Guest matrix Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Carter su La Provincia sputtana Claudio Maria
simone Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Carter su La Provincia sputtana Claudio Maria Ormai è sputtanato dappertutto!
ROOSTERS99 Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Vi saremmo grati se forniste qualche dettaglio.....
Guest matrix Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Vi saremmo grati se forniste qualche dettaglio..... Scusa, sto ancora dormendo... Avrebbe voluto rispettare il contratto con Varese che prevedeva l'uno più uno con aumento di 20000 dollari nella seconda stagione. Ne lui ne l'agente hanno chiesto aumenti, voleva semplicemente stare in una città dove si è trovato benissimo, proseguendo con il contratto stipulato ad inizio anno. In pratica smentisce le affermazioni di Basettoni.
Sir Zap Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Non so su La (Ex) Chiapparo cosa scrivono ... ma su La Prealpina dice che non ha mai chiesto un 'aumento del 30 % anzi i non aver chiesto niente visto che l'aumento di 20.000 $ concordato per il secondo anno di contratto era più che sufficiente .... poi conclude dicendo che l'estate scorsa non ha parlato con nessun dirigente .. ma ha avuto la sensazione di essere tagliato fuori dal Sig. Chiapparo ...che secondo lui ha operato tutte le decisioni iniziali.
A.D. Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Mi sembra di ricordare che Carter fosse definito dalla dirigenza il doppione di Hafnar e in quanto tale da eliminare. magari ricordo male.
pxg14 Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 da la prealpina: <<...Carter, superfluo sottolinearlo, non ha gradito questa uscita da parte del massimo dirigente varesino e immediatamente ha preso in mano il telefono chiedendo di poter replicare: «Il presidente Castiglioni volendo entrare nel merito della vicenda che mi riguarda ha raccontato cose non vere oppure - sottolinea Carter - a distanza di circa sei mesi non ricorda più bene i termini del contratto. Claudio dice che il mio procuratore, in sede di rinnovo, avrebbe chiesto un ritocco verso l’alto del 30%, mentre a me, anzi a noi, risulta che tutto ciò non sia per niente vero. L’accordo con Varese, un classico uno più uno, stilato nell’estate del 2006, comprendeva già la cifra per la stagione 2007-2008 con un aumento, già previsto, concordato e sottoscritto da entrambi le parti pari a 20.000 dollari. E io non ho chiesto neanche un centesimo più di ciò che avevamo pattuito dodici mesi prima perché il mio desiderio, nei mesi di giugno e luglio del 2007, era di prolungare l’accordo con Varese, senza speculazioni di sorta. Quindi, ho motivo di pensare che in questa vicenda qualcuno non abbia detto come stavano e stanno realmente le cose. A meno che…». - A meno che? «Un’ipotesi è che possa esserci stato, e non ne sarei per nulla sorpreso, più di un errore di comunicazione tra i vari dirigenti varesini. Il mio unico referente in tutto il periodo post-campionato è sempre stato Gianni Chiapparo. Lui conosceva bene la mia situazione e, da quello che ho saputo, a lui erano demandate le decisioni finali. In parole povere, credo sia stato lui a dire: "Tu sì, tu no…", ma forse nessun altro, in società, era al corrente del perché di certe scelte. Per quel che mi riguarda, una volta tornato negli USA con la mia famiglia per le vacanze estive, non ho più avuto contatti con i dirigenti di Varese»....>> Forse il Presidente dovrebbe verificare meglio le informazioni prima di rilasciare interviste.. Ho sempre èiu' l'impressione che la nostra dirigenza abbia fatto dell'incompetenza un'arte..
Hannibal Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Si ma 270.000 Dollari non è mica un contratto del cazzo !!!!! Certo che sarebbe stato meglio di Hafnar. Cmq sputtana CASTIGLIONI in quanto ha parlato di aumento del 30% ......ma non ci credo che Carter ha aspettato il 31 Luglio Varese....lui sapeva che non confermato avrebbe guadagnato la buonauscita ....ha lavorato all'oscuro da tutti e poi si una volta che Varese ha pagato si è accasato dove gli hanno dato più soldi. Però qualcuno ci deve spiegare perchè risparmiando 270.000 Dollari di Carter e 360.000 Dollari di Magnano e con l'ingresso di CIMBERIO siamo riusciti a fare una squadra con lo stesso BUDGET come dichiara furbescamente CLAUDIO MARIA. Ci hanno forse preso per persone con l'anello al naso ???
spiff Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Ho sempre èiu' l'impressione che la nostra dirigenza abbia fatto dell'incompetenza un'arte.. "Impressione"? Io non ho alcun dubbio.
Silver Surfer Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Prima di tutto: 270k$=circa190k€; Poi: ci meravigliamo se poi propongono a noi giocatori con prezzo maggiorato rispetto a Società come Biella, Montegranaro, ecc. ecc. ...? In ultimo: siamo sempre più sputt@***i.
tatanka Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Le dichiarazioni del Casty non stavano in piedi. Carter aveva firmato un 1+1 con compenso stabilito, non aveva titolo per chiedere aumenti. Entrambe le parti avrebbero potuto uscire dal contratto entro il 30 giugno. Dal primo luglio Carter era giocatore di Varese con stipendio di 20.000 dollari maggiore dell'anno precedente. Entrambe le parti avevano la possibilità di uscirne pagando una penale. Se Varese avesse voluto tenerlo sarebbe bastato stare zitti e Carter avrebbe dovuto presentarsi al ritiro a meno di pagare egli una penale. Unica controindicazione sarebbe stata la possibilità di avere un giocatore già scontento nel precampionato, cosa che Carter comunque smentisce. La cosa più ridicola è stata aspettare che passassa il 30 giugno e pagare la penale quando si sapeva già da prima che non lo si voleva. Si voleva uscirne, si sarebbe potuto uscirne gratis, si è pagato per uscirne.
Sir Zap Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Le dichiarazioni del Casty non stavano in piedi.Carter aveva firmato un 1+1 con compenso stabilito, non aveva titolo per chiedere aumenti. Entrambe le parti avrebbero potuto uscire dal contratto entro il 30 giugno. Dal primo luglio Carter era giocatore di Varese con stipendio di 20.000 dollari maggiore dell'anno precedente. Entrambe le parti avevano la possibilità di uscirne pagando una penale. Se Varese avesse voluto tenerlo sarebbe bastato stare zitti e Carter avrebbe dovuto presentarsi al ritiro a meno di pagare egli una penale. Unica controindicazione sarebbe stata la possibilità di avere un giocatore già scontento nel precampionato, cosa che Carter comunque smentisce. La cosa più ridicola è stata aspettare che passassa il 30 giugno e pagare la penale quando si sapeva già da prima che non lo si voleva. Si voleva uscirne, si sarebbe potuto uscirne gratis, si è pagato per uscirne. Quotone !!!! Dopo questa precisazione i ns. dirigenti sono solo chiacchiere e distintivo
Guest matrix Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Si ma 270.000 Dollari non è mica un contratto del cazzo !!!!! Certo che sarebbe stato meglio di Hafnar. Cmq sputtana CASTIGLIONI in quanto ha parlato di aumento del 30% ......ma non ci credo che Carter ha aspettato il 31 Luglio Varese....lui sapeva che non confermato avrebbe guadagnato la buonauscita ....ha lavorato all'oscuro da tutti e poi si una volta che Varese ha pagato si è accasato dove gli hanno dato più soldi. Però qualcuno ci deve spiegare perchè risparmiando 270.000 Dollari di Carter e 360.000 Dollari di Magnano e con l'ingresso di CIMBERIO siamo riusciti a fare una squadra con lo stesso BUDGET come dichiara furbescamente CLAUDIO MARIA. Ci hanno forse preso per persone con l'anello al naso ??? Il problema della società non è mettere assieme un budget per fare una squadra decorosa (...cercando di azzeccare qualche scelta!!!) ma pagare i debiti!
ROOSTERS99 Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Il problema della società non è mettere assieme un budget per fare una squadra decorosa (...cercando di azzeccare qualche scelta!!!) ma pagare i debiti! Guarda, se le cose stanno davvero così, o si chiude baracca o si passa la mano.
cagno Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Io mi chiedo sempre cosa deve fare Hafnar per essere mandato via...o per non essere confermato per la stagione successiva...
alegg Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Che tristezza.... già le parole del presidente sulla vicenda Carter non erano state convincenti, ora ha solo fatto la figura del bimbo vhe ha fato la marachella e ha provato a dire la bugia per coprirsi e 20.000 dollari che poi sono poco più di 1000 (mille) euro al mese. Magari il presidente non sapeva i termini dei vari contratti e quindi anche quello di Carter oppure gli hanno raccontato (chiapparo e oioli) cose non vere... comunque sia che tristezza!!! ciao alegg
Guest matrix Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Guarda, se le cose stanno davvero così, o si chiude baracca o si passa la mano. Le cose stanno così. Sono già entrati in questa stagione con debiti derivanti dalla precedente...
sertar Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Nn ho dubbi che Carter abbia detto il vero, ci sono anche i procuratori però che agiscono a volte all'insaputa dei propri assistiti...
the answer Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 ogni giorno è sempre peggio... Società deficiente da tutti i punti di vista
calamaro Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Nn ho dubbi che Carter abbia detto il vero, ci sono anche i procuratori però che agiscono a volte all'insaputa dei propri assistiti... le parole di Carter, alle quali personalmente credo, aggiungono tristezza a tristezza ed un infinita rabbia mi sta rimontando.. mi chiedo che cosa ci facciano ancora certe persone in società e certi giocatori in squadra. che vergogna!
Leasir Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Le dichiarazioni del Casty non stavano in piedi. Carter aveva firmato un 1+1 con compenso stabilito, non aveva titolo per chiedere aumenti. Entrambe le parti avrebbero potuto uscire dal contratto entro il 30 giugno. Dal primo luglio Carter era giocatore di Varese con stipendio di 20.000 dollari maggiore dell'anno precedente. Entrambe le parti avevano la possibilità di uscirne pagando una penale. Se Varese avesse voluto tenerlo sarebbe bastato stare zitti e Carter avrebbe dovuto presentarsi al ritiro a meno di pagare egli una penale. Unica controindicazione sarebbe stata la possibilità di avere un giocatore già scontento nel precampionato, cosa che Carter comunque smentisce. La cosa più ridicola è stata aspettare che passassa il 30 giugno e pagare la penale quando si sapeva già da prima che non lo si voleva. Si voleva uscirne, si sarebbe potuto uscirne gratis, si è pagato per uscirne. hai molta confusione in testa. non è mai esistita la possibilità di uscire dal contratto senza pagare la penale. Carter poteva essere tagliato entro il 31 luglio pagando 20.000 dollari, oppure lo si poteva tenere. stop.
sertar Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 ogni giorno è sempre peggio... Società deficiente da tutti i punti di vista Vero, e in tanti casi...nella fattispecie, però, domanda: a me, procuratore di carter, conviene più far valere il vecchio contratto oppure depositarne uno nuovo?
Leasir Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Io mi chiedo sempre cosa deve fare Hafnar per essere mandato via...o per non essere confermato per la stagione successiva... Hafnar aveva un pluriennale senza clausole di uscita. NON tutti i contratti sono uguali.
tatanka Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 (edited) hai molta confusione in testa. non è mai esistita la possibilità di uscire dal contratto senza pagare la penale. Carter poteva essere tagliato entro il 31 luglio pagando 20.000 dollari, oppure lo si poteva tenere. stop. Dici che mi confondo con qualcosa d'altro? (Collins?) Confermami almeno che se la società fosse stata zitta e buona Carter avrebbe dovuto presentarsi e giocare oppure pagare per uscire dal contratto; altrimenti ho capito proprio una mazza. Edited January 17, 2008 by tatanka
Leasir Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Nn ho dubbi che Carter abbia detto il vero, ci sono anche i procuratori però che agiscono a volte all'insaputa dei propri assistiti... Vero, e in tanti casi...nella fattispecie, però, domanda:a me, procuratore di carter, conviene più far valere il vecchio contratto oppure depositarne uno nuovo? Tutto quello che vuoi, ma a prescindere dei presunti maneggi del procuratore, la società poteva impuntarsi e dire "Non me ne frega una beata fava se vuoi il 30% in più. Carta canta."
Recommended Posts