Jump to content

nn ho + parole...

Recommended Posts

ragazzi vista la partita sono rimasto davvero senza parole...a parte il brown contro tutti , poi la difesa inesistente (Ray tirava da dove voleva quasi sempre smarcato), uomini in pachina come spettatori nn paganti...beck il bravo messicano che sempre mi aveva ammaliato in attacco oggi nullo (spero nn taglino lui anche se dalla sua prestazione sembra così)...

ragazzi io nn voglio pensare all'A2 ma sembra inevitabile...e siamo all'inizio del girone di ritorno...voi che pensate?? impressioni?? pensieri?? dobbiamo fare qlksa?

Ma basta buttare via soldi..tanto in lega2 ci siamo quindi sarebbe solo inutile.

Beh magari l'anno prossimo in lega2 vedremo finalmente i vari MARUSIC PASSERA ROSIGNOLI SANTAMBROGIO PADOVA.. I giovani di belle sperenze..

Manca solo la matematica a dirci LEGADUE

benissimo .. siamo in Legadue .. e ora pure il Vater tiene fede alla sua fama dell'ultima esperienza bolognese:

fa giocare SOLO i giocatori della sua scuderia, cancellando definitivamente dal campo Fernandez (peggio di Lloreda non poteva fare), Passera e, perchè, il cuore di DePol che, per me, qlcosa avrebbe potuto dare ..

di stasera salvo solo galanda e melvin .. e se si azzardano a mandarlo via chiudono il cerchio sul disastro che già hanno fatto

A basket si gioca in 5 e non da soli...solista e vittoria sono 2 parole che nella stessa frase non ci possono stare:NOI NON SIAMO UNA SQUADRA,MA 5 RAGAZZI CHE NON CONDIVIDONO NIENTE A PARTE LA TASCA DA CUI VENGONO PAGATI.

La cosa che mi fa tristezza è che oltre ai limiti tenici,questi ragazzi non sono tenuti insieme da niente di niente.

La cosa che mi ferisce però e mi fa male davvero, è vedere 5 ragazzi che si sentono finiti quando mancano(mancavano) 17 partite alla fine del campionato, 34 punti disponibili. Qualcuno deve portarli in qualche ospedale se da soli non la capiscono, per vedere cosa vuol dire non smettere di lottare e crederci fino alla fine,quando non ci si gioca una retrocessione ma qualcosa di più grande.

I discorsi tecnici vengono dopo tutto...prima cosa è lottare con dignità.

Si può anche retrocedere ma non in questo modo:perdendo la faccia no!

di stasera salvo solo galanda e melvin .. e se si azzardano a mandarlo via chiudono il cerchio sul disastro che già hanno fatto

Salvo solo Galanda per la dignità...gli altri non mi sono nemmeno accorto che giocassero...

io credo che l'unico che si salvi questo pomeriggio.. sia il pubblico fin troppo paziente , senza voglia di fischiare, svuotato da questi imbecilli che portano la maglia di una squadra che ha vinto 10 scudetti e 5 coppe campioni..

gli altri a mio modesto parere possona andare anche alle hawaii in vacanza da oggi a fine campionato ci teniamo quei 5 giovani richiamiamo Pietras almeno si fanno le ossa in prima dell sfida dell'anno prossimo

i mi sono propio rotto i cogli''' di vedere 5 sfigati in campo senza voglia, con una difesa che anche se gocavamo con la robur ne pigliavamo minimo 70............ basta, basta, basta. è finita, ci vorrebbe un miracolo, o una fortuna enorme, ma la fortuna aiuta gli audaci, non deficienti.

Pur essendo costretto a seguire Varese "da lontano", ho la netta impressione che quest'anno tutto sia stato fatto senza avere in mente uno straccio di progetto... e che tutti i tentativi di correggere le enormi vaccate fatte in sede di creazione di questa squadra o presunta tale non siano altro che dei patetici tentativi di porre rimedio in modo disfunzionale ad una situazione che definire critica è un eufemismo!

Cosa pensavano di ottenere con Capin play titolare, Hafnar e compagnia cantante? Boh... non sono un esperto, però mi è sembrato che i nostri esperti dirigenti avessero deciso di puntare su una brutta copia del 2° quintetto dello scorso campionato!

benissimo .. siamo in Legadue .. e ora pure il Vater tiene fede alla sua fama dell'ultima esperienza bolognese:

fa giocare SOLO i giocatori della sua scuderia, cancellando definitivamente dal campo Fernandez (peggio di Lloreda non poteva fare), Passera e, perchè, il cuore di DePol che, per me, qlcosa avrebbe potuto dare ..

Se siamo qui a chiedere l'ingresso di Passera e De Pol come salvatori della Patria, vuol dire che siamo già sepolti e in putrescenza.

Io non salvo nessuno.

Quelli che hanno voglia di giocare e si sbattono un minimo, combinano cagate pazzesche.

Quelli che non hanno voglia di giocare fanno qualche canestro da "statisca" e niente più.

NESSUNO ha voglia di difendere.

NESSUNO ha voglia di giocare con gli altri, ognuno per sè.

Hai voglia poi a chiamare schemi, difese, time out ....

Edited by Ale Div.

Se siamo qui a chiedere l'ingresso di Passera e De Pol come salvatori della Patria, vuol dire che siamo già sepolti e in putrescenza.

Io non salvo nessuno.

Quelli che hanno voglia di giocare e si sbattono un minimo, combinano cagate pazzesche.

Quelli che non hanno voglia di giocare fanno qualche canestro da "statisca" e niente più.

NESSUNO ha voglia di difendere.

NESSUNO ha voglia di giocare con gli altri, ognuno per sè.

Hai voglia poi a chiamare schemi, difese, time out ....

Sto guardando il basket day, com'è che finora ho visto 3 partite e ho visto giocare a basket solo 5 squadre?

Questi giocatori non si sono accorti che c'è ancora da giocare un intero girone di ritorno.

Hanno mollato.

Se a questo aggiungiamo che la nostra dirigenza (minuscolo) proprio non riesce ad essere professionale e continua a far scappar fuori voci di tagli di tizio e caio, creando scazzo all'ennesima potenza nei giocatori interessati e sperpera denaro x darci l'idea di tenerci a rimanere in serie A, viene davvero il vomito.

Come ha già proposto qualcun altro di cui non ricordo il nome, è ora di sfoltire la rosa e pensare già alla prossima stagione, investendo su giocatori motivati.

Dal momento che questa stagione indecente è stata costruita nell'ombra negli stessi mesi dell'anno scorso, se non prima, si faccia la stessa cosa quest'anno. Archiviamo 'sto schifo e facciamo giocare, senza particolari pressioni, i nostri giovani.

Perdere per perdere, almeno diamo un senso all'annata.

La matematica non ci condanna ancora, ma il non gioco e la non voglia di oggi hanno URLATO a tutti "LEGA2"!!!

Su SKY siamo stati letteralmente sbeffeggiati dai commentatori, mi sono vergognata come mai prima d'oggi, eravamo impresentabili.

in effetti quello che gioca milano non è basket...

Milano ha ciccato la campagna acquisti e l'allenatore.

Chi ha costruito la squadra se n'è andato e l'allenatore ha tolto il disturbo.

Hanno cacciato chi rompeva le scatole (a costo di regalarlo), hanno preso un americano di esperienza e qualche comprimario che non creasse grane e, puntando su 5 giocatori 5, e su un allenatore che non è un genio, ma non si fa mettere i piedi in testa, sono tornati a un livello di rendimento decente (considerando pure che hanno perso Bulleri e Conroy per infortunio).

Hanno confermato il loro giocatore migliore affidandogli la responsabilità della squadra.

Mi sembra che la strategia diametralmente opposta scelta da noi (accumulare giocatori cercando quelli più problematici con il lanternino, confermare la dirigenza e prendere un ottuagenario come allenatore) non abbia sortito risultati migliori.

Edited by MarkBuford