Jump to content

noi ABBIAMO fretta

Recommended Posts

la partita di ieri ha dimostrato, una volta di più, che holland non serve a una mazza e che, se proprio lo vogliamo, (chi e perché, ancora non l'ho capito) NON deve essere al posto di beck.

a meno che non si stia veramente cercando il modo di retrocedere asap. anche questo, comunque, mi pare lo avessimo già trovato.

scusate se ho aperto un thread per dire cose già dette, ma non riesco a farmene una ragione.

la partita di ieri ha dimostrato, una volta di più, che holland non serve a una mazza e che, se proprio lo vogliamo, (chi e perché, ancora non l'ho capito) NON deve essere al posto di beck.

a meno che non si stia veramente cercando il modo di retrocedere asap. anche questo, comunque, mi pare lo avessimo già trovato.

scusate se ho aperto un thread per dire cose già dette, ma non riesco a farmene una ragione.

NON TOCCATE BECK !

NON FATE L' ENNESIMA CAZZATA !!

:nono[1]::angry:

ne approfitto e metto quì questo paragrafo:

oltretutto col "bubbone" Capin da risolvere (incidere?) vista la "contro-prestazione" di Udine che rende sempre più difficile la posizione del play sloveno, quasi "separato in casa" nella sua voglia di andarsene (ma a questo punto - così come nel caso Fernandez - se il giocatore non si sente più organico al gruppo non sarebbe meglio accontentarlo?).

nella partita contro roma il signorino ha fatto letteralmente schifo.. stessa cosa ad udine .. giocando contro la squadra e facendo irritare non poco ... uscendo dalla porta principale e nessuno che l'ha contestato..

ma chi ha contestato ha preso di mira solo beck ... eccezionale ... bis ..

sempre contro roma fernandez uscito dall'altra parte del palazzo in silenzio .. probabilmente con la testa già in argentina ...

teniamo hafnar che fa finta di tenere a questa maglia ... che schifo

ieri a udine bastava che i due signori o forse bastava anche capin non mettessero piede in campo per avere ancora una speranza .. piccola ... flebile .. provando a fare la corsa su udine e scafati ... invece nulla ...

grazie bianchini ... xchè non hai capito una cippa ... la gente che non vuole giocare e vuole scappare via ..

va presa a calci e mandati via ... a me questi personaggi sia come giocatori ma soprattutto come uomini mi hanno profondamento deluso ..

ieri giocando con boscagin e passera caro vate abbiamo rischiato di vincere ... ed anche i tanti contestati melvin e beck hanno dimostrato cosa significa essere professionisti..

epurazione cara società e basta scrivere lettere che sono parecchio lontane dalla realtà dei fatti ...

Sai Albert,

sono troppi i giocatori che servirebbero per pensare di salvarsi... play, guardia, pivot....

Olte al fatto che devi recuperare fisicamente e mentalmente Galanda e melvin....

Gli innesti fatti si sono dimostrati dis-funzionali a ciò che ci sarebbe servito.

Insomma, siamo nella merda e non vedo vie d'uscita...

Brown

Beck

Holland

Galanda

Lloreda

???

Mi vengono i brividi al solo pensarci....

(posto che ciascun giocatore di quel quintetto in un contesto adatto potrebbe essere positivamente determinante)

Si andrà di turnover e Beck solo in trasferta, perchè in casa lo aspetterebbe un ambientino nn facile..

Ma perchè tutto va al contrario?Beck ce l'ha sempre messa, si è sempre sbattuto e lo si vuole lontano da Varese...altri sono mercenari che scappano (vedi Capin) o isterici impediti (Hafnar) ma vengono osannati?

Ma perchè tutto va al contrario?Beck ce l'ha sempre messa, si è sempre sbattuto e lo si vuole lontano da Varese...altri sono mercenari che scappano (vedi Capin) o isterici impediti (Hafnar) ma vengono osannati?

ecco per l'appunto come scritto in altro post...

Si andrà di turnover e Beck solo in trasferta, perchè in casa lo aspetterebbe un ambientino nn facile..

E al posto di chi? Di uno dei _tre_ lunghi che possiamo mettere dignitosamente in campo?

Dell'unico giocatore che, pur non essendo nemmeno vagamente un play, può portare la palla nella metà campo avversaria?

O al posto di Holland, inseguito e pagato per giocare solo a Masnago?

Ieri Beck ha dimostrato di essere un professionista serio, giocando con le valigie in mano e provando fino all'ultimo a vincere la partita per quelli che, per giunta, lo fischiavano e lo aspetteranno sabato sera.

Cacciare Beck sarebbe l'ennesimo errore, il turn-over una pagliacciata quasi peggio dell'allenapunti.

La retrocessione inizia a sembrarmi uno degli aspetti meno negativi di questa stagione...

ho spedito questa mail al presidente :

presidente se vuole fare un affare tenga Beck che ci mette il cuore. al

diavolo Holland che verrà a Varese a cercare un nuovo contratto per l' anno

prossimo. Se proprio bisogna mandare via qualcuno quello è Capin, visto le

ultime partite disastrose senza voglia.

la risposta è stata :

Grazxie per la sua mail. Purtroppo in un finale di stagione così delicato

per noi ho bisogno di avere un giocatore piu' esperto di Beck come lo è

Holland. Adesso voglio solo fare di tutto per salvare la squadra e dall'anno

prossimo si aprirà veramente un nuovo ciclo.

Avanti con i giocatori che ci mettono il cuore mentre per gli altri solo la

tribuna.

Un saluto

mi sembra chiaro...

la risposta è stata :

tribuna.

Un saluto

mi sembra chiaro...

:nono[1]::angry::cry::(

(benvenuto 360 !!)

Io spero che Beck resti... e che arrivi anche Holland. Poi per decidere chi deve rimanere in tribuna (tra loro due e Brown) basterebbe avere le palle e giudicarli in allenamento... E se la curva vuole fischiare il messicano lo faccia pure, secondo me se il resto del palazzo lo applaude i fischi si sentono d meno :nono[1]:

Sarebbe una scelta in linea con tutta la stagione e la ns società ... di m...

Partiamo dal presupposto che fare innesti ora, se non sono fatti in ottica futura, non hanno senso. IMHO Ha più senso spendere l'ultimo tesseramento per valutare un giocatore italiano di B1, da portarsi l'anno prossimo in lega Due che tesserare DH.

Holland e Beck insieme non ce li vedo, d'altro canto Beck vale la pena tenerlo se si vuole "costruire" il giocatore. Anche l'anno prossimo in lega Due potrebbe ventelleggiare su una gamba sola, il problema è che se nessuno gli insegna niente, rimarrà sempre un bel vedere, ma poco efficacie.

Insomma invece di perder tempo a correre dietro a Holland, ci si concentri nel sondare il terreno per un buon staff tecnico per il prossimo anno.

Un ultima cosa, Sabatini sarà un p... però lui le palle di mettere la gente in tribuna perchè facevano i cavoli loro l'ha avute, noi con Capin si chiuderanno tutti e due gli occhi!?

Ciao MC

Potrebbero andare in panchina:

Brown

Beck

Holland

Melvin

LLoreda

se restassero fuori Hafnar e Capin?

No.

Massimo 4 extracomunitari in campo.

Sarebbe una scelta in linea con tutta la stagione e la ns società ... di m...

Partiamo dal presupposto che fare innesti ora, se non sono fatti in ottica futura, non hanno senso. IMHO Ha più senso spendere l'ultimo tesseramento per valutare un giocatore italiano di B1, da portarsi l'anno prossimo in lega Due che tesserare DH.

Holland e Beck insieme non ce li vedo, d'altro canto Beck vale la pena tenerlo se si vuole "costruire" il giocatore. Anche l'anno prossimo in lega Due potrebbe ventelleggiare su una gamba sola, il problema è che se nessuno gli insegna niente, rimarrà sempre un bel vedere, ma poco efficacie.

Insomma invece di perder tempo a correre dietro a Holland, ci si concentri nel sondare il terreno per un buon staff tecnico per il prossimo anno.

Un ultima cosa, Sabatini sarà un p... però lui le palle di mettere la gente in tribuna perchè facevano i cavoli loro l'ha avute, noi con Capin si chiuderanno tutti e due gli occhi!?

Ciao MC

La mia nn era una notizia, solo una provocazione in linea con le stravaganze stagionali...per il resto sono d'accordo con te.

se ti arriva una mail così non ci sono possibilità che rimanga...

tribuna.

Un saluto

la risposta è stata :

tribuna.

Un saluto

mi sembra chiaro...

Infatti.

Anche i giornali di oggi davano ormai x scontato l'arrivo di Holland, al 90% con incorporato l'addio a Beck.

Anzi, sembra che Delonte fosse già stato firmato giovedì scorso. E sarà da domani presente agli allenamenti...

Infatti.

Anche i giornali di oggi davano ormai x scontato l'arrivo di Holland, al 90% con incorporato l'addio a Beck.

Anzi, sembra che Delonte fosse già stato firmato giovedì scorso. E sarà da domani presente agli allenamenti...

Leggevo già domenica di un accordo fatto, ma Prealpina e Provincia non erano d'accordo... quando mai :nono[1]:

se ti arriva una mail così non ci sono possibilità che rimanga...

tribuna.

Un saluto

perché non cominciare da subito coi giocatori che ci mettono il cuore la professionalità, più che altro, di non lasciare nulla di intentato per vincere le partite?

perché tirarsi in casa un altro scemo di guerra che non brilla certo per il cuor di leone?

voglio vedere il dinamico duo sloveno in tribuna, se c'è coerenza con quanto scritto.

cmq, il mio abbonamento per l'anno prossimo in A2 deve dimezzarsi di prezzo, altrimenti col ..... che rinnovo!