marko89 Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 ciao a tutti1 vi segnalo un bel progetto con cui si sta creando una patch per nbalive con le squadre del campionato italiano. se vi interessa: http://italive08project.forumfree.net/
CasbenoPresente Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 ciao a tutti1 vi segnalo un bel progetto con cui si sta creando una patch per nbalive con le squadre del campionato italiano. se vi interessa: http://italive08project.forumfree.net/ ...solo squadre di a1?
marko89 Posted January 2, 2008 Author Posted January 2, 2008 nono anche a2...almeno di sicuro ci siamo anche per l'anno prossimo a1:http://italive08project.forumfree.net/?t=22885421 a2:http://italive08project.forumfree.net/?t=23630215
charismatic enigma Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 giocaccio!!!! 2K8 INNAMORATO DI QUESTO GIOCO!
marko89 Posted January 2, 2008 Author Posted January 2, 2008 giocaccio!!!! 2K8 INNAMORATO DI QUESTO GIOCO! maledetti che non lo fanno per pc
charismatic enigma Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 mai stati più vicini alla realtà....
joe Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 mai stati più vicini alla realtà.... x la Play3? va a finire che mi compro pure quello...
marko89 Posted January 3, 2008 Author Posted January 3, 2008 dicono che è molto bello...purtroppo solo per play:( e per play nemmeno l'ombra di giochi con basket italiano7europeo
marko89 Posted January 3, 2008 Author Posted January 3, 2008 dicono che è molto bello...purtroppo solo per play:( e per play nemmeno l'ombra di giochi con basket italiano/europeo
hollywood Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 2K8 INNAMORATO DI QUESTO GIOCO! in effetti anche a me han detto che è molto meglio 2k8 di live... anche perchè 2k8 ormai l'ho consumato anche se.. con le squadre italiane...
marko89 Posted January 3, 2008 Author Posted January 3, 2008 anche se.. con le squadre italiane... eh si è questo che mi piace...perchè ho provato fornte dle basket, ma...
hollywood Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 eh si è questo che mi piace...perchè ho provato fornte dle basket, ma... quello nuovo? volevo regalarlo al mio fratellino per natale ma non l'ho trovato, il 2 gli era piaciuto, a me un po' meno, ma solo perchè non mi piace giocare al pc...
TARGATO VARESINO Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 la serie 2k è tutta un' altra storia rispetto a nba live..... purtoppo non c'e per pc...anche se non li capisco , farebbero dei grossi guadagni a produrre giochi anche per pc....
hollywood Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 la serie 2k è tutta un' altra storia rispetto a nba live..... purtoppo non c'e per pc...anche se non li capisco , farebbero dei grossi guadagni a produrre giochi anche per pc.... lo faranno apposta per vendere consolle...
marko89 Posted January 4, 2008 Author Posted January 4, 2008 quello nuovo? volevo regalarlo al mio fratellino per natale ma non l'ho trovato, il 2 gli era piaciuto, a me un po' meno, ma solo perchè non mi piace giocare al pc... si il nuovo...in pratica è il 2 con le squadre aggiornate...cioè visto così (grafica,sonoro,palazzetti) è bello, ma è un gioco piccolo e si sa la pecca...la giocabilità...non è affatto reale..cioè è difficile già segnare poi per te non esiste mai il contropiede, giocatori che fanno movimenti strani... cmq mi pare mio padre lo abbia preso al bennet di san martino, vicino a pavia nba live tutta un altra storia...ameno perpc è quello che si avvicina meglio alla realtà baskettara
TARGATO VARESINO Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 io ho aderito al progetto, forza se c'e qualcuno bravo con fotoshop o negato per i programmi ma con voglia di aiutarci, ben venga!!!
charismatic enigma Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 l'anno scorso avevo fatto varese a 2K7...quest'anno neanche morto!!! così faccio un bel 0-82 e me ne ritorno a casa....perlomeno avrei buone chance di una prima scelta per l'anno a venire!!!
marko89 Posted January 6, 2008 Author Posted January 6, 2008 perlomeno avrei buone chance di una prima scelta per l'anno a venire!!! cosa intendi?
spiff Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 l'anno scorso avevo fatto varese a 2K7...quest'anno neanche morto!!! Al 2k7 avevo raggiunto i playoff, ma il gioco della mia squadra non mi piaceva. Così in 2k8 ho "svoltato" in direzione del basket frizzante, segando allenatore e giocatori-chiave e facendo pluriennali a cani e porci. Ora sono ultimo e il gioco stesso si è auto-introdotto la regola della retrocessione!! Ps: 2k8 rulez!!
charismatic enigma Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 intendo che in 2k a fine anno c'è il draft e puoi anche provare i giocatori prima di fare la tua scelta!!! SPETTACOLO!!!
spiff Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 Nba2k8 da parecchie piste a qualunque NbaLive di questo mondo!!
Miki24 Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 lo faranno apposta per vendere consolle... li odio, anche se con le patch NBA live 2008 è veramente bello!
marko89 Posted February 9, 2008 Author Posted February 9, 2008 (edited) il lavoro ormai è al termine e è quasi pronto. vediamo se li riconoscete: e ecco qua la divisa: Edited February 9, 2008 by marko89
Recommended Posts