Jump to content

Recommended Posts

Posted

non ho più parole...ieri sera sentivo per radio la garae c'era chi diceva "Questa scafati può far paura a tutti..." la verità è che gli lasciavano fare tutto quello che ne avevano voglia, varese non c'era..come del resto non c'è neanche mai stata, non ha ancora iniziato la stagione, questa stagione fatta e partita male...mi dispiace dirlo ma probabilmente magnano questa squadra l'avrebbe fatta girare, tirare fuori quei coglioni che ormai non esistono più....magnano non ha mai fatto quello che ci si aspettava da lui...ma io uno come mrsic non lo vedrei bene neanche a zappare la terra, non so cosa abbia avuto in testa chiapparo quando gli ha affidato la squadra, e poi vogliamo parlare degli acquisti? lasciamo stare la "prima scelta" hodge, per il quale si è preso un grosso abbaglio, ma gli altri?? l'ìunico che si salva è skelin, attualmente sotto i ferri, si era preso un giocatore che considero bravo, come babrauskas (11 punti ieri sera), per poi cederlo alla diretta concorrente in chive salvezza...

Leggevo su sportweek di settembre, "varese potrebbe essere la mina vagante del campionato", quello si erano bevuti il cervello ho detto, ora dove siamo? ultimi, a 6 punti, tre vittorie e 14 sconfitte, davanti a noi, a 10 punti napoli e scafati (che ha anche una bella differenza canestri a questo punto), e poi la benetton...beh direi che ormai siamo spacciati...almeno che non si intervenga pesantemente, ma con chiapparo ne dubito...a cosa servono le proteste?? a niente se quello non vede le partite!!

L'anno scorso s'era gettato le basi con una buona squadra, bastavano 3 rinforzi, e invece che si è fatto?si è rifatta la squadra...che tristezza...

queste mie considerazioni prendetele come un ragazzo, di parma, che non vede le partite al palazzetto, che è rimasto allo scudetto del 99, e che ora, soffre come tutti voi, io purtroppo non vedo le partite, leggo i vostri commenti, ma che nel cuore ha una fede varesina doc...che spera sempre in un miracolo dell'ultima giornata...ma i miracoli..come si sa...non accadono mai....

:flowers::lol::lol: