Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualcuno sta seguendo il caso immondizia a Napoli? Qualcosa di veramente vergognoso.. la mafia per le strade a fare guerriglia con la polizia.. tutti gli altri hanno trovato l'ennesima scusa per non andare a lavorare (pure i bambini, tutti asmatici! Già invalidi a 8 anni ahahahhahahah!) e intanto derisi da tutte le emittenti mondiali.. Addirittura ora De Gennaro (Capo Polizia..G8..) commissario! E io pago..

Ha ragione mio suocero, bombardamenti giorno e notte per una settimana e poi canader con calce viva..

Posted

Qualcuno sta seguendo il caso immondizia a Napoli? Qualcosa di veramente vergognoso.. la mafia per le strade a fare guerriglia con la polizia.. tutti gli altri hanno trovato l'ennesima scusa per non andare a lavorare (pure i bambini, tutti asmatici! Già invalidi a 8 anni ahahahhahahah!) e intanto derisi da tutte le emittenti mondiali.. Addirittura ora De Gennaro (Capo Polizia..G8..) commissario! E io pago..

Ha ragione mio suocero, bombardamenti giorno e notte per una settimana e poi canader con calce viva..

QUOTO !!!!!

Posted

La situazione è leggermente più complessa di come l'hai esposta, Guinness.

E sentire un ministro dell'ambiente VERDE esultare per l'apertura di nuovi inveneritori (ops! "Termovalorizzatori") fa un po' specie.

Posted

Il problema è questo inutile distinguo tra la monnezza ferma e quella che cammina.

Come al solito hai centrato il problema in quattro parole .

Ti voglio ministro degli Interni .

Posted

Come al solito hai centrato il problema in quattro parole .

Ti voglio ministro degli Interni .

A volte non vi capisco. Anche io sono d'accordo sul fatto che con qualche piccolo sterminio qua e là si potrebbero risolvere tanti problemi (uno per tutti: il parcheggio). Ma allora come mai non siete stra-favorevoli all'aborto?

Posted

A volte non vi capisco. Anche io sono d'accordo sul fatto che con qualche piccolo sterminio qua e là si potrebbero risolvere tanti problemi (uno per tutti: il parcheggio). Ma allora come mai non siete stra-favorevoli all'aborto?

ustrega! :P

il ragassuolo c'ha mica tutti i torti, eh?!

:brr:

Posted

ci sono guerre che vale la pena di combattere. per tutto il resto, c'è il napalm.

Posted

ustrega! :P

il ragassuolo c'ha mica tutti i torti, eh?!

:brr:

Alt.

Se parlate di me rileggetevi prima i miei scritti.

Posted

ci sono guerre che vale la pena di combattere. per tutto il resto, c'è il napalm.

"perché l'odore di napalm al mattino... "?

:P

Posted

Io non sono stra-favorevole ma non sono neanche contrario.

Va che nel WW non siamo mica come i Teletubbies.

Se ci guardi bene, si notano le differenze.

Posted

Io non sono stra-favorevole ma non sono neanche contrario.

Ok, ora faccio una ricerca sui teletubbies

Posted

Alt.

Se parlate di me rileggetevi prima i miei scritti.

Dove li posso trovare? Se vado alla feltrinelli qui a Milano li hanno?

pirla. :D

:cry::bye::cry::lol::lol:

Mi sono cappottato come una classe A di fronte a un alce!!

Posted

vero, voi non avete l'antenna in testa.

ma per il resto...

:frantics:

Posted

Comunque fa specie vedere la conferenza stampa di De Gennaro con a fianco una specie di Schwarzkopf in tuta mimetica! Povera Italia!