Jump to content

Recommended Posts

Posted

nono anche a2...almeno di sicuro ci siamo anche per l'anno prossimo

a1:http://italive08project.forumfree.net/?t=22885421

a2:http://italive08project.forumfree.net/?t=23630215

Posted

mai stati più vicini alla realtà....

x la Play3?

va a finire che mi compro pure quello...

Posted

2K8 INNAMORATO DI QUESTO GIOCO!

in effetti anche a me han detto che è molto meglio 2k8 di live...

anche perchè 2k8 ormai l'ho consumato :lol:

anche se.. con le squadre italiane... :thumbsup:

Posted

eh si è questo che mi piace...perchè ho provato fornte dle basket, ma... :thumbdown[1]::thumbdown[1]:

quello nuovo? volevo regalarlo al mio fratellino per natale ma non l'ho trovato, il 2 gli era piaciuto, a me un po' meno, ma solo perchè non mi piace giocare al pc...

Posted

la serie 2k è tutta un' altra storia rispetto a nba live..... purtoppo non c'e per pc...anche se non li capisco , farebbero dei grossi guadagni a produrre giochi anche per pc....

Posted

la serie 2k è tutta un' altra storia rispetto a nba live..... purtoppo non c'e per pc...anche se non li capisco , farebbero dei grossi guadagni a produrre giochi anche per pc....

lo faranno apposta per vendere consolle...

Posted

quello nuovo? volevo regalarlo al mio fratellino per natale ma non l'ho trovato, il 2 gli era piaciuto, a me un po' meno, ma solo perchè non mi piace giocare al pc...

si il nuovo...in pratica è il 2 con le squadre aggiornate...cioè visto così (grafica,sonoro,palazzetti) è bello, ma è un gioco piccolo e si sa la pecca...la giocabilità...non è affatto reale..cioè è difficile già segnare poi per te non esiste mai il contropiede, giocatori che fanno movimenti strani... :doh[1]::lol: cmq mi pare mio padre lo abbia preso al bennet di san martino, vicino a pavia

nba live tutta un altra storia...ameno perpc è quello che si avvicina meglio alla realtà baskettara

Posted

io ho aderito al progetto, forza se c'e qualcuno bravo con fotoshop o negato per i programmi ma con voglia di aiutarci, ben venga!!!

Posted

l'anno scorso avevo fatto varese a 2K7...quest'anno neanche morto!!!

Al 2k7 avevo raggiunto i playoff, ma il gioco della mia squadra non mi piaceva.

Così in 2k8 ho "svoltato" in direzione del basket frizzante, segando allenatore e giocatori-chiave e facendo pluriennali a cani e porci.

Ora sono ultimo e il gioco stesso si è auto-introdotto la regola della retrocessione!! :boxing[1]:

Ps: 2k8 rulez!!

Posted

lo faranno apposta per vendere consolle...

:brr: li odio, anche se con le patch NBA live 2008 è veramente bello!

• 4 weeks later...
Posted (edited)

il lavoro ormai è al termine e è quasi pronto. vediamo se li riconoscete:

galandahr5.png

boscagindb8.png

depolzh0.png

e ecco qua la divisa:

varesehgq3dj9.th.png

Edited by marko89