro , il quale , non e' MAI sottocanesto, ma ingaggia solo lite ben lontano da dove (magari perche' gli cade la sfera in testa ) dovrebbe stare............. e purtroppo e' solo un esempio. Mi auguro anche che per questi asini siano scoccate sonore multe e mostruose sessioni di allenamenti extra, consiglierei anche dei ritiri meditativi in qualche "agriturismo" del varesotto , svegliati dai somari che ragliano. Sigr Chiapparo estenda il mio rincrescimento a tutto il suo staff , ai suoi adorati/amici procuratori , e a tutti coloro che hanno lavorato (male) per il risultato allucinante di questa meta' stagione. Non ho altro da aggiungere, spero solo che se ci saranno mosse di mercato , le stesse siano molto ponderate , perche' l'unica azzeccata e' arrivata per culo e per presunta amicizia con MRSIC (povero SKELIN) saluti\buon anno il mazzulatore , uno qualunque dei tifosi di VARESE grande lettera.... speriamo che te la pubblicano sulla prealpa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 grande lettera.... speriamo che te la pubblicano sulla prealpa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 Fatela girare in tutto il palazzo prima della partita contro Roma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
antogno Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 (edited) Per il mazzulatore dimenticavo di dirti 2 cose: 1- per essere pubblicata devi spedirla con nome,cognome,paese di residenza e numero di telefono fisso altrimenti non la pubblicano. ti consiglio di metterci tu il titolo o lo fanno loro....e non è il massimo 2- occhio che la pubblicazione delle lettere passa dal direttore della prealpina che è un grande ...!!!Per poco non lo querelavo per una lettera...comunque non so in che rapporti possa essere con chiapparo ma non è uno che voglia pestare i piedi a "vip". Comunque spero sinceramente che te la pubblichi Aspetterò comprando la prealpina Edited December 31, 2007 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 Suggerirei un tentativo con "la chiapparo" ops la provincia: tempo fa il caporedattore sport si era dichiarato disponibile a pubblicare tutto anche i pareri contrari al suo verbo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FratOne Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 intanto è stata messa sul sito mondobasket.it evvaiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 Suggerirei un tentativo con "la chiapparo" ops la provincia: tempo fa il caporedattore sport si era dichiarato disponibile a pubblicare tutto anche i pareri contrari al suo verbo! Cosa non si farebbe per recuperare un po' di credibilita'.... Le ultime notizie ansa lo danno gia' a casa di Magnano a fare le pulizie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 (edited) Per il mazzulatore dimenticavo di dirti 2 cose: 1- per essere pubblicata devi spedirla con nome,cognome,paese di residenza e numero di telefono fisso altrimenti non la pubblicano. ti consiglio di metterci tu il titolo o lo fanno loro....e non è il massimo 2- occhio che la pubblicazione delle lettere passa dal direttore della prealpina che è un grande ...!!!Per poco non lo querelavo per una lettera...comunque non so in che rapporti possa essere con chiapparo ma non è uno che voglia pestare i piedi a "vip". Comunque spero sinceramente che te la pubblichi Aspetterò comprando la prealpina Messa così è più probabile che ti quereli lui Edited December 31, 2007 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted December 31, 2007 Author Share Posted December 31, 2007 (edited) Per il mazzulatore dimenticavo di dirti 2 cose: 1- per essere pubblicata devi spedirla con nome,cognome,paese di residenza e numero di telefono fisso altrimenti non la pubblicano. ti consiglio di metterci tu il titolo o lo fanno loro....e non è il massimo 2- occhio che la pubblicazione delle lettere passa dal direttore della prealpina che è un grande ...!!!Per poco non lo querelavo per una lettera...comunque non so in che rapporti possa essere con chiapparo ma non è uno che voglia pestare i piedi a "vip". Comunque spero sinceramente che te la pubblichi Aspetterò comprando la prealpina fatto ! cari amici, scusate se ho forse esagerato e con supponenza ho "vomitato" quella letterina..... ma in realta' e' stato proprio un lancio di getto, come di getto / indignato / tante volte me ne sono uscito dal palazzetto nelle scorse stagioni...... magari inveendo contro il coach argentino, o contro qualche giocatore..... ma mai come quest'anno sono semplicemente atterrito. spesso ho alzato le spalle ammettendo che la squadra perde per manifesta inferiorita', ma a questo sconforto si univa l'incredulita' di non vedere nessuna reazione forte, nessun pianto, palla scagliata in tribuna e lanci fuori campo per prendere una palla vagante............ vedo una squadra uccellata nei contropiedi , con pochi che fanno finta di ritornare , ma non contrastare il tiro facile di qualunque giocatore avversario, e questo NON E' AMMISSIBILE . Da giocatore ho fatto una stagione con due sole vinte, ma mi ricordo la partita con la capolista con rissone finale, perche' NON volevamo essere presi per il culo. Da allenatore poi, ho sempre detto che e' meglio giocare (( tutti se possibile / e nelle giovanili e' importante )) che vincere a tutti i costi, ma se si vince ci si diverte..... e' chiaro. Ma sono anche riuscito a divertirmi con partite perse di venti, perche' non mollavamo mai, a volte si finiva in 4 per tutti gli altri fuori per falli !!! ragazzi , sono un po' perso.... accendero' un fantastico petardo stasera e idealmente mandero in fuoco la sfiga e la delusione di quest'anno e aspettero fiducioso il 2008. buon anno Edited December 31, 2007 by il mazzulatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 (edited) Dovremmo sperare in un acquisto veloce di un centro, e di diverse paia di scarponi chiodati con punta in acciaio per un uso istruttivo sui deretani dei nostri prodi. Dopo la prestazione con Scafati credo ci sia solo da pensare a risparmiare e a pensare come liberarsi di contratti inutili come quelli di Melvin, Capin, Boscagin e Passera per prepararsi a lottare per restare nel basket che conta (e parlo di lega2, per qualche anno). Aggiungere un giocatore non cambierebbe di nulla la situazione di sfacelo attuale e, se nemmeno Bianchini è riuscito a dare un minimo di senso al gioco di questi signori, non credo sia il caso di investire oltre o, tantomeno, di riprendere gli ex-vice segna punti come propone qualcuno. Suggerirei, per dignità, di abbandonare fino a fine stagione i colori biancorossi (che questa gente non si merita di vestire) per vestire la più consona tenuta pseudo-fortitudo che il nostro sponsor (che è arrivato a due retrocessioni consecutive e può ancora migliorare...) ha imposto nel precampionato. Questa gente non è degna di retrocedere con addosso i nostri colori. Edited January 1, 2008 by MarkBuford Link to comment Share on other sites More sharing options...
antogno Posted January 1, 2008 Share Posted January 1, 2008 (edited) Messa così è più probabile che ti quereli lui ci deve solo provare il ...!!!per colpa sua mi credevano tutti un gay perchè il ... aveva pubblicato una lettera di un mio omonimo in cui dichiarava la sua omosessualità e il direttore si è astenuto da metter il paese di appartenenza di sto qua perchè pensava che si fosse firmato con un nome inventato... cut cut...!! se permetti avevo tutte le sacrosante ragioni di querelarlo!!! Edited January 1, 2008 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 domanda personale: è possibile che si sbandierino problemi difensivi a destra e a manca, e al posto di correggerli si accentuano? infatti Skelin ci aveva fatto far un piccolo salto di qualità con Lloreda e Holland la società dimostrerà pure l'impegno per la salvezza ma si parte da presupposti sbagliati io mi immagino già Brown e Holland litigarsi il pallone con Beck sfrutta i blocchi sbuffando.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts