ZkZk Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 (...) P.S. Ho il permesso di mia moglie e dopo li porto all'Hollywood Scommetto che te l'ha chiesto lei.... Esosa! Bye, Mau
ZkZk Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 Aggiungerei Little Tony. Direi che non è il caso, ce lo rimanderebbero comunque indietro. http://it.wikipedia.org/wiki/Little_Tony Bye, Mau
ROOSTERS99 Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 (edited) Ho appena finito di mangiare: LASAGNE POLPETTONE RIPIENO con VERDURE E PEPERONI ALLA GRIGLIA TOMINO CALDO DOLCE FATTO IN CASA BUON VINO PIEMONTESE (barberino fantastico) VINO Delonte e compagna, Beck e Lloreda ne sono rimasti molto soddisfatti; adesso ci guardiamo un bel film in Inglese e vai si sentono come a casa!!! Porca miseria l'unica cosa è che quando fanno le battute in Americano ridono ed io non le capisco...mi prenderanno mica in giro!!! P.S. Ho il permesso di mia moglie e dopo li porto da Hollywood .....nooooooooooooo, e al povero Joe chi lo spiega ??? Edited January 18, 2008 by ROOSTERS99
hollywood Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 .....nooooooooooooo, e al povero Joe chi lo spiega ??? se sono beck, lloreda e holland, joe può stare tranquillo se invece vogliamo adottare dei giocatori tedeschi io sono disponibilissima
Leasir Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 Qua si usa un mezzo pubblico per comunicazioni personali: ti denuncio all'autorità competente.... Autoritàààààààà.......... Qui c'è uno che sfrutta banda per i suoi porci fini.......... Bye, Mau non ti passa un cazzo il venerdì, eh?
Maurizio Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 se sono beck, lloreda e holland, joe può stare tranquillo se invece vogliamo adottare dei giocatori tedeschi io sono disponibilissima C'è Melvin disponibile, con delle ottime referenze....
hollywood Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 C'è Melvin disponibile, con delle ottime referenze.... sono troppo giovane per avere figli!!!
ROOSTERS99 Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 se sono beck, lloreda e holland, joe può stare tranquillo se invece vogliamo adottare dei giocatori tedeschi io sono disponibilissima Capisco perchè difendi Capin..........
hollywood Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 Capisco perchè difendi Capin.......... non l'ho capita
Maurizio Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 continuo a non capire. Capin non è "abbronzato"....
ROOSTERS99 Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 Capin non è "abbronzato".... ..e non ama chi lo è......
hollywood Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 Capin non è "abbronzato".... ma no che avete capito è che lloreda, beck e il magico delonte non sono esattamente "il mio tipo".. nemmeno capin del resto, è che ho una celatissima simpatia per i crucchi
Leasir Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 (edited) Dimmi tutto 30pt + 10 stoppate + 10 rimbalzi (abbondanti) nella grandinata da 3 punti che ci ha dato la vittoria ieri sera contro Vedano. edit per i tardoni: tabellino di Casty, non mio, eh! Edited January 19, 2008 by Leasir
ZkZk Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 non ti passa un cazzo il venerdì, eh? Gia E a te?
ZkZk Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 io sono impegnatissimo Sappiamo, sappiamo.... senti un po' ciccino, io domani non ci sarò (tour enogastronomico prenotato da tempo), mi puoi prendere giornalino e scout ? Thx in advance Bye, Mau
Roberto Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 30pt + 10 stoppate + 10 rimbalzi (abbondanti) nella grandinata da 3 punti che ci ha dato la vittoria ieri sera contro Vedano. Non e' ora di smetterla con il minibasket?
TARGATO VARESINO Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 se sono beck, lloreda e holland, joe può stare tranquillo se invece vogliamo adottare dei giocatori tedeschi io sono disponibilissima joooooooooooooooooeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!! ........
Recommended Posts