Jump to content

Recommended Posts

• Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

ok grazie ma scusa, cosa c'è che non va in quel PO' li???? ho dimenticato una N in " vecchio" ma mi sembra che PO' sia a posto!!!!

Guarda che era un complimento vero.

Mi giocherei le palle di Roosters che po' con l'apostrofo l'hai imparato su VFB.

Poi ho anche scritto che il tuo post aveva altri problemi, che Leasir ha puntualmente evidenziato.

Ma lascialo stare, da quando è diventato ufficiale che come pagellista porta sfiga è ancora più rompiballe

Edited by tatanka
Posted

Mi giocherei le palle di Roosters che po' con l'apostrofo l'hai imparato su VFB.

Poi ho anche scritto che il tuo post aveva altri problemi, che Leasir ha puntualmente evidenziato.

Ma lascialo stare, da quando è diventato ufficiale che è come pagellista porta sfiga è ancora più rompiballe

Virgus, smettila di usare il mio nick.

Ponchiaz, pensi ancora che Collins fosse una ballerina?

Posted

Ma lascialo stare, da quando è diventato ufficiale che è come pagellista porta sfiga è ancora più rompiballe

Modifica prima che legga Targato, è in gioco la sua maturità....

Posted

Targato nin zò ma Tatanka è maturo ,eeeeeeeeee se è maturo , pure troppo.

Posted

Trattasi di refuso da correzione. La frase era nata diversamente.

I refusi e gli errori di digitazione non li conto.

Per esempio al targato non ho ritenuto importante segnalare che aveva scritto "vechio". Poi quando ho scoperto che pensava di aggiungere una "n" mi sono preoccupato un po' (o pò ?) :blush::D

Posted

Trattasi di refuso da correzione. La frase era nata diversamente.

I refusi e gli errori di digitazione non li conto.

Per esempio al targato non ho ritenuto importante segnalare che aveva scritto "vechio". Poi quando ho scoperto che pensava di aggiungere una "n" mi sono preoccupato un po' (o pò ?) :D:D

Ho capito, quindi la correzzione non era necessaria.

p.s. il mio è un errore di digitazione quindi non rompere le balle :blush: