Jump to content

Roosters!?!?

Recommended Posts

Il Poz è tutto meno che scemo: venire a Varese in queste condizioni (leggi con questa proprietà), o peggio in A2, non gli conviene certo. Anche se si cercasse di ricoprirlo d'oro.

Poz ha sempre dichirato di essere lo scemo n°1..... abbiamo speranza.... :brr:

Perchè..... qualcuno ha mai considerato possibile che il Poz tornasse a Varese in questo "status quo" ?? :boxing[1]:

A mio parere è sincero sul bellissimo clima che stanno vivendo a Cdo, e questo potrebbe davvero motivarlo per un' altra stagione.

Qui ribadisco tutta la mia gioia per quanto lui ed IL MEO stanno facendo laggiù........ ahinoi !!! :flowers::hyper:

Però, c'è un però.

Ieri sulla Gazza articolo sintetico e simili parole del Pozz ma una frase sibillina nel finale. Il senso era: "L'anno prossimo parecchi dei miei compagni potranno monetizzare altrove il fantastico campionato che stiamo facendo. Mi spiace moltissimo per CdO ma sono contento per loro".

Che dite?

Però, c'è un però.

Ieri sulla Gazza articolo sintetico e simili parole del Pozz ma una frase sibillina nel finale. Il senso era: "L'anno prossimo parecchi dei miei compagni potranno monetizzare altrove il fantastico campionato che stiamo facendo. Mi spiace moltissimo per CdO ma sono contento per loro".

Che dite?

L'ha detta giusta e non sarebbero i primi che dopo un'annata ottima (e qualcuno in passato grazie a lui) che monetizza dopo un'ottima annata.

Comunque se giocasse anche l'anno prossimo non ci vedrei nulla di male. Comunque rimarrebbe vera la frase sulla sua ultima partita a Varese, andando in A2 non verrebbe a giocare contro di noi.

ciao

alegg