Luna Argentata Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Luka, oggi giorno della Befana, mi permetto di avanzare una pretesa........ puoi per cortesia aggiornare la classifica del gioco dei pronostici? Tutto è uno sfacelo nella Pallacanestro Varese salviamo almeno il piacere del gioco!!!!!! Sicura della tua comprensione Luna
Luna Argentata Posted January 13, 2008 Author Posted January 13, 2008 Luka........ puoi per cortesia aggiornare la classifica del gioco dei pronostici? Luna Grazie Luka! La classifica evidenzia come, in ogni ambito, il podio sia occupato da incompetenti Chiaramente mi riferisco alla prima classificata ....certo che la numerologia regala vantaggi . Ed ora avanti con le illazioni........ Luna
Silver Surfer Posted January 13, 2008 Posted January 13, 2008 Grazie Luka! ... incompetenti Chiaramente mi riferisco alla prima classificata .... ... No no, estendi pure l'epiteto al 2° classificato...!
Luna Argentata Posted January 13, 2008 Author Posted January 13, 2008 No no, estendi pure l'epiteto al 2° classificato...! Silver, nel tuo caso, bando all'umiltà!!!!! Non vorrai negare la tua competenza e le tue conoscenze? Certo che il pronostico , che oggi hai giocato, lascia anch'esso spazio alla numerologia: 13 -4 = 9 13-1=12-3=9 Abbiamo un nuovo adepto??????? :D Luna
Luka Posted January 13, 2008 Posted January 13, 2008 urka luna leggo oggi della tua richiesta di aggiornamento classifica! ti prego la prossima volta scrivi nella sezione del gioco dei pronostici o scrivimi direttamente... questa sezione la leggo meno.... In ogni caso oggi, dopo aver appreso l'ennesima disfatta ho pubblicato la classifica aggiornata anche DOPO UDINE! ci sentiamo! in gamba!
Luna Argentata Posted January 13, 2008 Author Posted January 13, 2008 urka luna leggo oggi della tua richiesta di aggiornamento classifica! ti prego la prossima volta scrivi nella sezione del gioco dei pronostici o scrivimi direttamente... questa sezione la leggo meno.... In ogni caso oggi, dopo aver appreso l'ennesima disfatta ho pubblicato la classifica aggiornata anche DOPO UDINE! ci sentiamo! in gamba! Con questa velocità Luka non sarà più necessario che io ti scriva. Porta pazienza con questa " Prima Donna" Luna
Recommended Posts