Asya Posted January 13, 2008 Posted January 13, 2008 ragazzi torniamo al discorso GAME EXCEL...sto finendo INFERNO, precisamente sono all'ultimo quadro, la lettera G...l ho completato ma non risco a trovare la soluzione....
Asya Posted January 13, 2008 Author Posted January 13, 2008 http://www.lozoodiverona.it/html/x-files%2...%20(Ferrau).htm ecco il link dei giochi su excel...il migliore è inferno... loconsiglio a tutti!
drè Posted January 13, 2008 Posted January 13, 2008 (edited) bellissimi gli excel game... io li ho quasi tutti... ho completato: - caccia al tesoro - cavalieri dello zodiaco - classic - classic espansione - pausa caffè - revenge - simpson - excel game (il primo) sono all'ultima pagina con: - la grande fuga - excel game white sono molto più indietro con: - excel game CSI mi mancano ancora da iniziare: - excel game black - excel game casa stregata - excel game inferno Edited January 13, 2008 by drè
Asya Posted January 14, 2008 Author Posted January 14, 2008 uFFy io mi sono intrippata con inferno...sono all ultima lettera ma non trovo la soluzione... e gli altri sono alle prima pagine mi darai qualce consiglio...Batterista? :Pio bassista:P
drè Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 bassista? wow!!! io ho finito ora l'inferno... certo, ti do qualche indizio volentieri! ti mando un messaggio privato...rispondi lì!
Recommended Posts