il mazzulatore Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 sono un pessimista che adora essere smentito. io nel 2008 riprendero' a giocare ....... dopo 5 anni . in questo periodo gli unici sport praticati sono stati : 1 azionare la leva del cambio per i tradizionali 70000 km 2 mangiare e bere come un somaro 3 fare altre cose, spesso arrancando ( oh signur !!!) dunque il 2008 si cambia !!! sperem che i ns vecchi fossero dei rinco babbioni !!! BUON ANNO
Luna Argentata Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 ....la prima volta che "emigro" dalla stretta area di basket ..... Quanto tempo prima di deciderti a venire a visitare il Forum bis..... Benvenuto! sono un pessimista che adora essere smentito. .....sperem che i ns vecchi fossero dei rinco babbioni !!! Per me sarà un anno meraviglioso come per tutti i Capricorni!!!!!! Nel forum ve ne sono parecchi. Quindi: alti i cuori ragazzi!!!!! PS: Cari amici capricorni, volete vedere che quest'anno per noi sarà speciale proprio perchè sarà sfortunatissimo per i più????? Dai .......buona sorte a Tutti Luna
il mazzulatore Posted December 30, 2007 Author Posted December 30, 2007 Quanto tempo prima di deciderti a venire a visitare il Forum bis..... Benvenuto! Per me sarà un anno meraviglioso come per tutti i Capricorni!!!!!! Nel forum ve ne sono parecchi. Quindi: alti i cuori ragazzi!!!!! PS: Cari amici capricorni, volete vedere che quest'anno per noi sarà speciale proprio perchè sarà sfortunatissimo per i più????? Dai .......buona sorte a Tutti Luna E PER LO SCORPIONE ??? oltre a riprendere a giocare (e tentare di farmi del male) , cambio casa........... mi devo toccare ?
Luna Argentata Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 E PER LO SCORPIONE ??? oltre a riprendere a giocare (e tentare di farmi del male) , cambio casa........... mi devo toccare ? .... non è male neppure per lo scorpione mi pare ma, meglio essere previdenti, ..... datti una toccatina Luna
sam Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 Per me sarà un anno meraviglioso come per tutti i Capricorni!!!!!! Nel forum ve ne sono parecchi. Quindi: alti i cuori ragazzi!!!!! w le favole, w eurodisney
Luna Argentata Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 w le favole, w eurodisney Il sig.re Walt Disney scrive: " Per realizzare qualcosa di veramente straordinario, cominciate a sognare. In seguito svegliatevi con calma e perseguite il vostro sogno fino in fondo senza mai lasciarvi scoraggiare. E' il solo modo che conosco e l'unico che mi abbia sempre donato dei successi". Credo abbia ragione Luna
il mazzulatore Posted December 31, 2007 Author Posted December 31, 2007 brava. siamo nell'epoca delle informazioni (troppe) e delle disillusioni (anche loro troppe). propugno l'apertura di una nuova fase, fatta di sogni (tanti) che si possono avverare (alcuni)
tatanka Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Nato in anno bisesto. Sposatomi in anno bisesto. Due figli nati entrambi in anno bisesto.
hollywood Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 branko l'altro giorno mi ha confermato che il 2008 mi porterà una fraccata di soldi... se così non sarà e mi avrà illusa per niente nel 2009 lo vado a prendere sottocasa.
Virgus Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Nato in anno bisesto. Sposatomi in anno bisesto. Due figli nati entrambi in anno bisesto. Si ma tu te le cerchi .
alberto Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Nato in anno bisesto. Sposatomi in anno bisesto. Due figli nati entrambi in anno bisesto. che dio ci aiuti!
EmaZ Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 Nato in anno bisesto. Sposatomi in anno bisesto. Due figli nati entrambi in anno bisesto. Capisco molte cose.....adesso Si ma tu te le cerchi . E neanche poco
marko89 Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 sono un pessimista che adora essere smentito. io nel 2008 riprendero' a giocare ....... dopo 5 anni . in questo periodo gli unici sport praticati sono stati : 1 azionare la leva del cambio per i tradizionali 70000 km 2 mangiare e bere come un somaro 3 fare altre cose, spesso arrancando ( oh signur !!!) dunque il 2008 si cambia !!! sperem che i ns vecchi fossero dei rinco babbioni !!! BUON ANNO dove giocherai?
Silver Surfer Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 Luna, per il segno della Virgo, invece, le solite sf***e...?
Cingo Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 Luna, per il segno della Virgo, invece, le solite sf***e...? Ho letto per curiosità anch'io branko , visto che mia moglie compra i giornali cul..turali , e quest'anno per noi della Virgo sembrerebbe una sfiga dietro l'altra...
marko89 Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 Ho letto per curiosità anch'io branko , visto che mia moglie compra i giornali cul..turali , e quest'anno per noi della Virgo sembrerebbe una sfiga dietro l'altra... olè
joe Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 vaffanbrodo Branko i buoni propositi per il 2008 me li faccio da me!!!
marko89 Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 che ci devi fare??? testa bassa e studiare! dovrei fare questo
il mazzulatore Posted January 5, 2008 Author Posted January 5, 2008 (edited) dove giocherai? quasi 15 anni fa' fui fondatore di una squadra allucinante "ariete basket" , forse ritorno all'ovile Edited January 5, 2008 by il mazzulatore
TARGATO VARESINO Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 (edited) Invita Targa !! DOVE C'è STUDIO C'è TARGA!!!!!!!!!!!!!!! apparte gli scherzi ho inizato i compiti ieri pomeriggio e oggi sono particolarmente pieno... anche se naturalmente la metà non li faccio......... Edited January 5, 2008 by TARGATO VARESINO
marko89 Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 quasi 15 anni fa' fui fondatore di una squadra allucinante "ariete basket" , forse ritorno all'ovile capito...in che serie? cioè che campionato fate?
il mazzulatore Posted January 5, 2008 Author Posted January 5, 2008 capito...in che serie? cioè che campionato fate? penso la competitivissima e durissima prima divisione !!!!
Recommended Posts