Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo tante meritate critiche, il bel figone sloveno ieri sera ha sfoderato un'ottima prestazione difensiva, che credo meriti un plauso e un incoraggiamento a proseguire su questa strada.

Ha saputo mettere da parte le scelte offensive scriteriate, dedicandosi a ciò che gli riesce meglio.

Credo che il suo contributo sia stato davvero importante in una serata in cui tutta la squadra ha finalmente fatto vedere che, applicandosi, sa anche difendere per buoni tratti di partita.

:frantics:

Posted

Sul bel figone ci sarebbe da discutere... cmq sì credo proprio che stavolta il nostro Leasir abbia avuto il braccino corto con hafnar che avrebbe meritato qualcosina in più.

Però cavolo Silvia, addirittura aprire un post per hafnar; nn vorrei che adesso prendano la palla al balzo e glie facessero un triennale. :frantics:

Posted

Ieri Hafnar è stato importantissimo in difesa, sempre presente e "Attaccato" agli avversari. Sembra molto più affiatato col gruppo dall'allontanamento del suo amico Capin e sembra rinfrancato dalle parole in settimana che gli affidavano le chiavi della difesa

Posted

sì credo proprio che stavolta il nostro Leasir abbia avuto il braccino corto con hafnar che avrebbe meritato qualcosina in più.

0/5 al tiro

Posted

...e, sinceramente, un paio di palle perse (forse non segnalate dallo score...), nel momento rischioso del loro recupero nel 3° quarto.

Però, pur con un -3 di valutazione, mi è piaciuto molto in difesa e come intensità. Bene.

Posted

Sul bel figone ci sarebbe da discutere... cmq sì credo proprio che stavolta il nostro Leasir abbia avuto il braccino corto con hafnar che avrebbe meritato qualcosina in più.

Però cavolo Silvia, addirittura aprire un post per hafnar; nn vorrei che adesso prendano la palla al balzo e glie facessero un triennale. :frantics:

Gli ho cristonato dietro x mesi, oggi si meritava il thread, bell'omino dagli occhi blu :frantics:

Posted

Gli ho cristonato dietro x mesi, oggi si meritava il thread, bell'omino dagli occhi blu :frantics:

Esteticamente parlando , con quei capelli è inguardabile.

Posted

Esteticamente parlando , con quei capelli è inguardabile.

è proprio quello il suo bello!!!!

Posted

E' assodato , non capisco un cazzo.

Non sei tu, è lei!! :hyper:

Sembra Rolando con quella "parrucca" in testa! O anche Ronaldo, adesso!

Posted

Con la bile che mi ha fatto venire x mesi ci vuole ben più di una partita buona in difesa per meritarsi un giudizio positivo...pertanto un buffetto e continua così, è già troppo!!!

Posted

Dopo tante meritate critiche, il bel figone sloveno ieri sera ha sfoderato un'ottima prestazione difensiva, che credo meriti un plauso e un incoraggiamento a proseguire su questa strada.

Ha saputo mettere da parte le scelte offensive scriteriate, dedicandosi a ciò che gli riesce meglio.

Credo che il suo contributo sia stato davvero importante in una serata in cui tutta la squadra ha finalmente fatto vedere che, applicandosi, sa anche difendere per buoni tratti di partita.

:hyper:

A parte "il bel figone" quoto alla stragrande e 5 minuti contro Roma si era visto qualche cosa.

Avanti così !!

Posted

Vabbè gli avrei dato mezzo voto in più alla fine, niente di che...

anche io, se ne avesse azzeccata anche solo una...

Posted

anche io, se ne avesse azzeccata anche solo una...

..se, soprattutto, avesse smazzato un assist facile facile a Brown che era riuscito a smarcarsi passando "a ricciolo" su di un blocco di Lloreda..invece dell'assist, ha dovuto segnare sul suo tabellino 7 "fuck" del fascettato.. :(

Posted (edited)

0/5 al tiro

E una sanguinosa palla persa sulla linea di metà campo che ha consentito un facile contropiede ai radicchi.

Comunque un altro giocatore rispetto a quanto visto fino ad oggi. Speriamo bene!

Edited by MarkBuford
Posted

E a noi uno che difenda alla morte tra gli esterni serve come il pane.

Probabilmente con Brown+ Hafnar + Holland (non quello di sabato) con Hafnar con soli compiti difensivi, potrebbe essere la quadratura del cerchio. Però aspetterei ancora un paio di partite prima di dare giudizi definitivi.

Posted

E a noi uno che difenda alla morte tra gli esterni serve come il pane.

Assolutamente. Soprattutto perchè, come sabato, limitare una delle soluzioni offensive degli avversari (Gaines bloccato da Hafnar) rende un po' più agevole la vita agli altri e se si vedono in risutlati, cresce l'impegno.

Sabato Melvin è uscito in angolo contro Soragna. Soragna l'ha saltato in palleggio andando sulla linea di fondo e Melvin, a differenza di quanto visto fino ad ora, l'ha seguito ed è riuscito a stopparlo.

Nelle altre partite si sarebbe voltato confidando in un aiuto (che non sarebbe mai arrivato).

Posted

Assolutamente. Soprattutto perchè, come sabato, limitare una delle soluzioni offensive degli avversari (Gaines bloccato da Hafnar) rende un po' più agevole la vita agli altri e se si vedono in risutlati, cresce l'impegno.

Sabato Melvin è uscito in angolo contro Soragna. Soragna l'ha saltato in palleggio andando sulla linea di fondo e Melvin, a differenza di quanto visto fino ad ora, l'ha seguito ed è riuscito a stopparlo.

Nelle altre partite si sarebbe voltato confidando in un aiuto (che non sarebbe mai arrivato).

Gaines bloccato da Hafnar, ma un po' anche da Chalmers, va detto...

Posted

Gaines bloccato da Hafnar, ma un po' anche da Chalmers, va detto...

Sinceramente non ho visto altre partite della benetton per cui non avevo considerato un problema di coesistenza tra i due.

Comunque ieri in difesa non si sono (ri)visti tiri facilissimi (se non qualcosina di Soragna in avvio) o lunghi passeggiare indisturbati per la nostra area. Questo fa davvero ben sperare.

Posted

Comunque quello fatto vedere dalla Benetton nel primo tempo non è basket....

Dei 29 punti realizzati ben 27 da tiri da tre ;):angry:;)

Ma quando ci decidiamo ad allontanare stà benedetta (maledetta) linea del tiro da tre!

Anche ieri sera 55 tiri complessivi da tre nella partita tra Pesaro e Udine.

Posted

Comunque quello fatto vedere dalla Benetton nel primo tempo non è basket....

Dei 29 punti realizzati ben 27 da tiri da tre ;):angry:;)

Ma quando ci decidiamo ad allontanare stà benedetta (maledetta) linea del tiro da tre!

Anche ieri sera 55 tiri complessivi da tre nella partita tra Pesaro e Udine.

Per la precisione, ma non cambia la sostanza, 8 tiri da tre (24), 1 da due (2) e tre liberi (3).