tatanka Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 (edited) ok grazie ma scusa, cosa c'è che non va in quel PO' li???? ho dimenticato una N in " vecchio" ma mi sembra che PO' sia a posto!!!! Guarda che era un complimento vero. Mi giocherei le palle di Roosters che po' con l'apostrofo l'hai imparato su VFB. Poi ho anche scritto che il tuo post aveva altri problemi, che Leasir ha puntualmente evidenziato. Ma lascialo stare, da quando è diventato ufficiale che come pagellista porta sfiga è ancora più rompiballe Edited January 10, 2008 by tatanka
tatanka Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 Guarda che era un complimento vero. Mi giocherei le palle di Roosters che po' con l'apostrofo l'hai imparato su VFB. Poi ho anche scritto che il tuo post aveva altri problemi, che Leasir ha puntualmente evidenziato. Ma lascialo stare, da quando è diventato ufficiale che è come pagellista porta sfiga è ancora più rompiballe Virgus, smettila di usare il mio nick. Ponchiaz, pensi ancora che Collins fosse una ballerina?
Les Claypool Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 Guarda che era un complimento vero. Mi giocherei le palle di Roosters che po' con l'apostrofo l'hai imparato su VFB. Poi ho anche scritto che il tuo post aveva altri problemi, che Leasir ha puntualmente evidenziato. Ma lascialo stare, da quando è diventato ufficiale che è come pagellista porta sfiga è ancora più rompiballe Modifica prima che legga Targato, è in gioco la sua maturità....
alberto Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 Modifica prima che legga Targato, è in gioco la sua maturità....
Virgus Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 Modifica prima che legga Targato, è in gioco la sua maturità.... Targato nin zò ma Tatanka è maturo ,eeeeeeeeee se è maturo , pure troppo.
alberto Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 Targato nin zò ma Tatanka è maturo ,eeeeeeeeee se è maturo , pure troppo. l'eccesso di maturazione genera putrescenza...
tatanka Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 Modifica prima che legga Targato, è in gioco la sua maturità.... Trattasi di refuso da correzione. La frase era nata diversamente. I refusi e gli errori di digitazione non li conto. Per esempio al targato non ho ritenuto importante segnalare che aveva scritto "vechio". Poi quando ho scoperto che pensava di aggiungere una "n" mi sono preoccupato un po' (o pò ?)
Les Claypool Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 Trattasi di refuso da correzione. La frase era nata diversamente. I refusi e gli errori di digitazione non li conto. Per esempio al targato non ho ritenuto importante segnalare che aveva scritto "vechio". Poi quando ho scoperto che pensava di aggiungere una "n" mi sono preoccupato un po' (o pò ?) Ho capito, quindi la correzzione non era necessaria. p.s. il mio è un errore di digitazione quindi non rompere le balle
Recommended Posts