MarkBuford Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Guarda, personalmente ricorrerei alle "letterine" per sostenerlo, alla faccia degli "ubriachi"& co....... "Preferiamo Beck" si potrebbe anche monetizzare
MCGRADY Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 (edited) Quello che Bianchini dice di Beck ora, suona come una marcia indietro rispetto a quello che ha detto domenica, vuoi vedere che è perchè Delonte non vuole venire a Varese!? delonte non ci pensa nemmeno a venire a varese,ha un triennale con bologna,sabatini vorrebbe cedere l intero contratto.....secondo te delonte l anno prossimo scende il legadue?? Edited January 9, 2008 by MCGRADY
Giulio Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 ragazzi comunque io mi impegno adesso !!!!!!!!!!! dai sto migliorando ... delonte non ci pensa nemmeno ha venire a varese,ha un triennale con bologna,sabatini vorrebbe cedere l intero contratto.....secondo te delonte l anno prossimo scende il legadue?? Non tutti s'impegnano.
TARGATO VARESINO Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Non tutti s'impegnano. mi sa che gli è partito il tastino dell' apostrofo........e un H in più......
MCGRADY Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Non tutti s'impegnano. quando hai ragione hai ragione....sorry
MCGRADY Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 mi sa che gli è partito il tastino dell' apostrofo........e un H in più...... tu ci ridi ma l apostrofo non me lo batte sul serio....
TARGATO VARESINO Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 tu ci ridi ma l apostrofo non me lo batte sul serio.... no , no. io non ci rido!!!!!! sul mio vechio computer tra un po' dovevo prendere martello e scalpello per schiacciare i tasti!!!
Silver Surfer Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 Think Different... http://www.b-g.k12.ky.us/newwebsite1/images/Apple-Logo.gif ...o, al massimo... http://theslack.files.wordpress.com/2007/06/mela-linux.jpg
tatanka Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 (edited) no , no. io non ci rido!!!!!! sul mio vechio computer tra un po' dovevo prendere martello e scalpello per schiacciare i tasti!!! Poche balle, su VFB ci si accultura. Bravo Targato Adesso impegnati seriamente con congiuntivi e condizionali. (non mi riferisco a questo post che ha altri problemi) Edited January 10, 2008 by tatanka
MarkBuford Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 secondo te delonte l anno prossimo scende il legadue?? Non credo che ci sia la fila davanti alla porta del suo agente, soprattutto dopo che Sabatini ha detto chiaro e tondo che i "tribunati" se ne vanno solo se c'è chi paga un buyout (in dinero o in natura). Ha giocato l'eurolega solo quest'anno ed è arrivato ai playoff solo l'anno scorso, non mi pare abbia una carriera tale da poter fare lo schizzinoso. Se resta in naftalina fino a fine anno rischia di finire in giappone o in kamchatka. E, comunque, prenderlo (magari accollandosi pure il triennale) sarebbe l'ultima vaccata della stagione (e ultima solo perchè i tesseramenti sarebbero a quel punto finiti!).
TARGATO VARESINO Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 Poche balle, su VFB ci si accultura. Bravo Targato Adesso impegnati seriamente con congiuntivi e condizionali. (non mi riferisco a questo post che ha altri problemi) ok grazie ma scusa, cosa c'è che non va in quel PO' li???? ho dimenticato una N in " vecchio" ma mi sembra che PO' sia a posto!!!!
Leasir Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 "sul mio vecchio computer tra un po' dovevo" è una frase che non verrà scolpita nel marmo sull'entrata del Tempio Universale della Consecutio Temporum.
TARGATO VARESINO Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 C scusa!!!!!!!!!!!!!!!!! ... sono propio pirla........
TARGATO VARESINO Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 "sul mio vecchio computer tra un po' dovevo" è una frase che non verrà scolpita nel marmo sull'entrata del Tempio Universale della Consecutio Temporum. si si ok, ma virgus ha sottolineato solo po'!!
alberto Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 si si ok, ma virgus ha sottolineato solo po'!! non agitarti targato, prenditi tutte le giuste palate dei nostri linguisti e tutta la tua vita ne trarrà giovamento...
Virgus Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 si si ok, ma virgus ha sottolineato solo po'!! Non cadere nuovamente nell'errore : io NON sono Tatanka .
Ponchiaz Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 si si ok, ma virgus ha sottolineato solo po'!! Quel po' con l'apostrofo è segno inequivocabile che per te c'è speranza. Questo ti voleva dire Virgus. Continua così, ti stiamo preparando per la maturità.
Virgus Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 Quel po' con l'apostrofo è segno inequivocabile che per te c'è speranza. Questo ti voleva dire Virgus. Continua così, ti stiamo preparando per la maturità. Tu quoque . E' Tatanka il rompiballe di professione .
Les Claypool Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 si si ok, ma virgus ha sottolineato solo po'!! Rileggi bene quello che ti ha scritto Virgus. Non si era limitato solo a quell'appunto, ma aveva proposto un suggerimento, come usa fare spesso in maniera molto puntuale, riferito a tutta la tua frase.
Virgus Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 Poche balle, su VFB ci si accultura. Bravo Targato Adesso impegnati seriamente con congiuntivi e condizionali. (non mi riferisco a questo post che ha altri problemi) Come ha giustamente fatto notare Ponchiaz , noi siamo il Wild West non i teletubbies ...
Ponchiaz Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 Oramai non ne sono più convinto nemmeno io. Comunque Virgus non te la prendere. TAAAAANTEEEE COCCOOOOLEEEEE
Recommended Posts