Jump to content

un applauso

Recommended Posts

Un applauso a noi (oltre che a Ray) perchè qualunque tifoseria avrebbe già contestato la società e la squadra pesantemente dopo poche sconfitte(vedi Virtus Bo) invece noi siamo/siamo stati vicini per 18 partite a questa "squadra" , ma ora la fiducia la speranza è finita si è spenta.

NOI MERITIAMO L' A1!!!!!!!!!!!!! LORO MERITANO SOLO DI ANDARE IN CAGIVA A FARE LE MOTO PRENDERNE UNA E ANDARE FUORI DAI COGLIONI.. NO NO SCUSATE IN CAGIVA NO TROPPO COMODO, A ZAPPARE LA TERRA..

FACCIAMOCI UN :doh[1]::hmm: NOI SIAMO VARESE NON VOI...

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

basta con questi cazzo di applausi, non c'è un cazzo da applaudire e men che meno da vantarsene. qui non si contesta solo per motivi subdoli, BASTA CON QUESTE TROIATE E STI CAZZO DI CORI "QUELLI COME NOI NON MOLLANO MAI"

BASTA CAZZO!

SCUSATE MODERATORI MA MI SONO ROTTO I COGLIONI!

Edited by Sheep85

Un applauso a noi (oltre che a Ray) perchè qualunque tifoseria avrebbe già contestato la società e la squadra pesantemente dopo poche sconfitte(vedi Virtus Bo) invece noi siamo/siamo stati vicini per 18 partite a questa "squadra" , ma ora la fiducia la speranza è finita si è spenta.

NOI MERITIAMO L' A1!!!!!!!!!!!!! LORO MERITANO SOLO DI ANDARE IN CAGIVA A FARE LE MOTO PRENDERNE UNA E ANDARE FUORI DAI COGLIONI.. NO NO SCUSATE IN CAGIVA NO TROPPO COMODO, A ZAPPARE LA TERRA..

FACCIAMOCI UN :doh[1]::hmm: NOI SIAMO VARESE NON VOI...

Mah...

Oggi era la prima volta che andavo quest'anno al palazzetto (ed ho portato pure mio figlio, azz :( ). L'anno in cui siamo retrocessi avevo la sensazione che non saremmo andati giù, ed andare a vedere la partita era comunque una gioia per gli occhi (ah, Theus...). Ma oggi non credevo a quello che vedevo!! Gioco in seconda divisione e nemmeno lì ho mai visto una NON difesa come per almeno 30 minuti contro Roma!! :doh[1]: Fare uno schema per liberare gli esterni al tiro? Nemmeno a parlarne! Ma siamo sicuri che stiano giocando a basket? Qua si vive solo di soluzioni personali del tutto estemporanee. Abbiamo preso l'ennesimo centro non centro. E' vero che era la prima volta che giocava, ma per prendere un rimbalzo che hai già fra le mani non bisogna conoscere alcuno schema né allenarti due settimane coi compagni! Vabbeh, diamogli tempo, tanto NON ABBIAMO FRETTA!! Se poi Bianchini dice che ha visto miglioramenti, beh, allora dico che ci rivediamo in LegADue...

...e buonanotte!! :brr::bye::hmm::hmm:

P.S. Dopo il primo quarto volevo alzarmi ed andarmene, ma sono rimasto per mio figlio (ha 6 anni!!). Avevo quasi le lacrime agli occhi, perché

VARESE E' BASKET E CIO' CHE RAPPRESENTA NELLA STORIA DI QUESTO SPORT NON MERITA QUESTA UMILIAZIONE AD OPERA DI NON GIOCATORI NON DIRIGENTI NON ALLENATORI: NON UOMINI!!!

Un pezzo di storia del basket che sprofonda nell'oblio della lega2...

ormai alla salvezza non ci credo più e faccio fatica a venire al palazzetto, non perchè non sono attaccato alla mia squadra, ci mancherebbe, ma perchè mi fa davvero male vedere uno scempio del genere in campo, come quello visto oggi. Ricominceremo a testa bassa dalla lega 2, e piano piano, magari con un progetto decente, riusciremo a risalire in A1, chissà, magari come ha fatto montegranaro, che nella prossima stagione probabilmete giocherà l'eurolega.

Per intanto nn vedo l'ora che finisca questa stagione e che se ne vadano tutti dal primo all'ultimo: nn voglio più vedere castiglioni chiapparo oioli hafnar de pol bianchini mrsic e compagnia.

FACCIAMOCI UN :lol::lol: NOI SIAMO VARESE NON VOI...

eh no, questo proprio no.

Una certa parte di questo pubblico (di m****) merita questo schifo.

Lo meritano i "Magnano go home" boys, lo meritano i sostenitori della sua cacciata, lo merita "la Chiapparo", ecc...

Chi troppo vuole nulla stringe.

Avevamo una buona squadra di mestieranti e invece NO! Noi siamo Varese, perbacco, cosa ce ne facevamo di un gioco controllato, di un baffo rompicoglioni che non si dimetteva mai, di 3 anni durante i quali eravamo passati da uno sciagurato derby con cantù a gara 4 dei play off??? NOI SIAMO VARESE, ACCIDENTI!!!

Abbiamo gli stendardi, 10 scudetti, e 5000 persone al palazzetto alla domanica, il mondo se ne deve accorgere!

QUELLA Varese, signori miei, non esiste più, basta vivere di ricordi degli anni 70 o del 99 e di cori nostalgici. La Varese dell'anno scorso era il livello più adeguato all'attuale Società. Budget controllato, stesso team dall'inizio alla fine della stagione, continuità in panchina.

E invece no, dovevamo avere di più.

Siamo un pubblico borioso, troppo impegnato a compiacersi di se stesso davanti allo specchio, altro che applausi.

Umiltè

Lo meritano i "Magnano go home" boys, lo meritano i sostenitori della sua cacciata, lo merita "la Chiapparo", ecc...

Avevamo una buona squadra di mestieranti e invece NO! Noi siamo Varese, perbacco, cosa ce ne facevamo di un gioco controllato, di un baffo rompicoglioni che non si dimetteva mai, di 3 anni durante i quali eravamo passati da uno sciagurato derby con cantù a gara 4 dei play off??? NOI SIAMO VARESE, ACCIDENTI!!!

Abbiamo gli stendardi, 10 scudetti, e 5000 persone al palazzetto alla domanica, il mondo se ne deve accorgere!

QUELLA Varese, signori miei, non esiste più, basta vivere di ricordi degli anni 70 o del 99 e di cori nostalgici. La Varese dell'anno scorso era il livello più adeguato all'attuale Società. Budget controllato, stesso team dall'inizio alla fine della stagione, continuità in panchina.

Siamo un pubblico borioso, troppo impegnato a compiacersi di se stesso davanti allo specchio, altro che applausi.

Umiltè

amen sorella, aggiungerei la favoletta del pubblico varesino "competente" in quanto tale...

Edited by elvino

Umiltè

OK, hai ragione.

Solo che nessuno dei menzionati si sarebbe aspettato scelte tanto catastrofiche, la realtà è che oltre ad avere cacciato Mgnano i nostri hanno sbgliato tutto, ma proprio tutto quello che si poteva sbagliare.

Fosse arrivato almeno un giocatore in grazia di Dio, uno solo....e con che metro di giudizio si è data la squadra in mano a Mrsic? Io rimango dell'idea che Magnano era da congedare, ma avrei sperato in qualcuno di cui potersi fidare ad occhi chiusi, questa estate erano molti i tecnici papabili che sarebbero sati in grado di costruire una squadra più divertente di quella del Ruben, lasciandogli un po' di spazio nella gestione del budget. Si potrebbe discutere all'infinito su queste opinioni, purtroppo lo stato delle cose non cambia.

OK, hai ragione.

Solo che nessuno dei menzionati si sarebbe aspettato scelte tanto catastrofiche, la realtà è che oltre ad avere cacciato Mgnano i nostri hanno sbgliato tutto, ma proprio tutto quello che si poteva sbagliare.

Fosse arrivato almeno un giocatore in grazia di Dio, uno solo....e con che metro di giudizio si è data la squadra in mano a Mrsic? Io rimango dell'idea che Magnano era da congedare, ma avrei sperato in qualcuno di cui potersi fidare ad occhi chiusi, questa estate erano molti i tecnici papabili che sarebbero sati in grado di costruire una squadra più divertente di quella del Ruben, lasciandogli un po' di spazio nella gestione del budget. Si potrebbe discutere all'infinito su queste opinioni, purtroppo lo stato delle cose non cambia.

eh si... se avessero fatto come dicevo io a quest'ora eravamo in eurolega...

OK, hai ragione.

con il budget che abbiamo costruire una squadra divertente è, come dimostrato dura. molto meno dura sarebbe stato mantanere la squadra dello scorso anno (che era solida) e cercare di migliorarla: personalmente mi diverto di piu' a vedere vincere con un gioco non divertente che non perdere con un gioco frizzante.

OK, hai ragione.

Una precisazione: per forza ho citato Magnano, essendo lui il coach lo scorso anno,ma non mi riferivo a lui in quanto tale, poteva anche trattarsi di chiunque altro.

Mi riferivo al concetto in sè: avevamo un allenatore, una squadra, un gioco, per quanto discutibili. Abbiamo avuto Coppa Italia e Play off.

Non so se mi sono spiegata, non voglio aprire un nuovo dibattito su Magnano.

E' la questione che ci sta sotto quello su cui voglio mettere l'accento.

Cosa ha scatenato questo disastro?

I senatori che creavano malumore nello spogliatoio e spalleggiavano Chiapparo e Casty jr nel gettare le basi x avere controllo totale sulla squadra, cosa acui puntavano da tempo. Hanno deciso tutti insieme di dare la squadra ai loro amici, pensando che una bella rimpatriata tra amici fosse la soluzione giusta per vivacchiare allegramente a Varese.

Questo è il punto IMPERDONABILE x il quale devono pagare.

Non va contestato Beck, e nemmeno Melvin.

Vanno mandati a cag*** Galanda, De Pol, Hafnar, Chiapparo e Casty jr, e aggiungo Vescovi e Mrsic x aver detto sì a un progetto tanto insensato.

Una precisazione: per forza ho citato Magnano, essendo lui il coach lo scorso anno,ma non mi riferivo a lui in quanto tale, poteva anche trattarsi di chiunque altro.

purtroppo per te, su questo forum, Magnano fa rima con strumentalizzazione :lol:

Si potrebbe discutere all'infinito su queste opinioni, purtroppo lo stato delle cose non cambia.

Eh no, dobbiamo dare voce a quanto dice Long Leg e da molti approvato, chi ha sbagliato se ne deve andare...dopo i Casti non c'è più nessuno ? lo vedremo !!!

purtroppo per te, su questo forum, Magnano fa rima con strumentalizzazione :hmm:

loso, x questo ci tengo a ribadire che non mi riferisco a lui. Spero di essermi spiegata. Dici che ci sono riuscita o sono stata troppo astratta? :lol:

bisogna vedere quando arriva Hannibal :lol:

mandando via magnano si è mandato a quel paese un modo serio di lavorare, il buon senso e la serietà. poteva chiamarsi magnanovic o magnanokos, resta che col baffo avevamo keys, carter e howell , mestieranti che rimpiangiamo. e capin hafnar uscivano dalla panchina. e per quanto noioso avevamo un gioco.

Edited by A.D.

mandando via magnano si è mandato a quel paese un modo serio di lavorare, il buon senso e la serietà. poteva chiamarsi magnanovic o magnanokos,

come direbbe Bill Carson, corretto! :clap[1]:

Abbiamo cercato di cambiare tipologia di squadra cercando di abbassare gli ingaggi, e quindi cacciando Magnano .. E' andata male poteva capitare ma nessuno si aspettava una squadraccia del genere, al massimo ci si aspettava fuori dai play off e f8... che, se me l'avessero detto inizio stagione mi sarei incazzato.ora sarei al settimo cielo.

Purtroppo come dice qualcuno: non è lo spettro della legadue che mi fa paura (per modo di dire).. ma lo spettro che potremmo sparire ..

E se legadue sarà confido nella possibile risalita immediata, e perchè no forse qualcuno avrà il coraggio di mettere in campo quelle promessa varesine che per ora vagano nei campionati minori: Padova e Rosignoli su tutti..

con il budget che abbiamo costruire una squadra divertente è, come dimostrato dura. molto meno dura sarebbe stato mantanere la squadra dello scorso anno (che era solida) e cercare di migliorarla: personalmente mi diverto di piu' a vedere vincere con un gioco non divertente che non perdere con un gioco frizzante.

Basta cazzate sul budget: era sufficiente a fare una squadra da 6/7 posto. Certo, con GM con un po' di senno alla Arrigoni o Vacirca. Si è sbagliato tutto. Proprio tutto. La squadra dello scorso anno era impossibile da confermare, per una questione di contratti. Per Holland si è provato sino all'ultimo. Ma si è dissennatamente voluti uscire dai contratti di Magnano e Carter. Si è scommesso su Hodge in guardia/ala. Si è scommesso su Passera (a proposito, al posto dell'inguardabile Capin di oggi ci sarebbe stato bene almeno in difesa). Si è scommesso su Boscagin. Si è scommesso su Melvin "pivot da corsa" (dopo averci provato timidamente con Slay e pure Sharrod Ford!!). Si è scommesso sui "senatori" Hafnar, Galanda, De Pol e Fernandez. Ci si è dimenticati che nel basket di oggi ci vuole atletismo. Noi non abbiamo atleti. Nessuno con piedi e mani veloci, degni della serie A1. La situazione in senso alla squadra è tragica. Perchè non c'è la squadra. Quella dello scorso anno, era una Squadra. Appunto, si è scommesso: peccato però che CHI ha scommesso con i soldi della proprietà oltre che di noi abbonati non si è reso conto che non fosse al Casinò di Campione d'Italia, ma piuttosto un dirigente di serie A1 di pallacanestro. L'equivoco sta proprio lì...

Edited by ghostman74

Abbiamo cercato di cambiare tipologia di squadra cercando di abbassare gli ingaggi, e quindi cacciando Magnano ..

il punto non è questo.

perchè è stato cacciato l'allenatore? credi davvero fosse una questione di ingaggio? tu l'hai bevuta?

quando ho saputo un anno fa cosa stavano tramando i nostri eroi, ho capito subito che saremmo andati incontro a un disastro, come fai a dire che non te l'aspettavi, dai!!! io non capisco una ceppa di basket, ma uso il buon senso e non a caso dissi a giugno che se ne sarebbero pentiti amaramente.

Non dirmi che hai creduto davvero che mrsic e vescovi fossero pronti per la legaA, ti prego... :clap[1]:

mandando via magnano si è mandato a quel paese un modo serio di lavorare, il buon senso e la serietà. poteva chiamarsi magnanovic o magnanokos, resta che col baffo avevamo keys, carter e howell , mestieranti che rimpiangiamo. e capin hafnar uscivano dalla panchina. e per quanto noioso avevamo un gioco.

quoto!

perchè è stato cacciato l'allenatore? credi davvero fosse una questione di ingaggio? tu l'hai bevuta?

ueh, mi sto sempre più rendendo conto che questa della riduzione del budget deve essere spostata dalla sezione storielle a quella delle leggende metropolitane, trovi sempre qualcuno che ci crede... :clap[1]:

Mi riferivo al concetto in sè: avevamo un allenatore, una squadra, un gioco, per quanto discutibili. Abbiamo avuto Coppa Italia e Play off.

E' la questione che ci sta sotto quello su cui voglio mettere l'accento.

Cosa ha scatenato questo disastro?

I senatori che creavano malumore nello spogliatoio e spalleggiavano Chiapparo e Casty jr nel gettare le basi x avere controllo totale sulla squadra, cosa acui puntavano da tempo. Hanno deciso tutti insieme di dare la squadra ai loro amici, pensando che una bella rimpatriata tra amici fosse la soluzione giusta per vivacchiare allegramente a Varese.

Questo è il punto IMPERDONABILE x il quale devono pagare.

Non va contestato Beck, e nemmeno Melvin.

Vanno mandati a cag*** Galanda, De Pol, Hafnar, Chiapparo e Casty jr, e aggiungo Vescovi e Mrsic x aver detto sì a un progetto tanto insensato.

Già...e i senatori sono ancora lì belli e pasciuti...e l'anno prossimo: uno in pensione, l'altro in formazione EL, e uno ancora con noi in a2 come giocatore più pagato della categoria (sempre ci sia qualcuno a pagare). E... :clap[1]::doh[1]::brr: ...uno ancora sulla panca ad allenarci!!!???

purtroppo per te, su questo forum, Magnano fa rima con strumentalizzazione

No, perchè?