Guinness Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Qualcuno sta seguendo il caso immondizia a Napoli? Qualcosa di veramente vergognoso.. la mafia per le strade a fare guerriglia con la polizia.. tutti gli altri hanno trovato l'ennesima scusa per non andare a lavorare (pure i bambini, tutti asmatici! Già invalidi a 8 anni ahahahhahahah!) e intanto derisi da tutte le emittenti mondiali.. Addirittura ora De Gennaro (Capo Polizia..G8..) commissario! E io pago.. Ha ragione mio suocero, bombardamenti giorno e notte per una settimana e poi canader con calce viva..
TARGATO VARESINO Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Qualcuno sta seguendo il caso immondizia a Napoli? Qualcosa di veramente vergognoso.. la mafia per le strade a fare guerriglia con la polizia.. tutti gli altri hanno trovato l'ennesima scusa per non andare a lavorare (pure i bambini, tutti asmatici! Già invalidi a 8 anni ahahahhahahah!) e intanto derisi da tutte le emittenti mondiali.. Addirittura ora De Gennaro (Capo Polizia..G8..) commissario! E io pago.. Ha ragione mio suocero, bombardamenti giorno e notte per una settimana e poi canader con calce viva.. QUOTO !!!!!
spiff Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 La situazione è leggermente più complessa di come l'hai esposta, Guinness. E sentire un ministro dell'ambiente VERDE esultare per l'apertura di nuovi inveneritori (ops! "Termovalorizzatori") fa un po' specie.
Ponchiaz Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Il problema è questo inutile distinguo tra la monnezza ferma e quella che cammina.
Virgus Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Il problema è questo inutile distinguo tra la monnezza ferma e quella che cammina. Come al solito hai centrato il problema in quattro parole . Ti voglio ministro degli Interni .
Les Claypool Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Come al solito hai centrato il problema in quattro parole . Ti voglio ministro degli Interni . A volte non vi capisco. Anche io sono d'accordo sul fatto che con qualche piccolo sterminio qua e là si potrebbero risolvere tanti problemi (uno per tutti: il parcheggio). Ma allora come mai non siete stra-favorevoli all'aborto?
Sheep85 Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Secondo me qualche kilo di tritolo costa meno che pulire..
marko Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 A volte non vi capisco. Anche io sono d'accordo sul fatto che con qualche piccolo sterminio qua e là si potrebbero risolvere tanti problemi (uno per tutti: il parcheggio). Ma allora come mai non siete stra-favorevoli all'aborto? ustrega! il ragassuolo c'ha mica tutti i torti, eh?!
alberto Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 A volte non vi capisco. Anche io sono d'accordo sul fatto che con qualche piccolo sterminio qua e là si potrebbero risolvere tanti problemi (uno per tutti: il parcheggio). Ma allora come mai non siete stra-favorevoli all'aborto? ci sono guerre che vale la pena di combattere. per tutto il resto, c'è il napalm.
Virgus Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 A volte non vi capisco. Anche io sono d'accordo sul fatto che con qualche piccolo sterminio qua e là si potrebbero risolvere tanti problemi (uno per tutti: il parcheggio). Ma allora come mai non siete stra-favorevoli all'aborto? ustrega! il ragassuolo c'ha mica tutti i torti, eh?! Alt. Se parlate di me rileggetevi prima i miei scritti.
marko Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 ci sono guerre che vale la pena di combattere. per tutto il resto, c'è il napalm. "perché l'odore di napalm al mattino... "?
alberto Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 "perché l'odore di napalm al mattino... "? non modo... sed etiam!
marko Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Alt. Se parlate di me rileggetevi prima i miei scritti. ustrega bis, che caratterino!
Ponchiaz Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 A volte non vi capisco. Anche io sono d'accordo sul fatto che con qualche piccolo sterminio qua e là si potrebbero risolvere tanti problemi (uno per tutti: il parcheggio). Ma allora come mai non siete stra-favorevoli all'aborto? Io non sono stra-favorevole ma non sono neanche contrario. Va che nel WW non siamo mica come i Teletubbies. Se ci guardi bene, si notano le differenze.
Virgus Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Lascia stare Ponchiaz , don't feed il Rosso ed il Nero
Les Claypool Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Alt. Se parlate di me rileggetevi prima i miei scritti. Dove li posso trovare? Se vado alla feltrinelli qui a Milano li hanno?
Les Claypool Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Io non sono stra-favorevole ma non sono neanche contrario. Va che nel WW non siamo mica come i Teletubbies. Se ci guardi bene, si notano le differenze. Ok, ora faccio una ricerca sui teletubbies
Virgus Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Dove li posso trovare? Se vado alla feltrinelli qui a Milano li hanno? pirla.
marko Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Lascia stare Ponchiaz , don't feed il Rosso ed il Nero pirla.
Ale Div. Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Alt. Se parlate di me rileggetevi prima i miei scritti. Dove li posso trovare? Se vado alla feltrinelli qui a Milano li hanno? pirla. Mi sono cappottato come una classe A di fronte a un alce!!
Leasir Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 Va che nel WW non siamo mica come i Teletubbies. Se ci guardi bene, si notano le differenze. vero, voi non avete l'antenna in testa. ma per il resto...
Giulio Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 Io non sono stra-favorevole ma non sono neanche contrario. cit. W. Veltroni (su qualsiasi argomento)
spiff Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 Comunque fa specie vedere la conferenza stampa di De Gennaro con a fianco una specie di Schwarzkopf in tuta mimetica! Povera Italia!
Recommended Posts