Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma un tifoso lo ha visto che parlava con genovese o lo ha visto che trombava?

o ha visto Capin che trombava con Genovese? :whistle:

Posted

Così si rischia solo di farlo passare per vittima (e non mi riferisco a te, ma a chi lo ha aggredito).

Capisco (e magari mi associerò) una sala di fischi al palazzetto (se si presenterà), ma non aggressioni verbali o peggio.

Sembra che la nuova moda sia aggredire qualunque cosa si muova.

Personalmente quello che ha detto Capin e' grave, ma chiunque vistosi togliere di mano(per fortuna..)le chiavi della squadra, avrebbe reagito cosi' soprattutto se le chiavi le vedi poi in mano a uno come Brown(stendiamo un velo pietoso...).

Stessa cosa vale per Fernandez, vedersi superato da Lloreda.....capirai...

Le aggressioni servono solo ad allontanare i giocatori stranieri e non da Varese.

Ma cosa stiamo diventando?

Posted

:whistle: , mi era passata per la testa anche questa idea..!!!! povere capin girls :angel:

magari sono dei travestiti....

Posted

Ho una grande idea per reperire fondi in vista della prossima stagione: facciamo un reality a sfondo sportivo, ci sono tutte le premesse! :angel: anzi :whistle:

Posted

CAPIN per me diventa NR.1 Sorpreso a Trombare dopo i PESI.....e daiiiiiii cazzo chi non l'ha mai sognato di fare........con tutti quei fuseaux attillati........SIAMO UOMINI o CAPORALI

Posted

E' segno evidente di quello che siamo diventati.

10 anni fa l'indifferenza lo avrebbe tagliato in due come una sciabolata e si sarebbe SCUSATO delle cose che ha detto e PREGATO di stare qui.

10 anni fa in italia avrebbe potuto aspirare al massimo alla lega2...

Posted

CAPIN per me diventa NR.1 Sorpreso a Trombare dopo i PESI.....e daiiiiiii cazzo chi non l'ha mai sognato di fare........con tutti quei fuseaux attillati........SIAMO UOMINI o CAPORALI

Chi aveva i fuseaux attillati, Capin o Genovese?

Posted

:no::D:sick::hmm:

Posted

Sembra che la nuova moda sia aggredire qualunque cosa si muova.

Personalmente quello che ha detto Capin e' grave, ma chiunque vistosi togliere di mano(per fortuna..)le chiavi della squadra, avrebbe reagito cosi' soprattutto se le chiavi le vedi poi in mano a uno come Brown(stendiamo un velo pietoso...).

Stessa cosa vale per Fernandez, vedersi superato da Lloreda.....capirai...

Le aggressioni servono solo ad allontanare i giocatori stranieri e non da Varese.

Ma cosa stiamo diventando?

in linea di massima la vedo anch'io così....