corny Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 Letto l'intervista in Home-Page. Finalmente un'intervista senza peli sulla lingua. Gabriel dice cose sensate, e riguardo all'attuale conduzione tecnica della squadra fà trasparire, neanche troppo velatamente, che non è cambiato nulla, che è sempre Mrsic il vero coach della squadra....... E una completa riabilitazione dell' odiato Ruben.
joe Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 con tutti quei lunghi "uguali", qualcuno doveva pur fare le valige. Arrivederci Gaby!!
Maurizio Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 Letto l'intervista in Home-Page. Finalmente un'intervista senza peli sulla lingua. Gabriel dice cose sensate, e riguardo all'attuale conduzione tecnica della squadra fà trasparire, neanche troppo velatamente, che non è cambiato nulla, che è sempre Mrsic il vero coach della squadra....... E una completa riabilitazione dell' odiato Ruben. Attento, se ti sente Hannibal......
sertar Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 Per la verità avrebbe riabilitato anche Mrsic e steso un velo pietoso su Bianchini, guardacaso distinguendo tra chi lo faceva giocare e chi no...ma tant'è, chi crede in una sola religione nn adora altro e nn vuol sentir ragioni.
edmundo Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 se ne va un vero Grande!!! .. e l'intervista è all'altezza del suo personaggio .. ciao Gaby
sertar Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 Magari ad andarsene prima avremmo avuto qualche punto in più...parlando solo da un punto di vista tecnico, le conferme di Capin e Fernandez sono state deleterie.
corny Posted January 23, 2008 Author Posted January 23, 2008 Per la verità avrebbe riabilitato anche Mrsic e steso un velo pietoso su Bianchini, guardacaso distinguendo tra chi lo faceva giocare e chi no...ma tant'è, chi crede in una sola religione nn adora altro e nn vuol sentir ragioni. Vero, però la sensazione che il ruolo di Bianchini sia molto simile a quello all'altro grande vecchio ad Avellino è venuta a molti........
sertar Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 Forse in campo, il potere decisionale è tutto del vate tant'è che le strategie di mercato sono completamente cambiate...credo che con Mrsic avremmo ancora Capin in regia con una guardia tiratrice accanto.
ZkZk Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 Vero, però la sensazione che il ruolo di Bianchini sia molto simile a quello all'altro grande vecchio ad Avellino è venuta a molti........ Beh, è molto più che una sensazione http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=938 Mrsic forse non è mai stato in discussione, bisognerà vedere l'anno prossimo che effetto farà riproporlo magari come head coach. Il massimo risultato che si può raggiungere quest'ano è la salvezza, anche in quel caso partire con lui capo allenatore sarebbe un deja-vu pazzesco.... Bye, Mau
Ponchiaz Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 Il massimo risultato che si può raggiungere quest'anno è la salvezza, Per altro ritengo che tale obiettivo genererebbe dei festeggiamenti paragonabili solo allo scudetto del 1999. Per cui l'anno prossimo avremmo Tierre Brown coach e Boscagin assistente.
Hannibal Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 Attento, se ti sente Hannibal...... Eccomi ! Non mi pare che la dichiarazione di Gaby sia completamente positiva per Magnano . Usa le parole "maniacale" e "fin troppo" e "ripetitivo" e poi sostiene che non ci si alleni così tanto. Diciamo che Gaby riconosce a Ruben di essere un buon allenatore nel vero senso del termine.........poi però in partita bisogna essere svelti a cambiare strategie e il nostro buon Ruben non sempre lo era (questo lo dico io e non Gaby ovviamente). Cmq Gaby si è dimostrato una persona seria .....peccato sia finita così !
ROOSTERS99 Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 Un applauso ed un saluto a Gaby, per alcuni periodi, Idolo-Fernandez. A mio parere, molto più vittima che carnefice. In bocca al lupo !!
ZkZk Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 Eccomi ! Non mi pare che la dichiarazione di Gaby sia completamente positiva per Magnano . Usa le parole "maniacale" e "fin troppo" e "ripetitivo" e poi sostiene che non ci si alleni così tanto. Diciamo che Gaby riconosce a Ruben di essere un buon allenatore nel vero senso del termine.........poi però in partita bisogna essere svelti a cambiare strategie e il nostro buon Ruben non sempre lo era (questo lo dico io e non Gaby ovviamente). Cmq Gaby si è dimostrato una persona seria .....peccato sia finita così ! Persona seria non so, fatto sta che come giocatore non mi ha mai convnto quest'anno (ad eccezione forse della prima assoluta contro Roma - 22 pti). Sinceramente non mi dispiace sia andato via; conveniva a lui, conviene alla società che risparmia ulteriori soldini. Bye, Mau PS Ma di Skelin si sa qualcosa sui tempi di recupero?
ROOSTERS99 Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 Persona seria non so, fatto sta che come giocatore non mi ha mai convnto quest'anno (ad eccezione forse della prima assoluta contro Roma - 22 pti). Sinceramente non mi dispiace sia andato via; conveniva a lui, conviene alla società che risparmia ulteriori soldini. Bye, Mau PS Ma di Skelin si sa qualcosa sui tempi di recupero? Skelin ha terminato la sua stagione.
Guest Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 Magari ad andarsene prima avremmo avuto qualche punto in più...parlando solo da un punto di vista tecnico, le conferme di Capin e Fernandez sono state deleterie. No doubt about it. Pacchetto-lunghi Fernandez-Melvin-Galanda-De Pol: tutti frontali, nessun atleta, pochissimo gioco interno. Prima scelta sconfessata con la ricerca di Skelin prima e Lloreda al posto di Mate, comunque evidente l'errore di confermare Gaby avendo già sotto contratto Jack e Sandro. Sul playmaker si può eccepire perchè il problema di Capin non era tanto di natura tecnica, poi comunque a complicare la vicenda ha contribuito il suo infortunio, quindi solo Passera all'inizio era oggettivamente troppo poco, poi quando è rientrato lo sloveno la squadra era povera di punti perchè era stato tagliato Hodge senza prendere nessuno, poi quando è arrivato Brown ad Alexsandar si è cortocircuitato il cervello, the rest is history. Certo all'atto pratico è stato comunque un errore. L'altro errore è stato Hodge, legato ad una rincorsa troppo lunga ad un Holland quasi impossibile da confermare che ha portato a scelte quasi obbligate sul mercato dei 2-3 Usa perdendo un mese di tempo su quell'area di mercato (ah, le vergini orfane di Leon Rodgers dovrebbero guardare le cifrette che il nostro sta mettendo insieme in Bundesliga agli Artland Dragons...)
Leasir Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 (edited) (ah, le vergini orfane di Leon Rodgers dovrebbero guardare le cifrette che il nostro sta mettendo insieme in Bundesliga agli Artland Dragons...) io vedo una sola partita giocata per un totale di 13 minuti. 10 punti e 8 rimbalzi, può essere? http://www.basketball-bundesliga.de/linkit...epmenu=inactive Edited January 23, 2008 by Leasir
Guest Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 io vedo una sola partita giocata per un totale di 13 minuti. 10 punti e 8 rimbalzi, può essere? http://www.basketball-bundesliga.de/linkit...epmenu=inactive Uleb, Uleb...
sertar Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 Credo però che Leon Rodgers nn abbia proprio una testa illuminata...e nelle nostre valutazioni dimentichiamo questo che invece dovrebbe essere l'aspetto più importante.
Federico Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 Letto l'intervista in Home-Page. Finalmente un'intervista senza peli sulla lingua. Gabriel dice cose sensate, e riguardo all'attuale conduzione tecnica della squadra fà trasparire, neanche troppo velatamente, che non è cambiato nulla, che è sempre Mrsic il vero coach della squadra....... E una completa riabilitazione dell' odiato Ruben. Da quest'intervista emerge che, il vero problema di Fernandez, è il fatto che il basket non lo insegna, ma lo pratica. Ciao Federico
marko89 Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 grande uomo, ma sopratutto grande atleta...ci macherà... intanto in argentina al suo esordio in 9 minuti di impiego 17 punti, 7 rimbalzi, 2 assist e 3 palle perse
sertar Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 grande uomo, ma sopratutto grande atleta stiamo parlando di Fernandez, eh!
TARGATO VARESINO Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 grande uomo, ma sopratutto grande atleta...ci macherà... intanto in argentina al suo esordio in 9 minuti di impiego 17 punti, 7 rimbalzi, 2 assist e 3 palle perse in 9 minuti 17 punti e 7 rimbalzi????????
uzzo Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 a me gabrielone un po' mancherà. Indimenticabile il triplone ammazza falegnami di due stagioni fa'. E poi mi faceva impazzire quando, sgridato da Magnano, fissava sconsolato la punta delle scarpe come un bambino preso con le dita nella nutella ciao gaby
MarkBuford Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 Per altro ritengo che tale obiettivo genererebbe dei festeggiamenti paragonabili solo allo scudetto del 1999. Per cui l'anno prossimo avremmo Tierre Brown coach e Boscagin assistente. Al massimo nel 2017.
Recommended Posts