Giai Phong Posted July 16, 2005 Posted July 16, 2005 I Castiglioni saldano il debito Varese giocherà in serie A "La buona notizia che tutti attendevano è arrivata ieri pomeriggio in sede: la Pallacanestro Varese l’anno prossimo giocherà sicuramente nel massimo campionato. A dire il vero, i dirigenti della società bosina erano sicuri già da giorni del lieto fine di questa intricata vicenda societaria. Il debito di 4 milioni con l’Irpef, che aveva a messo a repentaglio l’iscrizione alla serie A, è stato saldato entro il termine utile, cioè ieri, senza peraltro far ricorso a formule dilazionate nel tempo. Un segnale, questo, che la dice ben lunga sulla solidità finanziaria della famiglia Castiglioni. In attesa della comunicazione ufficiale da parte degli organi federali, i tifosi biancorossi possono finalmente godersi in piena tranquillità l’importante campagna acquisti voluta dalla società, in particolar modo l’arrivo, ultimo in ordine cronologico, di Gregor Hafnar. Mauro Cerri " GRANDI CASTI !!!!!
Maxel Posted July 16, 2005 Posted July 16, 2005 Buona notizia... la vicenda dovrebbe comunque farci capire che è dura andare avanti nell'esoso mondo dello sport. Abbiamo trovato un imprenditore prima di tutto tifoso che ogni anno paga di tasca sua svariati milioni per farci divertire e per tenere alto il nome della squadra. Non è così facile trovarne di così, soprattutto in una piccola città come Varese. Teniamoci stretto il nostro Casti ed auguriamoci di non finire mai nelle mani di gentaglia come Amadio.... Preziosi, Zamparini ecc ecc
stefanoABC Posted July 16, 2005 Posted July 16, 2005 Buona notizia... la vicenda dovrebbe comunque farci capire che è dura andare avanti nell'esoso mondo dello sport. Abbiamo trovato un imprenditore prima di tutto tifoso che ogni anno paga di tasca sua svariati milioni per farci divertire e per tenere alto il nome della squadra. Non è così facile trovarne di così, soprattutto in una piccola città come Varese. Teniamoci stretto il nostro Casti ed auguriamoci di non finire mai nelle mani di gentaglia come Amadio.... Preziosi, Zamparini ecc ecc 17470[/snapback] giusto, appena verrano definite le modalità di abbonamento mi abbonerò... un abbonato in più non credo faccia male alla società...
stevie Posted July 16, 2005 Posted July 16, 2005 Credo che ora,dopo tutte le polemiche nei confronti della famiglia Castiglioni (e anch'io nella scorsa stagione ho avanzato delle critiche...) bisogna dirle un grande GRAZIE;i casti hanno ripianato un debito non indifferente (4 milioni di euro...),con grande stile,senza alzare nessun polverone.Ora ci stanno regalando una bella squadra,certo non da primissimi posti,ma che sicuramente ci farà divertire. Quando in giro ci sono certi personaggi incompetenti e dannosi per lo sport (vedi Amadio,un pagliaccio a tutti gli effetti...) teniamoci stretto il nostro presidente tifoso,sperando che non si stanchi mai!(E per questo che spero si trovi un abbinamento con un main sponsor di rilievo) In questo momento cmq mi sembra giusto dire GRAZIE PRESIDENTE
Pingu Posted July 16, 2005 Posted July 16, 2005 Mi va bene tutto, ma il debito l'hanno fatto loro!!!! Per il resto mi sambra stiano facendo una bella squadretta. Credo che ora,dopo tutte le polemiche nei confronti della famiglia Castiglioni (e anch'io nella scorsa stagione ho avanzato delle critiche...) bisogna dirle un grande GRAZIE;i casti hanno ripianato un debito non indifferente (4 milioni di euro...),con grande stile,senza alzare nessun polverone.Ora ci stanno regalando una bella squadra,certo non da primissimi posti,ma che sicuramente ci farà divertire.Quando in giro ci sono certi personaggi incompetenti e dannosi per lo sport (vedi Amadio,un pagliaccio a tutti gli effetti...) teniamoci stretto il nostro presidente tifoso,sperando che non si stanchi mai!(E per questo che spero si trovi un abbinamento con un main sponsor di rilievo) In questo momento cmq mi sembra giusto dire GRAZIE PRESIDENTE 17484[/snapback]
EmaZ Posted July 16, 2005 Posted July 16, 2005 Mi va bene tutto, ma il debito l'hanno fatto loro!!!!Per il resto mi sambra stiano facendo una bella squadretta. 17507[/snapback] Si vede che hai capito tutto del discorso di stevie ...... P.s. Anche amadio il debito l'ha fatto lui.....eppure
Tyler Durden Posted July 16, 2005 Posted July 16, 2005 Per me la squadra che stanno creando e' una bomba, quest'anno sicuri ai playoff.
piero Posted July 16, 2005 Posted July 16, 2005 " Non dai primissimi posti" lo vedremo tra 3 mesi dopo le prime partite....non si può giudicare un buon mercato e partire già con la convinzione che non è sufficente...
Pingu Posted July 16, 2005 Posted July 16, 2005 Ho capito benissimo. Volevo dire che c'è un'altra decina di società che era in regola o comunque non aveva debiti di quelle proporzioni. Spero di essere stato chiaro. ps: Amadio a Pesaro era uno "straniero"; Castiglioni non avrebbe mai potuto permettersi di far saltare la Pallacanestro Varese. Si vede che hai capito tutto del discorso di stevie ......P.s. Anche amadio il debito l'ha fatto lui.....eppure 17508[/snapback]
Il_Cinghiale Posted July 17, 2005 Posted July 17, 2005 Ho capito benissimo.Volevo dire che c'è un'altra decina di società che era in regola o comunque non aveva debiti di quelle proporzioni. Spero di essere stato chiaro. 17554[/snapback] Sicurissimo di riuscire a metterne insieme una decina che non hanno usato le dilazioni x pagare i loro debiti??? Essere in regola x la comtec è un conto...non avere debiti è tutt'altra faccenda. X esempio i campioni d'Italia hanno in ballo una dilazione ventennale x pagare il "lodo De Pol"...
bugo85 Posted July 17, 2005 Posted July 17, 2005 Sicurissimo di riuscire a metterne insieme una decina che non hanno usato le dilazioni x pagare i loro debiti???Essere in regola x la comtec è un conto...non avere debiti è tutt'altra faccenda. X esempio i campioni d'Italia hanno in ballo una dilazione ventennale x pagare il "lodo De Pol"... 17558[/snapback] lodo de pol??
Cingo Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 Per me la squadra che stanno creando e' una bomba, quest'anno sicuri ai playoff. 17517[/snapback] dobbiamo cominciare a preoccuparci??? Tyler stai bene??? non gufi più??? o meglio... cominci a gufare all'incontrario???
Recommended Posts